PDA

View Full Version : [Pd-Ve-Ts] Vendo Rheobus Kit2

CrzHrs
11-04-2004, 14:11
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/rheobus/rheobus.shtml

Vendo questo rheobus color nero, ancora in garanzia (devo controllare per quanto ancora, cqm dubito che serva ;) )

Prezzo 20 Euro, preferita consegna a mano, altrimenti le spese sono completamente a carico vostro.

Astenetevi per favore dalle aste al ribasso e postate solo se siete realmente interessati.

kingvisc
11-04-2004, 14:13
coda per un amico. scambi con qualcosa?

CrzHrs
11-04-2004, 15:10
none, preferisco fare cassa.

p.s.: vorrei conoscere anch'io quel genio che ha scritto "non so piu' come insultarvi".... :D

maskabe
11-04-2004, 15:12
Ciao. Sono interessato, al tuo prezzo pił spese di spedizione a mio carico in j+3. Pagamento anticipato. Se vuoi possiamo concludere subito, basta che tu mi dia i dati per il bonifico. Ciao. Alberto

kingvisc
11-04-2004, 19:05
il mio amico ci sta pensando, se vendi ad altri fai pure, non vorrei tenerti bloccato per nulla!

devis
11-04-2004, 19:44
Originariamente inviato da CrzHrs
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/rheobus/rheobus.shtml

Vendo questo rheobus color nero, ancora in garanzia (devo controllare per quanto ancora, cqm dubito che serva ;) )

Prezzo 20 Euro, preferita consegna a mano, altrimenti le spese sono completamente a carico vostro.

Astenetevi per favore dalle aste al ribasso e postate solo se siete realmente interessati.

in coda

xblastx
12-04-2004, 01:10
Mi metto in coda, con spedizione in j+3.
Domanda, ma riesce anche a spegnerle le ventole?

CrzHrs
12-04-2004, 11:36
Come funzionalita' e' il migliore che ho visto, spegne le ventole, non funziona a onde quadre (quindi niente rumori) e regge 18W per canale. Solo che il pannello posteriore ha dei morsetti al posto dei molex (ma per quello vi spedisco anche i pezzetti di prolunghe che ho fatto visto che non mi servono +) ed esteticamente e' molto semplice. Io l'ho sostituito con uno della akasa,che e' molto + curato, ha le sonde per la temperatura,pero' ha come difetto il fatto che che non spegne le ventole...

Mi riservo ancora un paio di giorni per vedere se c'e' qualcuno che ritira a mano, poi rispettando la coda spedisco

(p.s.:auguri di buone vacanze a tutti)

Ciao

maskabe
13-04-2004, 12:36
Ciao. Io ho un po' di fretta, infatti volevo acquistarlo nuovo. Se vuoi possiamo concludere subito, basta che tu mi dia i dati per il pagamento. Magari se starsera non trovi nessuno per la consegna a mano, mi puoi far sapere, grazie.

Alberto

CrzHrs
13-04-2004, 19:14
k, salvo complicazioni il reocoso si puo' considerare venduto a maskabe (hai pvt ;) )

CrzHrs
14-04-2004, 10:39
Reocoso venduto, si puo' chiudere il post, grazie a tutti :)