PDA

View Full Version : Aiuto!!!!!! CANON ERRORE E18

BLU BUGATTI
11-04-2004, 13:05
Ciao!
Qualcuno può aiutarmi?
Questa mattina mentre facevo delle foto, a un bel tratto mi esce una bella E18 nell'angolo in basso a sinistra del display e l'obbietivo non rientra.

Boh penso saranno le pile scariche, allora cambio le pile ma..

Non si accende +!! Mi da solo un illuminata al display e nulla!!

Cosa è? sarà riparabile, c'è una procedura da eseguire per bloccarla?

Grazie

Martedì mi toccherà telefonare all canon per la garanzia!!!!!
:cry: :cry:

schaudy
11-04-2004, 16:34
Io non ho la a70,per curiosita' ho fatto una ricerca su google inserendo le parole a70 e18,sembra sia un problema molto diffuso!!!Riguarda proprio l' obiettivo,non son stato a cercare soluzioni(anche perche' il numero di link che google da sono veramente tanti),magari se fai una ricerca riesci a trovare qualcosa,ancese temo che per risolvere il problema dovrai mandare tutto in assistenza.

s0nik0
11-04-2004, 22:31
Ho avuto un paio di volte questo problema.
La prima volta.
Dopo varie prove è tornata a posto.

La seconda volta si è bloccata definitivamente.
(non si chuideva piu e faceva uno strano rumore meccanico)
Alla fine (dopo molti spegnimenti e accenzioni) la parte finale dello zoom si è anche ruotata di 15 gradi... l'ho mandata in assistenza...
dopo un mese abbondante è torntata a casa come nuova.

Andre106
12-04-2004, 18:25
Io lo ho avuto una volta, e miracolosamente dopo alcuni tentativi è andato a posto.Da allora(un annetto) mai più successo :confused:

chunfy
10-09-2006, 14:05
Quest'estate a Hong Kong mi sono preso una Canon IXUS i Zoom e anche io ho avuto un paio di volte il problemsa E18. Ho ancora circa 6 mesi di garanzia in Italia, che mi consigliate? La porto a far vedere ed eventualmente cambiare?