View Full Version : Sign "regolari" ????
allmaster
11-04-2004, 13:59
una sign come questa per esempio
--------------------------
:sbavvv: prima riga di testo
:sbavvv: seconda riga di testo
:sbavvv: terza riga di testo
---------------------------
stando al regolamento è regolare :rolleyes:
sismaone
11-04-2004, 14:00
ma che rompicog.. :D :D :D
scherzo, poveri mod :asd:
allmaster
11-04-2004, 14:02
se non lo sai tu :asd:
sismaone
11-04-2004, 14:04
Originariamente inviato da allmaster
se non lo sai tu :asd:
:angel:
Verissimo :O
Legalmente inattaccabile.
allmaster
11-04-2004, 14:05
ne ho anche altre ;)
com di servizio
gpc, ops :rolleyes: Gianpaolo, hai i PVT pieni
ne ho anche altre ;)
Non sfoderare tutte le armi in una volta... :D
com di servizio
gpc, ops :rolleyes: Gianpaolo, hai i PVT pieni
Fatto fatto... :O
allmaster
11-04-2004, 14:14
lo so non preoccuparti ;)
ciao a dopo
ciao a dopo
E il pvt me lo mandi o no? :wtf:
:nonsifa:
1.5 - Avatar, signature e sito personale
a) Avatar: le dimensioni massime consentite per l'avatar personale sono di 50x50 pixel per un massimo di 5KB.
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con dimensione massima del font 4 (size=4) con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). :read: :read:
Originariamente inviato da kaioh
:nonsifa:
:read: :read:
Vero, ma se guardi l'altezza complessiva dipende dallo smile e non dalla dimensione del carattere ;)
ChristinaAemiliana
11-04-2004, 15:52
Non posso crederci...è una crociata...:D :D :D
Volete che vi chiami FreeBin...ehm...FreeBan? :fiufiu: :rotfl:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Non posso crederci...è una crociata...:D :D :D
Volete che vi chiami FreeBin...ehm...FreeBan? :fiufiu: :rotfl:
:ave: :ave: http://gpaolo79.interfree.it/free-tale-ban.jpg :D
Tienilo tu buono, va là, che mi sa che sta aspettando l'occasione per farmele pagare tutte...
(ma tanto io ho il buono di Raven:
http://gpaolo79.interfree.it/escigratis.jpg )
una sign come questa per esempio
--------------------------
[cut]
---------------------------
stando al regolamento è regolare :rolleyes:
manco a pasqua la smetti con sta cosa? mah... andare guardare le sorprese che ci sono nelle uova non ti attira? :D:D
Originariamente inviato da gpc
Verissimo :O
Legalmente inattaccabile.
ogni regolamento è attaccabile, intepretabile.. però c'è anche da usare un pò di buon senso e capire cosa una regola vuol dire... se non ci arrivano gli utenti allora ci deve pensare il mod.
Quindi..la regola sotto sotto vuol dire che l'altezza della signature non deve eccedere i 50 pixel per mantenere una buona lettura del forum da parte di tutti, da chi ha connessioni lente, da chi non ha dei mega monitor ecc ecc... (molti forum esplicitano tale norma così come ve l'ho letta ma qui ci sembrava fin troppo puntigliosa e complicava anche il controllo della stessa posta in tal maniera.. le 3 righe a 1024 semplificano tale regola rendendola snella.. ovvio che c'è chi tale snellezza la usa per "attaccare" in modo futile tale regola.. bah.. alla faccia di chi chiedeva regole + semplici)
una signature come quella è irregolare e ne viene chiesta l'editazione dal mod..è già successo..
inoltre è garantito che prima di un mod gli stessi utenti verrebbgero a dire che tale sign se non irregolare è parecchio fastidiosa..
Non sfoderare tutte le armi in una volta... :D
armi? è una guerra? volete fare una guerra? fate.. ma se tirate la corda potrebbe anche succedere che le signature vengano disabilitate a tutti visto che quando si era discusso del nuovo regolamento in staff si era anche arrivati a mettere in conto tale evenienza. fate vobis
pensate che bello se per un "gioco" di pochi ci rimettessero in tanti.. da andarne orgogliosi...
Vero, ma se guardi l'altezza complessiva dipende dallo smile e non dalla dimensione del carattere ;)
ripeto che serve anche del buon senso..e neanche tanto...
poi se l'obiettivo è scassare le palle allora la questione è un'altra....
il regolamento non dice e non vuole dire tutto.. anzi.. è stato anche semplificato a tal proposito per evitare appunto incomprensioni.. poi nei singoli casi la discrezione del mod porta ad una gestione del singolo caso che non è ben descritto nel regolamento..un caso come quello in oggetto porta ad un segnalazione di editing della sign perchè troppo grande tale da disturbare la navigazione del forum
io cmq so che è solo per il gusto della polemica che fate questo.. contenti voi contenti tutti.. il consiglio spassionato è però di non tirare troppo la corda..un "gioco" è bello quando è corto
Buona Pasqua.. io esco a godermi la bella giornata
>bYeZ<
Tienilo tu buono, va là, che mi sa che sta aspettando l'occasione per farmele pagare tutte...
mi credi così meschino?... :rolleyes:
meglio davvero che stacco non voglio rovinarmi le feste leggendo queste belle parole che sfiorano l'insulto..oltretutto graturio.. complimenti
>bYeZ<
vabbè dai free, penso che fosse chiaro che scherzava...
o no gp? :confused: :D
Originariamente inviato da FreeMan
ogni regolamento è attaccabile, intepretabile.. però c'è anche da usare un pò di buon senso e capire cosa una regola vuol dire... se non ci arrivano gli utenti allora ci deve pensare il mod.
Quindi..la regola sotto sotto vuol dire che l'altezza della signature non deve eccedere i 50 pixel per mantenere una buona lettura del forum da parte di tutti, da chi ha connessioni lente, da chi non ha dei mega monitor ecc ecc...
[...]
una signature come quella è irregolare e ne viene chiesta l'editazione dal mod..è già successo..
Nein, ipse dixit:
"c'è una regola? si rispetta e si fa rispettare.. STOP!!
no more words "
più altri interventi in cui si sottolineava che le regole dovevano essere rispettate ALLA LETTERA!
Per cui, la regola dice, tre smile su HWup e tre righe di testo normale? Eccolo:
:sbavvv:
e ti vengo incontro: niente testo :D :D
inoltre è garantito che prima di un mod gli stessi utenti verrebbgero a dire che tale sign se non irregolare è parecchio fastidiosa..
Oh beh il fastidioso è una cosa soggettiva, non trovi? ;)
armi? è una guerra? volete fare una guerra? fate.. ma se tirate la corda potrebbe anche succedere che le signature vengano disabilitate a tutti visto che quando si era discusso del nuovo regolamento in staff si era anche arrivati a mettere in conto tale evenienza. fate vobis
pensate che bello se per un "gioco" di pochi ci rimettessero in tanti.. da andarne orgogliosi...
Sempre umorismo alle stelle, eh...
ripeto che serve anche del buon senso..e neanche tanto...
Ma scusa, non era il discorso che ti facevo io dicendo che un utente aveva due smile piccoli come quelli su Hwup, uguali tra l'altro, quindi il peso nel download era come se ne avesse uno, e non occupavano posto, e tu mi hai risposto che non ci sono deroghe, niente permessi, la regola è legge e non si discute?
poi se l'obiettivo è scassare le palle allora la questione è un'altra....
Ce le hai proprio fragiline tu, però, eh...
il regolamento non dice e non vuole dire tutto..
E secondo te la battuta sulla Sharia di HWUp da dove sarebbe venuta fuori se tu non avessi impugnato il regolamento come parola Divina su cui tutto è scritto, passato, presente e futuro? :rolleyes:
anzi.. è stato anche semplificato a tal proposito per evitare appunto incomprensioni.. poi nei singoli casi la discrezione del mod porta ad una gestione del singolo caso che non è ben descritto nel regolamento..
Tu hai scritto:
"i comportamenti che vedi "gradiziati" imho credo siano sviste, situazioni non viste e non atti di legittimazione su certe situazioni " per cui mi sembra che tu la discrezione la escludi a priori...
un caso come quello in oggetto porta ad un segnalazione di editing della sign perchè troppo grande tale da disturbare la navigazione del forum
io cmq so che è solo per il gusto della polemica che fate questo.. contenti voi contenti tutti.. il consiglio spassionato è però di non tirare troppo la corda..un "gioco" è bello quando è corto
Non stiamo facendo niente di male.
Le sign sono perfettamente in linea con il regolamento, non insultiamo nessuno, si fa un po' di ironia -che poi chi la riceve non abbia un briciolo si senso dell'umorismo e di autocritica, non è colpa di chi la fa-.
Se non ti piace, puoi sempre non leggere ;)
Buona Pasqua anche a te ;)
Originariamente inviato da FreeMan
mi credi così meschino?... :rolleyes:
meglio davvero che stacco non voglio rovinarmi le feste leggendo queste belle parole che sfiorano l'insulto..oltretutto graturio.. complimenti
Insulto? Ma che scherzi? Ma quando uno scherza te perdi qualunque senso della misura, eh...
Quindi anche il buono di Raven è serio? No perchè se prendi tutto così seriamente...
In ogni caso tu stesso hai scritto:
"il consiglio spassionato è però di non tirare troppo la corda..un "gioco" è bello quando è corto "
Se per te vuol dire che ci stai per regalare un uovo di Pasqua, ah beh allora avevo capito male :D
comunque mi sembra ovvio che si scherzi...
ChristinaAemiliana
11-04-2004, 17:04
Se l'è presa un po', ma ci penso io...tanto adesso usciamo...;)
Ne approfitto però per fare una considerazione seria su Saverio (uso di proposito il nome al posto del nick): non crediate che sia così "piccolo" da usare i suoi "poteri" di mod per sottomettere, vendicarsi, trovare facili scappatoie a questioni e/o discussioni o quant'altro. Non è la persona che, stufa del confronto verbale, si trincera dietro a un "tanto io sono il mod e dovete fare cosa dico io". Se insiste per applicare una regola è perché la regola c'è e tra l'altro non l'ha nemmeno fatta lui da solo...insomma, i motivi che stanno dietro a queste scelte mi sembra che li abbia abbondantemente spiegati...:)
Gian Paolo: vedi sopra, anche se sono convinta, conoscendoti, che tu stessi scherzando...credimi, non si è mai vendicato in questo modo meschino, e ti assicuro che ci sarebbe stato anche qualche astuto personaggio che se la sarebbe meritata, una cosa simile (e non parlo dei soliti che hanno avuto baruffe pubbliche e arcinote con lui). ;)
ChristinaAemiliana
11-04-2004, 17:06
:muro:
Vabbò, noi usciamo...buona Pasqua e a dopo semmai...:nono: :p :D
Gian Paolo: vedi sopra, anche se sono convinta, conoscendoti, che tu stessi scherzando...credimi, non si è mai vendicato in questo modo meschino, e ti assicuro che ci sarebbe stato anche qualche astuto personaggio che se la sarebbe meritata, una cosa simile (e non parlo dei soliti che hanno avuto baruffe pubbliche e arcinote con lui). ;)
Ma è ovvio che stessi scherzando, sennò non avrei messo il buono "esci gratis di sospensione" di Raven, dai...
E' il grande problema dei paesi liberali, dove è permesso tutto ciò che non è proibito.
In altri paesi hanno risolto diversamente: è proibito tutto ciò che non è permesso.
:sofico:
majin mixxi
11-04-2004, 18:38
Originariamente inviato da SaMu
E' il grande problema dei paesi liberali, dove è permesso tutto ciò che non è proibito.
In altri paesi hanno risolto diversamente: è proibito tutto ciò che non è permesso.
quindi?
majin mixxi
11-04-2004, 18:43
E quindi boh.:O
lo immaginavo :D
mi trovo completamente d'accordo con gpc, e aggiungo che una camomilla e qualche elastico a freeman, non farebbero altro che bene...
ciao
Ma è ovvio che stessi scherzando, sennò non avrei messo il buono "esci gratis di sospensione" di Raven, dai...
:eek: :mad:
Certo che è serio! :O .... è Raven-approved™!
bluelake
11-04-2004, 19:20
Originariamente inviato da sHoWeR
una camomilla e qualche elastico a freeman, non farebbero altro che bene...
la funzione della camomilla è chiara, ma quella dell'elastico no... :mbe:
Bilancino
11-04-2004, 19:24
Ragà, quando mancano le donne.........:D
Ciao
Originariamente inviato da bluelake
la funzione della camomilla è chiara, ma quella dell'elastico no... :mbe:
vuole dire che FreeMan se la tira :D
Originariamente inviato da Bilancino
No, al contrario, questo capita quando ci sono: nelle rare volte in cui sei libero puoi sfogarti :asd: :sofico: :D
In effetti protrebbe essere una soluzione... un regolamento dove si specifica solo: "è permesso fare: ... . Tutto il resto è vietato" :D
allmaster
11-04-2004, 21:00
io non capisco non ho mai detto di voler fare una guerra
quella sign era solo un gioco
adesso sono di fretta, più tardi spiegherò meglio il mio punto di vista ciao e Buona Pasqua
Originariamente inviato da Bilancino
allora dillo a loro :D:D:Perfido:
Originariamente inviato da sHoWeR
mi trovo completamente d'accordo con gpc, e aggiungo che una camomilla e qualche elastico a freeman, non farebbero altro che bene...
pensa agli affari tuoi.. te la sei già sgravata una volta.. meglio che stai cheto ;)
prendila tu una camomilla..ne hai + bisogno di me....
>bYeZ<
più tardi spiegherò meglio il mio punto di vista
..ma anche no.. ;)
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
11-04-2004, 21:30
Io non dico niente, sto zitta e guardo cosa succede...:D :D :D
Io non dico niente, sto zitta e guardo cosa succede...:D :D :D
Comoda, eh :O :D
Adesso apro una discussione sul nucleare per distrarti :asd:
ChristinaAemiliana
11-04-2004, 21:34
Comoda, eh :O :D
Eh, uscire siamo usciti...andar fuori di nuovo non c'ho voglia, dopo i chilometri di spiaggia a piedi che ci siamo fatti...alla TV non c'è niente, Ben Hur l'ho già visto 115 volte...:D :D :D
ChristinaAemiliana
11-04-2004, 21:36
Adesso apro una discussione sul nucleare per distrarti :asd:
Pensandoci bene, ci sono due o tre scene di Ben Hur che mi piacerebbe rivedere, forse non ho colto bene qualche fotogramma...:fiufiu: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.