View Full Version : DFI Lanparty 875 B, DOVE???
Flu vende il vecchio modello, e non riesco a trovare in italia chi abbia la B, magaris e conoscete shop esteri affidabili comprerei pure la...
pessimismo e fastidio......
buona pasqua :)
Controlla su F@m@...volevo verificare prima di postarti ma il sito ogni tanto va in tilt...la lanparty per pentium ce l'hanno, che sia la B non sono perņ sicuro, controllavo sempre solo per sistemi amd...
Purtroppo lanparty han solo quella per AMD, grazie comunque.
Hummm....strano, fino a qualche giorno fa avevano quella per P4, sono sicurissimo. Ci sono andato parecchie volte, dovevo ordinare la Infinity per AMD ma l'ho trovata a qualche euro in meno su Tec*********r...
Ciao, io la ho installata sul mio sistema e devo dire che č realmente un'ottima mobo, se vuoi sapere dove trovarla puoi scrivere semplicemente una mail a Exon.it, l'importatore italiano, ti diranno il punto vendita + vicino a casa tua dove puoi acqustarla.
Ciao :)
Originariamente inviato da ironia
da fluc****
ciaoo
Non ha la nuova versione, ma solo la vecchia.
Originariamente inviato da grazg
Ciao, io la ho installata sul mio sistema e devo dire che č realmente un'ottima mobo, se vuoi sapere dove trovarla puoi scrivere semplicemente una mail a Exon.it, l'importatore italiano, ti diranno il punto vendita + vicino a casa tua dove puoi acqustarla.
Ciao :)
Grazie, infatti avevo visto che sono distributori, ma pur avendo io partita iva loro vendono solo a chi poi fa rivendita, seguirņ il tuo cosiglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.