PDA

View Full Version : Urgente: non fnziona più il monitor (scheda ATI)

Stex75
11-04-2004, 12:55
Auguri di buona Pasqua a tutti!!!
Prima di reiniziare a mangiare, vi spiego il mio problema (sono un cappellone!!!)
Sono un possessore di una scheda ATi 8500le, e ieri sera, per errore, ho selezionato (dall'icona ati a fianco dell'ora nella barra) nel pannello delle impostazioni della scheda video l'opzione alterna monitor (inutile dire che di monitor ne ho uno solo!!!).....da allora, il mio monitor va in standby, se riavvio, dopo il riconoscimento delle periferiche di windows, il monitor mi si spegne e non so come riabilitarlo.....adesso sto navigando con linux....se qualcuno sa come ripristinare l asituazione ben venga.....c'è qualche combinazione di tasti o qualcosa?

Grazie a tutti!!!

Ancora auguri

Torno a imbottirmi di cibo!!!
Ciauz!

TheDarkAngel
11-04-2004, 13:07
format...

DANIELIK
11-04-2004, 15:39
vai in modalita' provvisoria e reimposta l'opzione kome stava prima..

Xtian
11-04-2004, 22:20
Originariamente inviato da TheDarkAngel
format...
Il format non e' l'unica soluzione ai problemi :rolleyes:
come detto da DANIELIK basta rimettere il settaggio precedente dalla modalita' provvisoria

ATi7500
12-04-2004, 00:04
Originariamente inviato da Xtian
Il format non e' l'unica soluzione ai problemi :rolleyes:
come detto da DANIELIK basta rimettere il settaggio precedente dalla modalita' provvisoria

peccato ke in modalità provvisoria il pannello d controllo ATi nn viene caricato... :(

al max potresti provare a disinstallare i driver...
e cmq nn sn convinto ke t s avvii in modalità provvisoria... (gia avuta una situazione simile)

bYeZ!

Stex75
12-04-2004, 00:48
Eccomi qua appena tornato dal mare....

Allora: ragazzi siete dei grandi!! Sarà stato il vinello della vigilia e del pranzo, ma alla modalità provvisoria di win non c'avevo proprio pensato...così ho potuto disinstallare i catalyst e aggiornali all'ultima release (cosa che dovevo già fare!!)...

Grazie!!

P.S.: non avrei formattato, al max avrei ripristinato l'immagine del so con tutti i prog base installati!!

Grazie ancora e buona pasquetta!!

Ciauz!!

DragonZ
12-04-2004, 22:58
Originariamente inviato da Stex75
P.S.: non avrei formattato, al max avrei ripristinato l'immagine del so con tutti i prog base installati!!

:ot: che programma usi per fare l'immagine del so? :ot:

Stex75
12-04-2004, 23:49
Uso Drive Image 2002! Vorrei provare Acronis True Image chc'era nel nr. di pcprof di qualche mese fa!!Oppure anche Ghost (mai usato)

Ciauz!!

DragonZ
13-04-2004, 00:23
TNX