PDA

View Full Version : Passare la notte di Pasqua in maniera diversa dal solito...

gpc
11-04-2004, 13:00
Ieri sera qualcuno, per passare la notte di Pasqua in maniera un po' meno "convenzionale" rispetto alla routine di tutte le notte, ha deciso di tagliare le gomme (anche tutte e quattro) delle macchine parcheggiate nella zona di casa mia e suonare i campanelli verso mezzanotte.
A questa gente, gli auguro una buonissima Pasqua... che sia l'ultima che fanno in libertà o con dei soldi in tasca. :muro: :muro: :grrr:

Fortunati loro che quando sono tornato a casa non li ho incrociati altrimenti li tiravo sotto...

SPhinX
11-04-2004, 13:09
Che deficienti :rolleyes: :rolleyes:

majin mixxi
11-04-2004, 13:11
gli idioti non riposano mai

ottantotto
11-04-2004, 13:17
...cavoli passavo di li....

HenryTheFirst
11-04-2004, 13:20
... che stronzi...

sortak
11-04-2004, 13:21
non c'è nulla da aggiungere... pensa che ad un mio amico qualche giorno fà hanno graffiato una svastica sul cofano della sua auto...roba che se li cogli sul fatto....:huh:

-kurgan-
11-04-2004, 13:23
il mese scorso, uscendo dal lavoro, ho avuto la bella sorpresa di trovare strisciata con le chiavi tutta la macchina sui 4 lati.
e non ero il solo, tutta una fila di auto era conciata cosi', mercedes e fiat uno.. quindi non si puo' neanche trovare una motivazione (malata) per certi gesti.
purtroppo certa gente va beccata sul fatto o c'e' poco da fare.

gpc
11-04-2004, 13:58
In questi casi approverei la legge islamica, gli taglierei le mani a 'sti cretini...
Se ne becco uno che sta facendo qualcosa alla mia macchina credo che non risponderei delle mie azioni.

hikari84
11-04-2004, 14:10
Originariamente inviato da gpc
Se ne becco uno che sta facendo qualcosa alla mia macchina credo che non risponderei delle mie azioni.

Stavo pensando la stessa cosa. Impazzirei letteralmente.

Apoc.it
11-04-2004, 14:16
A me se rigano la macchina rode un po' all'inizio, ma poi non me ne può fregare di meno. Certo, spero non ci facciano svastiche, falci e martelli e altre cose che poi dovrei mandarla dal carrozziere solo perchè li devo cancellare. Ma se anche avessi la macchina rigata non me ne fregherebbe nulla.

Però se li beccassi sul fatto, anche su un'altra macchina, una bella pedatona non gliela negherei. E' una questione di imparare a rispettare tutti... :rolleyes:

Mino
11-04-2004, 15:19
Per questi signori c'è un solo metodo: la pubblica piazza con la folla libera...

Mino

Sceriff
11-04-2004, 18:10
Originariamente inviato da Apoc.it
A me se rigano la macchina rode un po' all'inizio, ma poi non me ne può fregare di meno. Certo, spero non ci facciano svastiche, falci e martelli e altre cose che poi dovrei mandarla dal carrozziere solo perchè li devo cancellare. Ma se anche avessi la macchina rigata non me ne fregherebbe nulla.
Non ci tieni alla tua macchina tu? Io se becco uno che mi graffia volontariamente la macchina, a costo di finire in galera io e all'obitorio lui, lo riempio di botte fino a che non ho più la forza di tirare su le braccia. Così non lo fa più!

hikari84
11-04-2004, 18:14
Originariamente inviato da Sceriff
Non ci tieni alla tua macchina tu? Io se becco uno che mi graffia volontariamente la macchina, a costo di finire in galera io e all'obitorio lui, lo riempio di botte fino a che non ho più la forza di tirare su le braccia. Così non lo fa più!

È quello che penso anch'io...

recoil
11-04-2004, 18:17
anche a noi è capitato il taglio di tutte le gomme, durante il giorno addirittura! il perché era semplice, la nostra auto era targata Roma (le altre del parcheggio erano tutte intatte). per fortuna si trattava della macchina aziendale e quindi non ci abbiamo rimesso un centesimo, però che nervoso!
per non parlare di quelli che graffiano la carrozzeria (mi è capitato pure quello)...

cmq non mi piacciono questi commenti sul tagliare le mani e prenderli a botte. per me sarebbe più che sufficiente far ripagare prima di tutto il danno e poi gli interessi.

Sceriff
11-04-2004, 18:22
Originariamente inviato da recoil
cmq non mi piacciono questi commenti sul tagliare le mani e prenderli a botte. per me sarebbe più che sufficiente far ripagare prima di tutto il danno e poi gli interessi.
I miei erano gli interessi.... ovviamente poi gli faccio pagare anche il danno!

gpc
11-04-2004, 19:31
Originariamente inviato da recoil

Ah ma neanche io vorrei farli, ma poi gli fai pagare i danni e la volta dopo oltre alle gomme ti rompe anche i finestrini.
Tu credi che il quoziente intellettivo di quelle persona sia sufficiente perchè capiscano con il pagare i danni che hanno fatto una boiata?