View Full Version : La musica alta in macchina è violazione di codice civile?
Ieri sera verso le 11 stavamo raggiugendo i nostri amici in una sala biliardi... eravamo in macchina con un cd hardcore a volume abbastanza sostenuto...
ci ha fermato una macchina dei vigili invitandoci di abbassare il volume altrimenti eravamo punibili con una sanzione... e ci ha lasciato andare...
nessuno di noi sapeva questa cosa...
HenryTheFirst
11-04-2004, 11:05
Forse era talmente alto da disturbare la pubblica quiete :confused:
tatrat4d
11-04-2004, 11:05
Sì, avevano ragione loro.
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Forse era talmente alto da disturbare la pubblica quiete :confused:
Quoto
Cmq Buona Paqua :p
Gustavo Dandolo
11-04-2004, 11:06
Disturbo della quiete pubblica. Ogni tanto si sentono certi tamarri con subwoofer che si sentono a chilometri di distanza, questi qui oltre che rovinarsi le orecchie disturbano anche il sonno della gente. Io gli sequestrerei il mezzo :asd:
penso che abbiano fatto così perchè ascoltate hardcore.
certo che è sanzionabile
disturbi gli altri e non riesci a guidare in maniera ottimale, per empio se uno ti suona non lo senti.
ma perche' ti sorprendi tanto??':rolleyes: :rolleyes: :D :D
Forse ai vigili non piaceva la hardcore.:D
bluelake
11-04-2004, 11:08
Originariamente inviato da Shinobi
penso che abbiano fatto così perchè ascoltate hardcore.
:mbe: a me la stradale ha fatto il cazziatone perché ascoltavo i S.O.A.D..... :(
Originariamente inviato da SaMu
:old:
bluelake
11-04-2004, 11:09
Originariamente inviato da SaMu
esistono dei vigili dotati di senso critico allora... grazie al cielo! :D
paolotoffy
11-04-2004, 11:10
Originariamente inviato da Gustavo Dandolo
Disturbo della quiete pubblica. Ogni tanto si sentono certi tamarri con subwoofer che si sentono a chilometri di distanza, questi qui oltre che rovinarsi le orecchie disturbano anche il sonno della gente. Io gli sequestrerei il mezzo :asd:
;) eh eh ..... 'sti tamarri.....
(mi sento in causa)
Originariamente inviato da bluelake
:mbe: a me la stradale ha fatto il cazziatone perché ascoltavo i S.O.A.D..... :(
Solo.Dovrebbero mettere le multe per eccesso di poseraggine
HenryTheFirst
11-04-2004, 11:12
Originariamente inviato da 00Luca
Quoto
LOL, stai di meno a scriverlo in sign :D
Originariamente inviato da 00Luca
Quoto
nuova festa senza la s:confused: :confused: :D :D :D
andrea 250
11-04-2004, 12:51
Originariamente inviato da sHoWeR
Ieri sera verso le 11 stavamo raggiugendo i nostri amici in una sala biliardi... eravamo in macchina con un cd hardcore a volume abbastanza sostenuto...
ci ha fermato una macchina dei vigili invitandoci di abbassare il volume altrimenti eravamo punibili con una sanzione... e ci ha lasciato andare...
nessuno di noi sapeva questa cosa...
Beh..a dire il vero avrebbero dovuto farle un verbale..in quanto lei hai violato l'Art. 155 - Comma 3 nel quale si fa riferimento al superamento dei limiti sonori con apparecchi radiofonici. :cool:
Non è uno scherzo !!! :)
Una di 'ste volte mi costruisco un inverter e metto in macchina il mio finale da 200W (reali) con le casse e ascolto musica classica a boccia, voglio vedere se mi fermano :D
A parte gli scherzi, sì sì, che io sappia chi ascolta musica troppo alta è sanzionabile... ma credo che sia anche una questione di sicurezza, perchè non puoi sentire i rumori dall'esterno, come clacson, etc.
Però è la prima volta che sento che è applicata...
sismaone
11-04-2004, 13:02
Originariamente inviato da paolotoffy
;) eh eh ..... 'sti tamarri.....
(mi sento in causa)
quoto
mannaggia a loro :asd:
sismaone
11-04-2004, 13:03
A me cmq darebbe più fastidio sentire passare un chopper a 50 km/h che qualcuno con la musica alta...:O
boh....
speriamo ke i caramba abbiano buon gusto....
i Childen of Bodom a volume altissimo...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.