PDA

View Full Version : [BO - Manifattura Tabacchi] Ma che fanno??

FabioD77
11-04-2004, 10:50
Ciao ragazzi!
A questa cosa possono rispondermi solo i ragazzi di Bologna.

Da tempo noto che la sera (anche verso le 2) ci sono molte macchine nel parcheggio. All'inizio ho pensato che erano ragazzi che si "tiravano" in accelerazione... solo che li vedevo girare lentamente. Roba da creare traffico da tangenziale alle 18!!!!

Venerdì sera ho pensato "basta vado avedere!!"

Era assurdo, sembravano dei cretini!

Mi sono fermato... e dopo aver visto gente che ci (ero con la mia ragazza) guardava in macchina, gente che si affiancava, sono andato via.

Insomma mi sono bastati 10 secondi per avere una sensazione bruttissima... ma CHE CAVOLO FANNO??

Mi è sembrato qualcosa di molto :oink:. Saranno normali?

FabioD77
11-04-2004, 10:54
forse ho trovato la risposta in un sito internet:

Luoghi per incontri trasgressivi a Bologna
Parcheggio antistante la Manifattura Tabacchi zona Fiera, coppie e singole/i.

sider
11-04-2004, 11:07
Eh l'Emilia , terra di gente focosa e passionale...:oink:

jappilas
11-04-2004, 11:12
Originariamente inviato da sider
Eh l'Emilia , terra di gente focosa e passionale...:oink:
quello si sapeva da tempo... :D:D :oink: :sofico:

cmq anche quello che spiega qui non è male http://www.sbqr.com/guida/guida-emilia.htm
PARCHEGGIO MANIFATTURA TABACCHI - (dalla Tangenziale Uscita 7 direz. Centro): è confidenzialmente denominato la “Depandance di Zio Michele” perchè si presenta come una sorta di appendice al più famoso parcheggio di via del Michelino, dove comunque avvengono anche scambi di coppie e di conseguenza si rischia di essere snobbati per una TRANS!!! La Depandance è gay al 100%, dotata di spazi verdi full optional per eventuali passeggiate a piedi e soprattutto offre qualitativamente un range faunistico molto più significativo. Molti orsi anche bbboni! Fateci un salto
:D

MrEnrich
11-04-2004, 13:57
senza offesa... ma la zona fiera non è zona di baldracche ecc ecc ??

FabioD77
11-04-2004, 21:58
ho appena scoperto che la mia ragazza lavora a fianco la sauna!!! AH AH AH AH... :oink:

bananarama
11-04-2004, 22:00
se ho capito bene dev'essere l'equivalente del fungo a roma... scambisti!;)

FabioD77
11-04-2004, 22:34
ma che intendono per orsi?

bagoa
12-04-2004, 11:12
penso i solitari, quelli che son sempre da soli, si usa proprio dire dei solitari che fanno vita da orso.almeno penso