PDA

View Full Version : Pn:vendo nokia 7250i

jarodm
11-04-2004, 09:41
ciao come da topic vendo nokia 7250i per passaggio a nokia 6600
il cell lo ho preso il 11/03 nuovissimo fate di tutto vendo a 170 S.S. incluse..Pagamento anticipato vaglia postale,se abitate nei dintorni di pordenone meglio consegno a mano
la spedizione verrà fatta tramite sda

al 1 che mi ofre 150 euro con S.S. incluse lo spedisco subito ho un po di urgenza

mastla
18-04-2004, 13:23
Originariamente inviato da jarodm
il cell lo ho preso il 11/03 nuovissimo fate di tutto vendo a 170 S.S. incluse..Pagamento anticipato vaglia postale,se abitate nei dintorni di pordenone meglio consegno a mano

al 1 che mi ofre 150 euro con S.S. incluse lo spedisco subito ho un po di urgenza

per 130€........ lo prendo ......hai .scatola , manuale , auricolare.ecc......... granzaia con scrontrino ........ la cover di che colore e'?? graffi ecc.??

ciao grazie

itp55
18-04-2004, 13:51

ok , 150 ss comprese con pagamento anticipato
confermami grazie

;)

el puma 76
18-04-2004, 14:29
eventualmente nn concludi mi metto in coda

jarodm
18-04-2004, 19:42
ciao a tutti ho venduto il cell propio ieri ad un amico sono appena arrivato che dovevo modificare il trend...

itp55
18-04-2004, 20:01
ciao a tutti ho venduto il cell propio ieri ad un amico sono appena arrivato che dovevo modificare il trend...

Boh......io ricordo molto bene che quando ti ho risposto ( e fatto MP ) tu eri connesso......(come adesso del resto)
Perchè non hai replicato , e chiarito , subito ?

:what:

jarodm
18-04-2004, 20:11
Originariamente inviato da itp55
Boh......io ricordo molto bene che quando ti ho risposto ( e fatto MP ) tu eri connesso......(come adesso del resto)
Perchè non hai replicato , e chiarito , subito ?

:what:
perche non avevo letto i pvt prima semplice stavo leggendo altri msg scusami

nemorino
19-04-2004, 00:23

non mi pare ci fosse scritto "cellulare in vendita altrove" o roba del genere

vediamo di rispettare regolamento e soprattutto gli altri utenti (come itp55)

itp55
19-04-2004, 07:34
Per jarodm

Tu dici che è "semplice" .....ma a me non pare proprio:
* scrivi di avere urgenza di vendere il telefono e poi, anzichè controllare il tuo 3d , "leggevi altri msg"
* dici di averlo "venduto ieri" ma anzichè scriverlo subito,
"leggevi altri msg"
* infine , sostieni di essere" appena arrivato che dovevo modificare il trend " mentre in realta la mattina eri intento a "leggere altri msg"

Ecco , io direi che non ci siamo proprio , non trovi ?
Ti saluto
;)

PS
un grazie a nemorino
:)