PDA

View Full Version : Monitor esteso

ninjathoo
11-04-2004, 03:10
Ragazzi, lo so che è Pasqua, anzi, a tal proposito vi porgo i migliori auguri. Non vorrei sembrarvi un rompiballe, ma ho un problema serio. Nel modificare le impostazioni dello schermo, ho sicuramente premuto qc tasto ed ora mi ritrovo con un dekstop emorme e sottile (come un 16/9 tanto per capirci). Vorrei ripristinarlo com'era ma non riesco a capire dove stà l'errore, qcn mi può aiutare? Grazie.

:(

bagoa
11-04-2004, 08:45
hai già provato pulsante destro sul desktop impostazioni ecc ecc ???

ninjathoo
11-04-2004, 16:59
Si

Matro
11-04-2004, 18:12
Beh prova a smanettare nelle impostazioni dei driver, in caso disinstallali e reinstallali. Se non cambia niente oppure è appiattito anche in fase di post o comunque prima che parta windows, allora è un problema di monitor, e dovrai regolarlo tramite il suo osd ;)

ninjathoo
13-04-2004, 15:34
Grazie a tutti ql che si sono interessati. Purtroppo il mio monitor ha esalato l'ulimo respiro a Pasqua.

Si può anche chiudere.

Ciao, Giampj

Matro
13-04-2004, 15:37
Forse allora sta resuscitando dato il periodo :D
Comunque allora puoi stare certo che non era problema di driver :)

ninjathoo
13-04-2004, 15:46
Originariamente inviato da Matro
Forse allora sta resuscitando dato il periodo :D Ne dubito!!! Ho provato per tutta la notte a dire:" Monitor, riaccenditi e dai segni di vita!!!" Ma niente, morto per sempre.Originariamente inviato da Matro
Comunque allora puoi stare certo che non era problema di driver :) Magra consolazione, dato che ne ho dovuto comprare un altro nuovo.

:D :D :D

Matro
13-04-2004, 16:07
Poteva andare peggio dai... comprato un crt o lcd? A colori o in bianco e nero :D ?

ninjathoo
14-04-2004, 02:46
Originariamente inviato da Matro
Poteva andare peggio dai... comprato un crt o lcd? A colori o in bianco e nero :D ? Dovevo prendere un lcd, ma visto che si è rotto nel momento sbagliato, ho dovuto optare per un crt.