View Full Version : [MILANO] ASUS L3412Tp a 650€
Masterminator
10-04-2004, 23:57
Il prezzo è abbassato a 550€ perché quando ho scritto il post era aprile.
Il PC è un ASUS L3400Tp
CPU PIV Northwood 2.0Ghz
RAM 256DDR 266MHz
HD IBM 20GB
DVDROM Toshiba 8x CD 24x
SK video SIS 650 a memoria condivisa
Monitor 14' 1024x768 a 256K
Modem e Sk Rete
Floppy
Touchpad Synaptics con tasti scroll
Porte: 2 Firewire, 2 USB 1.1, IR, 2 PCMCIA, Cuffie, Mic in, uscita audio digitale, Seriale, Parallela, Uscita Svideo con adattatore composito, PS2, VGA
Tasti Hot Key 5 e controlli per volume e mute, Tasti multimediali (PLAY, FF, REW...)
Funziona da lettore CD a PC spento usando i tasti sopra menzionati.
Borsa di Pelle (o finta pelle) ASUS
CD Driver e WINXP He (di Ripristino con Licenza)
Cavi vari (modem e Svideo- RCA)
Tenuto bene e soprattutto usato poco, (batteria ancora in ottimo stato) lo ho da febbraio dello scorso anno.
in garanzia fino febbraio 2005
Sir Alderico
11-04-2004, 00:13
Ti offro 500 euro e vengo a prendermelo a milano.
(Non ti posso offrire di + purtroppo..)
Alder
Masterminator
11-04-2004, 00:22
Originariamente inviato da Sir Alderico
Ti offro 500 euro e vengo a prendermelo a milano.
(Non ti posso offrire di + purtroppo..)
Alder
Beh 500€ è un po' meno di quello che ci volevo fare! Tra l'altro mi sono dimenticato di scrivere altre cose perché ho incollato l'email che ho spedito al mio amico per le caratteristiche.
Non ho la scato la solo la parte in cartone che c'era dentro perché lo ho comprato tramite una azienda di un conoscente e anche se asus fa 2 anni di garanzia non so se come IBM gli basta il seriale o vuole uno scontrino/fattura che non penso di poter avere (ne hanno comprati molti tutti insieme e lo ho pagato senza IVA e scontato).
Per il resto non manca nulla manuale cartaceo (30 pagine) compreso
Diciamo che visto che mi servono soldi per acquisti urgenti (DVDRW, HD, CASSE) per domani sera vorrei avere una lista di interessati sicuri. Se non arriva nessun altro (e il mio amico passa), martedì puoi venire anche a Milano a prenderlo:D
Sir Alderico
11-04-2004, 00:28
Eventualmente ci posso mettere sopra un masterizzatore plextor,uno zip e un controller SCSI...Così dovremmo arrivare a 650... non ti offro di + perchè non li ho... solo per quello.... :)
Oppure eventualmente potresti tenerti la licenza di XP...tanto ci farei andare linux... ;)
Fammi sapere
Alder
maximumwarp
11-04-2004, 07:23
Ti interesserebbe uno scambio col PC completo che vendo qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=661710) più conguaglio in denaro da parte mia?
Masterminator
11-04-2004, 08:56
Originariamente inviato da maximumwarp
Ti interesserebbe uno scambio col PC completo che vendo qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=661710) più conguaglio in denaro da parte mia?
Purtroppo i componenti che mi servono per un PC sono un MAsterDVD un HD capiente >= 80GB, e le casse megaworks con decoder DDTS all'incirca 650€.
x Sir
mi dici le tre cose che mi hai proposto bene modelli e tutto? qualcosa può andare bene (zip principalmente: lo avevo ma l'ho venduto e 2 volte in 2 anni mi sarebbe proprio servito, anche se ora al poli hanno montato i masterizzatori nelle aule informatizzate).
Per la licenza di WinXP è incelofanata e quindi non so bene come funziona, ma è legata al PC ASUS e poi ti danno 2 cd di ripristino, cmq su questo portatile la Metadistribuzione Gentoo va una meraviglia, tranne la porta IR per il momento. Puoi anche configurare qualsiasi tasto di quelli disponibili (rotella del volume digitale compresa e anche i led)
in coda
quanto dura la batteria?
eventualmente puoi consegnare anche in zona Milano sud?
Sir Alderico
11-04-2004, 09:59
Allora, il Controller SCSI è un adaptec per periferiche lente come master e zip (non mi chiedere il modello preciso, perchè al momento è a UD,dove studio, e non ho modo di vederlo).
Lo zip è uno ZIP 100 SCSI della Iomega (assieme ti do 3-4 dischi da 100 Mb e un porta dischi zip).
Il masterizzatore è un plextor 12x4x32 anche quello SCSI.
Per la licenza di XP possiamo fare come vuoi, ora proverò a informarmi se si può usare su altri pc... tanto a me non serve... il pinguino rulla :D ... al massimo mi basterebbe uno dei cd di ripristino.. nel caso avessi problemi *catastrofici* da costringermi a installare winzozz...
Fammi sapere.
Tnx
Alder
Masterminator
11-04-2004, 15:29
Originariamente inviato da SharPet
in coda
quanto dura la batteria?
eventualmente puoi consegnare anche in zona Milano sud?
La batteria ho fatto una prova con PC della mia ragazza IBM T 40 Centrino 1.3 facendo lavoro Office con il max risparmio energetico sull'asus e medio sull'IBM e ovviamente ha vinto il T40 di circa 1 ora abbondante 3 ore e mezza a poco + di due. Se lo usi a massime performance direi poco + di un ora. Ma è la durata che aveva anche da nuovo, la batteria senza esagerare avrà fatto al massimo una 70 di cicli.
Milano sud va bene ma ho il servizio civile quindi preferirei in serata (dopo le 17.30) o durante il giorno dovete venire al poli a prenderlo.
Allora, il Controller SCSI è un adaptec per periferiche lente come master e zip (non mi chiedere il modello preciso, perchè al momento è a UD,dove studio, e non ho modo di vederlo).
Cavolo il masterizzatore lo cercavo un anno fa disperatamente e poi ho trovato uno splendido Yamaha F1 SCSI, lo zip è interno immagino e purtroppo non ho possibilità di montare altre periferiche interne al PC come puoi notare, controller SCSI penso non faccia il boot e quello che ho lo fa e quindi non mi servirebbe.
Eventualmente potresti vendere le cose e aumentare l'offerta? Vorrei concludere alla svelta ma anche se il pagamento è 500 subito e il resto dopo che vendi le cose va bene!
Masterminator
11-04-2004, 15:31
la licenza è col PC perché è una licenza OEM e mi sembra non possa essere svincolata da questo
Sir Alderico
11-04-2004, 18:07
I 500 te li posso dare subito, il resto se vuoi quando vendo la roba.
Però preferirei darti il tutto e eventualmente ti arrangi tu a vendere, se non ti serve... non vorrei mai sorgessero problemi...
Fammi sapere, che se ti va bene posso venire a milano anche entro questo fine settimana.
Grazie,ciao
Alder
p.s.
Se preferisci probabilmente al posto del master SCSI posso dartene uno IDE con le stesse prestazioni.
Masterminator
11-04-2004, 19:11
Originariamente inviato da Sir Alderico
I 500 te li posso dare subito, il resto se vuoi quando vendo la roba.
Però preferirei darti il tutto e eventualmente ti arrangi tu a vendere, se non ti serve... non vorrei mai sorgessero problemi...
Fammi sapere, che se ti va bene posso venire a milano anche entro questo fine settimana.
Grazie,ciao
Alder
p.s.
Se preferisci probabilmente al posto del master SCSI posso dartene uno IDE con le stesse prestazioni.
Stasera spero di sentire il mio amico che forse lo vuole e mi ha detto se glielo tenevo per un giorno ancora, domani sono via per pasquetta, ma o domani mattina presto o domani sera tardi vorrei avere la sicurezza di poter vendere sul forum e di avere n acquirente
in coda a 550€ consegna a mano in un posto comodo per entrambi
TorpedoBlu
12-04-2004, 11:38
in coda se scendi a 575 consegna a mano
Originariamente inviato da TorpedoBlu
in coda se scendi a 575 consegna a mano
W le aste;)
Masterminator
12-04-2004, 21:56
Originariamente inviato da SharPet
W le aste;)
Penso che non avendo ancora nessuno offerto la mia richiesta sia lecito proporre di + di un altro, mi sembra sia vietato rilanciare. Cmq sono tornato a casa da Pasquetta ora e non ho sentito sto cavolo di amico, ma gli do ancora poco tempo perché appena aprono i negozi devo fare acquisti
alecxx-mi
12-04-2004, 23:59
pure colleghi di facoltà...e già lo zip serve li....oltre all'hw a conguaglio offro anche uno zip 100 con 4 cartdrige
Sir Alderico
13-04-2004, 08:56
Ciao!
Allora, se vuoi ho trovato da vendere il masterizzatore e posso arrivare a 540 Euro + lettore zip 100 USB con 3-4 cartucce e porta zip.
Altrimenti posso darti lo zip scsi con controller e il master o lo zip con controller e master IDE 12x8x32.
Di più non ho.
Fammi sapere se ti va bene la mia offerta.
Se non ti va bene fammelo sapere ugualmente che cerco altro.
Grazie,ciao
Alder
Masterminator
13-04-2004, 12:52
Allora le due proposte che mi interessano sono
TorpedoBlu ha offerto 575€ tutti cash
alecxx-mi mi può dare in parziale contropartita masterDVD e HD che sono proprio quello che mi serve.
Mi faccio dare una valutazione dei dispositivi da alecxx-mi e poi decido
X sir mi dispiace che ti ho fatto sbattere per trovare qualcuno a cui vendere le cose, ma il lettore USB poteva essere comodo ma non è una priorità (preferivo cash x comprare altro)
Sir Alderico
13-04-2004, 13:10
Ok.
Cmq ho messo in vendita lo zip.
Se riesco a venderlo posso offrirti 590 euro...
Fammi sapere prima di conludere, visto che la prima offerta era mia... ;)
Ciao
Alder
in coda x 600€ cash
consegna a mano
Masterminator
13-04-2004, 15:03
Originariamente inviato da RaNd0m
in coda x 600€ cash
consegna a mano
Ottimo ma ora mi farete fuori! Ne ho bisogno per un progetto al poli, i compitini sono a fine mese e lavorando in gruppo mi viene comodo il portatile per lavorare con gli altri. Il post non lo chiudo perché penso cmq a fine mese di venderlo magari con sconticino e la coda rimane valida. Prometto di usarlo a rete così la batteria non la usuro.
Scusatemi per il disguido, sapevo dei compitini ma pensavo di usare quello della ragazza, ma l'ho sentita prima e ha un progetto anche lei ed essendo studentessa fuori sede non può prestarmi il suo unico PC.
TorpedoBlu
13-04-2004, 16:03
a me serve giusto a fine mese, quindi per me è perfetto
anch'io rimango in coda :)
Sir Alderico
13-04-2004, 17:27
resto in coda anche io... nel frattempo spero di vendere lo zip :D
Alder
Masterminator
13-04-2004, 19:12
Accidente che sportivi:D
Masterminator
26-07-2004, 22:45
Riprendo il post perché è arrivato il momento di vendere il PC.
Purtroppo da aprile sono successe molte cose, dopo il progetto al PC è saltato il disco fisso e ne ho comprato uno nuovo, dopo una settimana a progetto finito e con la tesi in ballo che ho discusso il 20 si è spento anche il monitor. Ho tenuto il PC fermo per 1 mese e mezzo ma l'ho mandato in riparazione mercoledì 23. Oggi ho chiamato e lo hanno messo a posto e pensano di farmelo avere entro venerdì. Quindi visto che parto sabato sera e ne ho comprato uno nuovo (vista l'urgenza tesi) lo vendo se riesco prima delle vacanze.
Prezzo 550€ e adesso vi posso dire che è in garanzia fino a febbraio 2005
Se qualcuno che era in coda si fa vivo ha la precedenza,
consegna a Milano dove volete voi
Masterminator
27-07-2004, 09:28
Le persone interessate a cui ho mandato un PVT
sono in ordine di apparizione nel 3d visto che nessuno aveva ancora offerto quello che avevo chiesto tranne alecxx-mi (in parte soldi e in parte materiale) non stilo nessun ordine.
Sir Alderico
SharPet
TorpedoBlu
alecxx-mi
RaNd0m
thefire1960
27-07-2004, 11:52
Rispettando le precedenze mi metto in coda;)
Un paio di info pixel rovinati? fino a quanta ram regge?
bye
Masterminator
27-07-2004, 13:35
Originariamente inviato da thefire1960
bye
niente bad pixel, almeno quando l'ho mandato in assistenza non ne aveva! Ram mi sembra 1GB, ma non sono sicuro al 100%
Masterminator
27-07-2004, 16:43
bye
Mi hanno chiamato e sono andato a prenderlo io dal corriere x fare prima: non ha bad pixel:D .
Domani penso di essere fuori Milano, giovedì se riesco vorrei concludere! Mi hanno cambiati il disco con un altro IBM e lo schermo invece penso sia lo stesso e che in realtà fosse partito qualche cavo. Cmq ho sentito parlare spesso male dell'assistenza ASUS invece a parte òa procedura un po' laboriosa prima di ottenere RMA in 3gg lavorativi lo hanno messo a posto.
thefire1960
27-07-2004, 19:27
Testalo bene:)
Graffi sulla scocca?
Hai un link?
Bye
Masterminator
27-07-2004, 22:05
Testalo bene:)
Graffi sulla scocca?
Hai un link?
Bye
http://www.elledi.it/schede/schedaarticolo.html?scheda=131&PHPSESSID=26520406e3bb59e079f5bd3adbdd59d7
lo hanno pulito e sembra praticamente nuovo! Certo qualche graffietto lo deve avere ma non si notano!
http://notebook.asus.it/prodotti/notebook/l3/l3800/panoramica.html
questo è lo chassis del pc, la versione 3800 è l'evoluzione della 3400 quindi le caratteristiche guardale nel mio post
Masterminator
29-07-2004, 15:50
up
Masterminator
30-07-2004, 11:13
up
The Saint
30-07-2004, 13:53
interessato per conto di 1 amica, il prezzo è trattabile?
ciao
Masterminator
30-07-2004, 14:31
Originariamente inviato da The Saint
interessato per conto di 1 amica, il prezzo è trattabile?
ciao
Il prezzo è molto poco trattabile ma se si riesce a concludere per domani se ne può parlare:D
The Saint
30-07-2004, 15:42
dammi il tuo numero di tel che ti faccio chiamare subito!
fate voi così fate più in fretta....
mi raccomando, è una gran brava ragazza! :)
ciao
Masterminator
31-07-2004, 14:36
Originariamente inviato da The Saint
dammi il tuo numero di tel che ti faccio chiamare subito!
fate voi così fate più in fretta....
mi raccomando, è una gran brava ragazza! :)
ciao
A me sembra più uno squalo della trattativa...
Cmq portatile venduto:D
The Saint
31-07-2004, 18:40
Originariamente inviato da Masterminator
A me sembra più uno squalo della trattativa...
Cmq portatile venduto:D
è una mia venditrice ;)
ciao e buone vacanze!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.