PDA

View Full Version : [NOVARA] XaserIII V1000A, Abit Nf7-s 2.0, Barton 2500+@3200+

MasterMosquiton
11-04-2004, 00:51
Vendo i seguenti componenti :
- XaserIII V1000A, modello nero e finestrato, completo di tutti (credo, forse mancano 2-3 viti) gli accessori in dotazione e probabilmente anche della scatola originale (anche se era immensa :eek: ). Condizioni buone, presenta alcuni graffietti dovuti al trasporto in macchina qualche volta ma niente di devastante.
100 euro.
- Abit Nf7-s 2.0 in garanzia completa di serillel, mancano i cavi eide.
75 euro
- Barton 2500+@3200+ vcore def. garantito by TecnoC@omputer e in garanzia. Sbloccato
75 euro

Rulez e affini
- SOLO consegna a mano a Novara sopratutto per lo xaser, così potete constatarne le condizioni (non mi posso muovere mi spiace)
- Vendo SOLO se trovo acquirenti per tutti e tre i componenti (per motivi tecnici posso agire solo in questa via.)
- In vendita anche presso canali esterni, quindi mi riservo il diritto di annullare la vendita in caso di riscontri positivi altrove

Ciao :)

Free Gordon
11-04-2004, 00:57
In coda pe l'ali dello XaserIII, se lo vuoi smembrare sono quì.

Ah, asp, da quant'è? E gli amperaggi li conosci?

Ciao ;)

MasterMosquiton
11-04-2004, 00:58
Originariamente inviato da Free Gordon
In coda pe l'ali dello XaserIII, se lo vuoi smembrare sono quì.

Ah, asp, da quant'è? E gli amperaggi li conosci?

Ciao ;)
Lo Xaser viene venduto senza ali :rolleyes:

Free Gordon
11-04-2004, 01:05
Originariamente inviato da MasterMosquiton
Lo Xaser viene venduto senza ali :rolleyes:

Ops, scusa, nulla allora.
E' da un pò che cerco un buon ali e la Thermaltake, pensavo, doveva essere una buona marca.. :p

Bisteccone
11-04-2004, 01:34
- Abit Nf7-s 2.0 in garanzia completa di serillel, mancano i cavi eide.
- Barton 2500+@3200+ vcore def. garantito by TecnoC@omputer e in garanzia.

Facciamo 140 s.s. incluse?

FENZ
11-04-2004, 01:43
il procio è bloccato?

MasterMosquiton
11-04-2004, 01:54
@ bisteccone : sorry non spedisco
@ fenz : no è sbloccato hai ragione mi son dimenticato di specificarlo thx :)

Bisteccone
11-04-2004, 02:03
Se cambi idea sai dove trovarmi!:D

Fabio310
11-04-2004, 02:05
interessato al case....
ha l'hardcano (controllo ventole e temperatura)
ed ha tutte le ventole in dotazione? (quante ventole?)

FENZ
11-04-2004, 02:05
tienimi in coda allora :)

danmar
11-04-2004, 04:16
Un saluto al venditore!
Allora ti vendi tutto il sistema eh?
Non avessi speso tutto per passare al p4 il case te lo prenderei al volo!!!
Magari tra un po' ma mi sa che quando potrò io avrà già preso il volo!!!
Buona vendita dunque...:)

bronzodiriace
11-04-2004, 04:26
mi interessa lo xaser 3
in coda.
sappi che lo prendo sicuro.

MasterMosquiton
11-04-2004, 13:10
@ fabio310 : si è completo di hardcano e delle 7 ventole in dotazione
@ danmar : ciao bello :) eh si cambio sistema per motivi tecnici. Grazie di tutto :)

@ tutti : ragazzi vi ricordo che non spedisco per ora e che vendo solo se vendo tutto.

Ciaoz :)

stazzo
11-04-2004, 14:55

@ tutti : ragazzi vi ricordo che non spedisco per ora e che vendo solo se vendo tutto.

Ciaoz :)

mi metto in coda io per tutto, devo però sentire un mio collega martedi in giornata
ciao
stazzo

MasterMosquiton
11-04-2004, 15:01
Originariamente inviato da stazzo
mi metto in coda io per tutto, devo però sentire un mio collega martedi in giornata
ciao
stazzo
Good, io son qua :)
Ciaoz e auguri @ all che mi sono dimenticato :p

valego
11-04-2004, 21:29
Ciao Master puoi postare la sigla del procio:D

Ciao Valerio

cala_l_asso
11-04-2004, 21:35
in coda consegna a mano per il case

MasterMosquiton
11-04-2004, 23:57
Originariamente inviato da valego
Ciao Master puoi postare la sigla del procio:D

Ciao Valerio
Ciao Valerio mi spiace ma è montato e non mi va di smontarlo ora :p

valego
12-04-2004, 01:19
Ciao Valerio mi spiace ma è montato e non mi va di smontarlo ora :p

Ok no problem ti capisco;) L'hai overclockato oltre i canonici 3200+? se si a quanto sei arrivato?

Ciao Valerio

MasterMosquiton
12-04-2004, 01:47
Originariamente inviato da valego
Ok no problem ti capisco;) L'hai overclockato oltre i canonici 3200+? se si a quanto sei arrivato?

Ciao Valerio
Si due o tre volte son arrivato al max a a 235*10.5 con non chiedermi quanto vcore non mi ricordo poi bho probabilmente senza liquido non mi conveniva andare oltre visto che son sempre stato sotto gli 1.75 di vcore..

MasterMosquiton
12-04-2004, 02:16
Originariamente inviato da cala_l_asso
in coda consegna a mano per il case
Scusa non avevo visto il post :p
Ok per me va bene il case lo posso anche vendere da solo perchè forse ne ho trovato un sostituto (cpu e mobo no).
Aspetto solo la risposta di stazzo.
Spero tu abbia letto il post iniziale, cmq ribadisco, la consegna è a Novara in quanto non posso muovermi, così vieni qua (magari da me) te lo faccio vedere e ti offro anche un caffè.
Ciao

valego
12-04-2004, 08:48
Se non riesci a vendere tutto tienimi in coda per il procio;) tanto non ho fretta.

Ciao Valerio

Giorgiodav
12-04-2004, 10:50
In coda per il procio, consegna a mano alla stazione FS di Novara
(verrei lì in treno per ritirarlo..).
ciao
Giorgio

cala_l_asso
13-04-2004, 08:29
Ok per me va bene il case lo posso anche vendere da solo perchè forse ne ho trovato un sostituto (cpu e mobo no).
Spero tu abbia letto il post iniziale, cmq ribadisco, la consegna è a Novara in quanto non posso muovermi, così vieni qua (magari da me) te lo faccio vedere e ti offro anche un caffè.
Ciao

ciao
ora vedo come mi posso organizzare; novara non é certo nel mio raggio abituale, però faccio due calcoli e poi ti faccio sapere
;)

stazzo
13-04-2004, 09:29
Ciao

ciao
Sono qui, per il mio collega è OK, vorrebbe vedere il case, dimmi quando saresti disponibile (noi finiamo in genere verso le 17), quindi ogni giorno dopo le 18, oppure giovedì il mio collega è in permesso per donazione, quindi è libero tutto il giorno

Timer
13-04-2004, 11:26
l'ABit, verifico un attimo il prezzo e ti faccio sapere.

By...

Radical
13-04-2004, 11:38
Se cambi idea sono interessato al Burton..

MasterMosquiton
13-04-2004, 13:17
Originariamente inviato da stazzo
ciao
Sono qui, per il mio collega è OK, vorrebbe vedere il case, dimmi quando saresti disponibile (noi finiamo in genere verso le 17), quindi ogni giorno dopo le 18, oppure giovedì il mio collega è in permesso per donazione, quindi è libero tutto il giorno
Bene
dimmi solo se il tuo collega è sicuro dell'acquisto, in quanto devo smontarlo il pc se vuole comprare questi pezzi.
Per me giovedì andrebbe bene ad esempio.
Fammi sapere
ciao

MasterMosquiton
13-04-2004, 15:01
Cattive nuove gente
Il negozio dove ho ordinato la mobo nuova mi ha telefonato 10 min fa e mi ha rimandato la disponibilità della mobo a 2 settimane alla meglio :(
Mi spiace x tutti
Rimane in vendita solo il case a sto punto in quanto se no rimango senza pc x due settimane :muro:
Stazzo chiedi al tuo collega se è ancora interessato, se no non fa nulla posso capire ma va oltre le mie capacità sta storia e nn posso farci nulla :(

stazzo
13-04-2004, 17:12
Cattive nuove gente
Il negozio dove ho ordinato la mobo nuova mi ha telefonato 10 min fa e mi ha rimandato la disponibilità della mobo a 2 settimane alla meglio :(
Mi spiace x tutti
Rimane in vendita solo il case a sto punto in quanto se no rimango senza pc x due settimane :muro:
Stazzo chiedi al tuo collega se è ancora interessato, se no non fa nulla posso capire ma va oltre le mie capacità sta storia e nn posso farci nulla :(

la skeda e il proce erano per me

:cry:

ma non preoccuparti non ho fretta

il mio collega comunque è ancora interessato al Case, dimmi tu quando puoi e vi metto in contatto

ciao
stazzo

MasterMosquiton
14-04-2004, 01:03
Sono costretto a rimandare tutto a data da definirsi per problemi personali.
Mi spiace per tutti
Se ne riparlerà tra qualche settimana (spero)
Ciao