PDA

View Full Version : centralina elettronica in inglese....veloci please!!!

thefrog
10-04-2004, 23:06
come si dice CENTRALINA ELETTRONICA in inglese?

quella della macchina per intendersi...

non credo che switchboard vada bene...o si?????

veloci please!!!!

Espinado
11-04-2004, 01:53
ECU Electronic Control Unit

Ps: secondo me dovresti rivolgerti in un altro modo nei tuoi post, dopotutto stai chiedendo un favore.

axxaxxa3
11-04-2004, 01:56
Originariamente inviato da Espinado
ECU Electronic Control Unit

Ps: secondo me dovresti rivolgerti in un altro modo nei tuoi post, dopotutto stai chiedendo un favore.
Esatto.....quoto....almeno per favore potei metterlo :mad:

Norbrek™
11-04-2004, 02:59
O ma pensi che siano tutti obbligati a risponderti?:mad:

svl2
11-04-2004, 03:13
Originariamente inviato da thefrog
come si dice CENTRALINA ELETTRONICA in inglese?

quella della macchina per intendersi...

non credo che switchboard vada bene...o si?????

veloci please!!!!

il messaggio che ho quotato non mi risulta editato dall' autore pertanto se veramente è cosi non mi pare che abbia detto nulla di male ....

c'è chi si è lamentato perche non chiedeva il "per favore"...e cosa credete che voglia dire la parola "please"
:sofico:

lollissimo:D

Norbrek™
11-04-2004, 03:15
Di norma se si chiede qualcosa non si impone di essere veloci, visto che ripondere è un favore che si fa non una obbligo...

svl2
11-04-2004, 03:26
Originariamente inviato da Norbrek™
Di norma se si chiede qualcosa non si impone di essere veloci, visto che ripondere è un favore che si fa non una obbligo...

di norma non si chiede di essere veloci perche di norma chi posta sul forum non ha fretta...ma se si tratta di una cosa urgente allora è lecito anche chiedere di essere veloci ..
quello che invece non va fatto assolutamente è rispondergli in quel modo a mio avviso pungente e fuori luogo..

;)

Norbrek™
11-04-2004, 03:30
Originariamente inviato da svl2
di norma non si chiede di essere veloci perche di norma chi posta sul forum non ha fretta...ma se si tratta di una cosa urgente allora è lecito anche chiedere di essere veloci ..
quello che invece non va fatto assolutamente è rispondergli in quel modo a mio avviso pungente e fuori luogo..

;)
Questione di punti vista, cmq l'importante è che ha ricevuto la sua risposta, adesso vado a nanna:mano:

Espinado
11-04-2004, 05:06
non basta un please a modificare il tono di un post, cmq la risposta se ve ne siete accorti c'è :O

thefrog
11-04-2004, 08:23
beh mi pare che il tono del thread sia normalissimo
il please c'è e sinceramente se anche non ci fosse stato non mi sarebe sembrato niente di strano....insomma se chiedo una cosa su un forum se mi vuoi rispondere rispondi altrimenti leggi il messaggio dopo e chiuso il discorso
non mi pare di aver chiesto una cosa che richieda tanto sforzo......
comunque grazie a chi ha risposto

Purtroppo in questo forum c'è sempre voglia di fare polemica e scatenare flames, mi pare che fare polemica per un'idiozia del genere e mettere addirittura quelle faccine :mad: sia completamente fuori luogo....

ripeto grazie mille (guardate, l'ho scritto quindi non mi potete dire niente......)

taddeus
11-04-2004, 08:58

Esatto, e che cazzo...si chiede un favore e si richiede anche la celerita'?
Ma dove siamo ?:muro:

thefrog
11-04-2004, 09:06
Originariamente inviato da taddeus
Esatto, e che cazzo...si chiede un favore e si richiede anche la celerita'?
Ma dove siamo ?:muro:

diamoci una calmata perchè questo thread si stà evolvendo in modo a dir poco ridicolo
badedas aspetto un tuo io c'ero degno della situazione....
ti rendi conto che vieni a dirmi che no ho chiesto per favore (quando il per favore c'era) una cosa che mi serviva urgentemente e poi mi ci pianti un e che cazzo?

ma basta che uno facci aun'osservazione (a mi parere sbagliata perchè il per favore c'era) che tutti gli date retta?

ragazzi ma accendetelo il cervello........

visto che ci siamo e avete voglia di fare polemica tiriamo fuori gli eventualmi berlusconi, governo ladro ecc rcc........

:muro: :muro:

axxaxxa3
11-04-2004, 12:16
diamoci una calmata perchè questo thread si stà evolvendo in modo a dir poco ridicolo
badedas aspetto un tuo io c'ero degno della situazione....
ti rendi conto che vieni a dirmi che no ho chiesto per favore (quando il per favore c'era) una cosa che mi serviva urgentemente e poi mi ci pianti un e che cazzo?

ma basta che uno facci aun'osservazione (a mi parere sbagliata perchè il per favore c'era) che tutti gli date retta?

ragazzi ma accendetelo il cervello........

visto che ci siamo e avete voglia di fare polemica tiriamo fuori gli eventualmi berlusconi, governo ladro ecc rcc........

:muro: :muro:
Io dicevo semplicemente che non è possibile chiedere con quel tono un favore oppure una risposta.
La risposta ti è stata data lo stesso anche se non hai esposto il quesito molto gentilmente perchè le persone di questo tropic sono comprensive e buone d'animo.
Probabilmente in un altro topic avresti ricevuto solamente insulti e nemmeno una risposta alla tua domanda.
Noi te lo abbiamo fatto solamente notare perchè credo che non sia stato un comportamento idoneo.
CIAO!

thefrog
11-04-2004, 12:22
Originariamente inviato da axxaxxa3
Io dicevo semplicemente che non è possibile chiedere con quel tono un favore oppure una risposta.
La risposta ti è stata data lo stesso anche se non hai esposto il quesito molto gentilmente perchè le persone di questo tropic sono comprensive e buone d'animo.
Probabilmente in un altro topic avresti ricevuto solamente insulti e nemmeno una risposta alla tua domanda.
Noi te lo abbiamo fatto solamente notare perchè credo che non sia stato un comportamento idoneo.
CIAO!

io dico solo questo:

l'ho chiesto e anche per favore

ma dico io......hai letto gli altri thread che vengono aperti in off topic???

ciao

axxaxxa3
11-04-2004, 12:24
io dico solo questo:

l'ho chiesto e anche per favore

ma dico io......hai letto gli altri thread che vengono aperti in off topic???

ciao
Certo che li ho letti...e allora??
Se hanno esposto le idee come hai fatto tu hanno ricevuto di sicuro il tuo stesso trattamento.

thefrog
11-04-2004, 12:27
Originariamente inviato da axxaxxa3
Certo che li ho letti...e allora??
Se hanno esposto le idee come hai fatto tu hanno ricevuto di sicuro il tuo stesso trattamento.

LOL

mi sembra di essere scemo oggi, questa situazione è inverosimile....:sofico:

non so assolutamente cosa dire!!!!

axxaxxa3
11-04-2004, 12:35
LOL

E vabbè...non dire niente....CIAO!!:D;)

svl2
11-04-2004, 12:44
LOL

anche io casco letteralmente dalle nuvole..
io non conosco le motivazioni per cui thefrog abbia avuto cosi tanta fretta...ma alle volte vi assicuro che la fretta è tanta come capito' a me quando una volta ero da un negoziante hware e avevo da scegliere 2 processori con sigla totalmente diversa , ero sicuro che una delle due fosse molto propensa all' overclock e non ricordavo quale..ebbene da li a poco sarebbe passato un cliente a ritirarne una e io tornato in fretta e furia a casa ho richiesto una delucidazione "veloce"!

ebbene l' ho avuta e nessuno mi ha tirato le orecchie..

forse pero oggi l' utente medio sta cambiando, forse sta diventando meno tollerante di qualche anno fa..
certo che se fossimo tutti cosi intolleranti sto forum diventerebbe proprio una gran cosa..

sismaone
11-04-2004, 12:48

Vabbe allora nn leggere il thread :D testone

axxaxxa3
11-04-2004, 12:50
Originariamente inviato da sismaone
Vabbe allora nn leggere il thread :D testone
:asd: