View Full Version : [MO-BO-SPED] Scambio P4 2.4C con Prescott
Scambio il P4 2.4C con il quale ho eseguito questo test:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3263608
con P4 prescott 2.8E
didomarco
11-04-2004, 12:52
ciao carissimo,
un up per te Manuele ;)
P.S.manca il mio nick nella tua signature :D
Vero, ho dimenticato...
Provvedo :D
MadMax_2000
12-04-2004, 11:56
scambi solo o vendi anche?
ciauz:p
Originariamente inviato da MadMax_2000
scambi solo o vendi anche?
ciauz:p
Per 160 euro lo potrei anche mollare :)
MadMax_2000
12-04-2004, 12:08
Originariamente inviato da Yusaku
Per 160 euro lo potrei anche mollare :)
non è nel mio stile fare il criticone sui prezzi altrui..però onestamente con scarsi 20€ in più prendo su bow.it il 2.8c..... capisco che il tuo in overclock è un drago...ma il 2.8 parte si std già con 400Mhz in più....
se scendi a 120/30€ posso pensarci, altrimenti ritienilo un up ;) e buono scambio/vendita!
PS: e anche buona pasqua!
:cool:
non è nel mio stile fare il criticone sui prezzi altrui..però onestamente con scarsi 20€ in più prendo su bow.it il 2.8c..... capisco che il tuo in overclock è un drago...ma il 2.8 parte si std già con 400Mhz in più....
se scendi a 120/30€ posso pensarci, altrimenti ritienilo un up ;) e buono scambio/vendita!
PS: e anche buona pasqua!
:cool:
Minimo che potrei fare sarebbero 140 euro, è un SL6Z3, serie introvabile.
MadMax_2000
12-04-2004, 12:13
Minimo che potrei fare sarebbero 140 euro, è un SL6Z3, serie introvabile.
non discuto dal punto di vista di overclock sarà sicuramente formidabile ma a me serve per un barebone...
quindi l'overclock non mi serve...
ciauz:)
non discuto dal punto di vista di overclock sarà sicuramente formidabile ma a me serve per un barebone...
quindi l'overclock non mi serve...
ciauz:)
Per un barebone posso darti a 120 euro un 2.53GHz :)
MadMax_2000
12-04-2004, 12:17
Per un barebone posso darti a 120 euro un 2.53GHz :)
grazie 1000 per la disponibilità!... :)
ma di p4 con bus 533 ne ho pure io uno nell'armadio...
mi serviva un p4 bus 800 da mettere su una punta di diamente: lo ShuttleX SB75G2
ciauz
grazie 1000 per la disponibilità!... :)
ma di p4 con bus 533 ne ho pure io uno nell'armadio...
mi serviva un p4 bus 800 da mettere su una punta di diamente: lo ShuttleX SB75G2
ciauz
Come vuoi, comunque nei 140 ti ci includevo spedizione in racc, tanto il pacco è piccolissimo, se cambi idea sono qua :)
MadMax_2000
12-04-2004, 12:26
Come vuoi, comunque nei 140 ti ci includevo spedizione in racc, tanto il pacco è piccolissimo, se cambi idea sono qua :)
ma scusa questo 2.4c avrebbe garanzia? se lo includi in una raccomandata vuol dire che non è un boxed...esatto?
presumo abbia 2 anni di garanzia presso il negozio dove lo hai preso..sempre che tu abbia lo scotrino....
confermi?
PS: nell'ipotesi che decidessi di prenderlo per 140€....quando potresti spedirlo?
ciauz e fammi sapere...
ma scusa questo 2.4c avrebbe garanzia? se lo includi in una raccomandata vuol dire che non è un boxed...esatto?
presumo abbia 2 anni di garanzia presso il negozio dove lo hai preso..sempre che tu abbia lo scotrino....
confermi?
PS: nell'ipotesi che decidessi di prenderlo per 140€....quando potresti spedirlo?
ciauz e fammi sapere...
Il P4 l'ho preso su ebay a dicembre da un ragazzo di roma che vende valanghe di hardware e da cui mi fornisco abitualmente, non era ovviamente boxed ma chiuso in una scatolina apposita e garantito come testato (credo venga dalla germania).
La spedizione potrei farla prossima settimana appena ci mettiamo daccordo.
MadMax_2000
12-04-2004, 12:38
Il P4 l'ho preso su ebay a dicembre da un ragazzo di roma che vende valanghe di hardware e da cui mi fornisco abitualmente, non era ovviamente boxed ma chiuso in una scatolina apposita e garantito come testato (credo venga dalla germania).
La spedizione potrei farla prossima settimana appena ci mettiamo daccordo.
ottima cpu, ma lascio... preferisco acquistare prodotti con garanzia italia...
ciauz :)
battalion75
12-04-2004, 13:10
x il p4 2,5ghz a 100€ a mano andrebbe bene?!?
è un bus 533 vero?!?
bbyez;)
Originariamente inviato da battalion75
x il p4 2,5ghz a 100€ a mano andrebbe bene?!?
è un bus 533 vero?!?
bbyez;)
per 110 è tutto tuo, è un bus 533 testato in oc a 2.8GHz e anche qualcosa di più :)
battalion75
12-04-2004, 13:39
per 110 è tutto tuo, è un bus 533 testato in oc a 2.8GHz e anche qualcosa di più :)
il mio amico ha dato tale cifra come budget...:(
x caso ti serve qualcosa da scambiare?!?:oink:
il mio amico ha dato tale cifra come budget...:(
x caso ti serve qualcosa da scambiare?!?:oink:
Te lo lascio per 100 se vieni tu a modena stazione a ritirarlo, così in pratica le mie spese sono nulle :)
battalion75
12-04-2004, 13:50
se ritira fefed x me ti va bene?!?chiedo i soldi al mio amico e ti faccio sapere a breve giro di pvt...:oink:
se ritira fefed x me ti va bene?!?chiedo i soldi al mio amico e ti faccio sapere a breve giro di pvt...:oink:
Si nessun problema.
Si nessun problema.
Ciao Yusaku , metto tra 5 minuti un topic di vendita per un 2.8E Prescott e un 2.4 bus 533 @3.2 sul mercatino , se ti interessa
una scambio con il prescott 2.8 con tuo conguaglio , ti metto come primo in coda.
ciao
Originariamente inviato da Mo3bius
Ciao Yusaku , metto tra 5 minuti un topic di vendita per un 2.8E Prescott e un 2.4 bus 533 @3.2 sul mercatino , se ti interessa
una scambio con il prescott 2.8 con tuo conguaglio , ti metto come primo in coda.
ciao
Si mi interessa quanto vuoi di conguaglio?
Si mi interessa quanto vuoi di conguaglio?
ti do' qualche info in piu' : vcore default (1.4v) va' r.s. con prime a 3.5 giga con dissi in rame, oltre dipende dal sistema in generale.
E' una versione tray ma con garanzia di due anni meno un mese ..
Credo che 50 euro siano una richiesta non offensiva come conguaglio.
ciao
Originariamente inviato da Mo3bius
ti do' qualche info in piu' : vcore default (1.4v) va' r.s. con prime a 3.5 giga con dissi in rame, oltre dipende dal sistema in generale.
E' una versione tray ma con garanzia di due anni meno un mese ..
Credo che 50 euro siano una richiesta non offensiva come conguaglio.
ciao
Mi va benissimo :)
Gallauco
13-04-2004, 17:24
se lo vendi sono qui!!! :sofico:
Originariamente inviato da Gallauco
se lo vendi sono qui!!! :sofico:
Ti faccio sapere appena possibile, appena ho notizie in merito allo scambio con moeb :)
Gallauco
13-04-2004, 20:43
potrei farlo ritirare a mano a bologna da un mio amico, ma ho molta urgenza, ce la fai a sapermi dire in fretta?
P.S. eventualmente ho un p4 prescott 2.4ghz con 1Mb di cache NUOVO DI ZECCA, purtroppo la mia mobo non lo vede
fino a quando puoi aspettare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.