View Full Version : non so dove metterlo!!!
lhawaiano
10-04-2004, 21:24
quindi lo scrivo quì:p
ho tagliato gli l6 del mio bartolino 2500...è morto:cry: :cry: :muro: :muro: :muro:
sulla an7 mi esce il codice 90,il pc si accende ma sembra come se non arrivasse segnale al monitor,che infatti non parte:mc: :mc:
dite che se svernicio posso riparare o l'ho fuso?:confused:
Io ho scannato un 2200+ in quel modo.... ho scoperto (facendo qualche foto macro) che sotto alla zona da tagliare ci sono altre piste, ed andandoci pesante col cutter ho tagliato pure sotto.
Per recuperare ho tentato di ricollegare gli L6, uno alla volta, ma evidentemente qualcosa non ha funzionato, appena acceso ha fatto: pifffff e una piccola fumatina puzzolente bianca/azzurra...ora lo uso come pettine per il cane:D
Bye!
lhawaiano
10-04-2004, 21:35
Originariamente inviato da beee
Io ho scannato un 2200+ in quel modo.... ho scoperto (facendo qualche foto macro) che sotto alla zona da tagliare ci sono altre piste, ed andandoci pesante col cutter ho tagliato pure sotto.
Per recuperare ho tentato di ricollegare gli L6, uno alla volta, ma evidentemente qualcosa non ha funzionato, appena acceso ha fatto: pifffff e una piccola fumatina puzzolente bianca/azzurra...ora lo uso come pettine per il cane:D
Bye!
:muro: :muro: potevo farmi i caxxi miei e coltivare zucchine:muro: :muro: :muro:
non è che per caso non parte xkè li ho tagliati tutti e 5 e mi parte con molti a 24?
lhawaiano
10-04-2004, 21:39
se "ritaglio" l5,gli l6 vengono ancora presi in considerazione?
Non ricordo, ma mi sembra che gli L6 impostano il moltiplicatore massimo (tutti aperti=24x).... dovresti provare anzitutto a smanettare sugli L? per impostare il molti minimo ad 1 valore molto basso, poi da win lo alzi.
Bye!
lhawaiano
10-04-2004, 21:50
Non ricordo, ma mi sembra che gli L6 impostano il moltiplicatore massimo (tutti aperti=24x).... dovresti provare anzitutto a smanettare sugli L? per impostare il molti minimo ad 1 valore molto basso, poi da win lo alzi.
Bye!
e si ma non è che posso buttare fiumi di vernice:sofico: visto che ne avevo 3grammi:oink:
quindi se qualcuno sa che l6 chiudere per avere un molti più basso,gliene sarei grato:)
http://www.cpuheat.wz.cz/html/AXP_multiplier/AXP_Multiplier.htm
qua dovresti trovare tutto ciò che ti serve.
Bye!"
lhawaiano
10-04-2004, 22:03
http://www.cpuheat.wz.cz/html/AXP_multiplier/AXP_Multiplier.htm
qua dovresti trovare tutto ciò che ti serve.
Bye!"
se non ho capito male,dice che sul desktop gli l6 non sono usati,quindi se tolgo la mod all'l5 non dovrebbero crearmi problemi anche se sono tagliati:oink: :confused:
Direi di si, se togli il ponte sul L5 non è + un mobile per cui non considera gli l6.... anche se tutti gli l6 chiusi corrispondono ad un 11x, proprio come il 2500 barton...
mi sto rileggendo tutto pure io, avendo un kt600 ho accesso ai registri del chipset, per cui dovrebbe funzionare tutto, sia il molti che il voltaggio.....in previsione dell'estate....
Bye!
lhawaiano
10-04-2004, 23:09
secondo voi se glielo riporto con un solco sugli l6,il verde che è diventato marrone a furia di pulire con l'alcool vicino all'l5,dei graffi sul core(che forse c'erano già e non me ne sono accorto:muro: )e un po' di opacità dovuta alla scartavetrata,se ne accorgono? :oink:
secondo me me lo sostituiscono:D
lhawaiano
11-04-2004, 10:47
...auguri...
scherzavo,figurati se me lo cambiano,l'altra volta facevano storie con la ti4200 solo perchè il dissy "sembrava stato toccato":rolleyes:
Malachia[PS2]
11-04-2004, 12:55
secondo me hai tagliato troppo a fondo....
lhawaiano
11-04-2004, 14:20
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
secondo me hai tagliato troppo a fondo....
eppure non sembrerebbe,occhio e croce(ed è una bella unità di misura visto che quì si parla di micron:D )è come i solchetti originali:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.