View Full Version : Correva l'anno......
Correva l'anno 2004, ma nonostante corresse, le previsioni erano che sarebbe arrivato al traguardo, un giorno più tardi dell'anno precedente......
Ordunque in quell'anno, il giorno 10 del mese di Aprile, uno strano astro verde comparve nel cielo in prossimità della costellazione del Leone....
I battiti cardiaci si fecero più intensi fino a superare il minimo di un motore diesel e l'adrenalina scorreva come un torrente in piena....
La lustrata agli occhi era d'obbligo ed il solito pizzicotto per verificare le condizioni di veglia, prassi approvata dalle più autorevoli comunità scientifiche, fu quello che fornì il responso atteso: non era un sogno
Il mouse era irrequieto e la cattura schermo impossibile.... così, dopo una doccia gelata, le condizioni tornarono quasi alla normalità, per poter catturare quell'evento e trasmetterlo ai posteri......
Purtroppo, nonostante tutte le rassicurazioni dei più autorevoli comitati scientifici, dovemmo constatare che il pizzicotto non aveva funzionato e dopo ulteriore verifica apparve la cruda realtà.....
lei mi è diventato antipatico! :mad:
Ma hai letto tutto?????? ;)
sì.. ma è sempre una caccola verde.. anceh se molto piiiiiicola
LOL e se trovi una caccola verde 100% che fai? :D Smonti la casa? :D
Vabbè, era un assaggio di caccola verde questo...per farti abituare! :asd:
Ciao,
GHz! :cool:
E' stata una grossa delusione...
Non so se riuscirò a dare ancora un senso al calcolo.... :mad: :( :nono: :cry:
Originariamente inviato da MM
E' stata una grossa delusione...
Non so se riuscirò a dare ancora un senso al calcolo.... :mad: :( :nono: :cry:
:eek: come un senso al calcolo :eek: NN FACCIAMO SCHERZI!!==!= ma siete tutti pazzi!!! uno che dice che è solo un gioco e l'altro che si demoralizza x una caccolina verde pallido...
CONTINUATE A SCACCOLARE ALTREIMENTI MI INFURIO!!!! :incazzed:
Ha ragione Naso!!
S C A C C O L A R E!
sempre dovunque comunque (indietro non si torna!):O
calmi.. così mi fate arrossire..:flower: (nn c'era altro..)
NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Un'altra.... come quella di prima.... pochi minuti fa...... :cry:
Notare comunque l'intensità del segnale... :eek:
NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Un'altra.... come quella di prima.... pochi minuti fa...... :cry:
Notare comunque l'intensità del segnale... :eek:
Guarda che non vale fare una WU 100% mettendo insieme le altre...:sofico:
Cmq...azz...hai il grafico della gaussian da postare? :)
Ciao,
No perché me ne sono accorto quando ho visto il contatore delle WU che era aumentato di due unità in 10 minuti.... e quindi mi ha preso alla sprovvista... e non credo sia recuperabile
No perché me ne sono accorto quando ho visto il contatore delle WU che era aumentato di due unità in 10 minuti.... e quindi mi ha preso alla sprovvista... e non credo sia recuperabile
Ehm...il grafico setispy lo fa automaticamente...basta settarlo da SETUP->LOGGING ;)
Ciao
Originariamente inviato da GHz
Ehm...il grafico setispy lo fa automaticamente...basta settarlo da SETUP->LOGGING ;)
Ciao
E me lo dici adesso?????? :mad:
:D
asdasdasdasd
10-04-2004, 22:42
E me lo dici adesso?????? :mad:
LOL
MM ma dove trovi l'ispirazione?
cioè...
"Correva l'anno 2004, ma nonostante corresse, le previsioni erano che sarebbe arrivato al traguardo, un giorno più tardi dell'anno precedente......
Ordunque in quell'anno, il giorno 10 del mese di Aprile, uno strano astro verde comparve nel cielo in prossimità della costellazione del Leone....
I battiti cardiaci si fecero più intensi fino a superare il minimo di un motore diesel e l'adrenalina scorreva come un torrente in piena....
La lustrata agli occhi era d'obbligo ed il solito pizzicotto per verificare le condizioni di veglia, prassi approvata dalle più autorevoli comunità scientifiche, fu quello che fornì il responso atteso: non era un sogno "
con tutte quelle che hai postato sul forum potresti scriverci un libro :asd:
cmq complimenti per il :ciapet:
@ GHz attacca MSN!!! :D:D:D
Fenomeno85
11-04-2004, 10:14
e questo non si chiama culo :(
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.