PDA

View Full Version : [firenze] vendo pc performante completo!!!

spancino
10-04-2004, 20:24
vendo pc completo veramente di tutto, molto ma molto performante composto dai componenti ke vi vado ad elenkare(nn smembro assolutamente!!!!!)
-mobo: ga-7va
-cpu: amd athlon 2400xp thorton
-ram :pc 3200 ddr 400 512mb
-skeda video: xfx geforce 4ti 4400
-masterizzatore : benq 40x12x48
-hard disk :hitachi 40 giga
-case : infinyty gray con ali da 400watt
i pezzi sono tutti in garanzia il pc e' assemblato da me e nn e' mai stato overckloccato.e' veramente molto performante in anke tutto di default.
(a rikiesta possibilita di installarci sopra anke svariati programmi e sistemi operativi) basta kiedere!!!!! :D
prezzo euro 500 assolutamente nn trabbili :)

spancino
10-04-2004, 20:30
ah dimenticavo il pc e' corredato di 6 porte usb 2.0 e di due ventole 80x80 :)

luxo
10-04-2004, 20:36
Originariamente inviato da spancino

(a rikiesta possibilita di installarci sopra anke svariati programmi e sistemi operativi) basta kiedere!!!!! :D mio zio è interessato... ma siccome fa il finanziere vorrebbe che tu andassi in questura a consegnarglielo. Installaci più cose che puoi mi raccomando :D :D :D :sofico:

spancino
10-04-2004, 20:41
tutta roba originale mio caro :D

lucasante
10-04-2004, 21:35
non vorrei dire.. ma ci si fa un pc piu' potente nuovo e ivato.. :rolleyes:

se hai tutti quei programmi che dici da vendere originali sei un rivenditore? :mc:

spancino
10-04-2004, 21:49
i programmi sono originali,e li ho xke li uso per lavoro, cmq sarebbe pregato di farsi avanti solo ki e' interessato ,nn ho aperto un 3d dibattito. e poi il pc nuovo ivato nn penso prorpio ve lo diano per 500 euro con office 2003 e windows xp pro originali visto ke solo i due programmi costano 650 euro....

luxo
10-04-2004, 22:19
i programmi sono originali,e li ho xke li uso per lavoro, cmq sarebbe pregato di farsi avanti solo ki e' interessato ,nn ho aperto un 3d dibattito. e poi il pc nuovo ivato nn penso prorpio ve lo diano per 500 euro con office 2003 e windows xp pro originali visto ke solo i due programmi costano 650 euro.... ottimo, se sono originali allora specificalo bene nel primo post altrimenti la gente non capisce perchè deve cacciare 500€ per quel pc ;)

ciao e buona vendita.

ah, se non si fosse capito il mio primo post era per scherzare... in questo invece non scherzo affato

spancino
10-04-2004, 22:24
be visto il caso ke questo e' un forum serio , mi pareva molto kiaro, ke i programmi nn fossero piratati,quindi in quanto davvero forum serio,io quando vado nei negozi a comprare i componenti e devo cacciare fuori i soldi, di skerzare nn mi va tanto e nn penso vada neanke alla gente ke li deve cacciare per comprare quello ke vendo io, se ti andava di skerzare apri pure un 3d tutto tuo e raccontaci le barzellette. in ogni caso il pc e' ritirato dalla vendita e kiudo. penso ke ne apriro' un altro ove raccontero' vakkate e stornelli per cercare di sollazzarti.
ah in ogni caso se nn ci eri arrivato nenake io skerzo affatto.

lucasante
10-04-2004, 22:25
i programmi sono originali,e li ho xke li uso per lavoro, cmq sarebbe pregato di farsi avanti solo ki e' interessato ,nn ho aperto un 3d dibattito. e poi il pc nuovo ivato nn penso prorpio ve lo diano per 500 euro con office 2003 e windows xp pro originali visto ke solo i due programmi costano 650 euro....

nei 500€ sono quindi compresi windows xp pro e office2003 con licenza?

luxo
10-04-2004, 22:28
Originariamente inviato da lucasante
nei 500€ sono quindi compresi windows xp pro e office2003 con licenza? :D :D sei un walker texas ranger Luca :D :D :sofico:

luxo
10-04-2004, 22:30
be visto il caso ke questo e' un forum serio , mi pareva molto kiaro, ke i programmi nn fossero piratati,quindi in quanto davvero forum serio,io quando vado nei negozi a comprare i componenti e devo cacciare fuori i soldi, di skerzare nn mi va tanto e nn penso vada neanke alla gente ke li deve cacciare per comprare quello ke vendo io, se ti andava di skerzare apri pure un 3d tutto tuo e raccontaci le barzellette. in ogni caso il pc e' ritirato dalla vendita e kiudo. penso ke ne apriro' un altro ove raccontero' vakkate e stornelli per cercare di sollazzarti.
ah in ogni caso se nn ci eri arrivato nenake io skerzo affatto. scusami se ti ho rovinato il 3d. :( io volevo solo scherzare.. questo è si un forum serio ... ma ci stanno anche i malandrini come me :D :D ;)

p.s.: cmq chiedi a Luca che sicuramente è disponibile a cancellare questi miei post come i suoi e lasciarti vendere il pc in tranquillità, non ti preoccupare chiedi a lui o ad un mod

spancino
10-04-2004, 22:31
si erano compresi e con regolare licenza, mi spiace xo' luca 3d kiuso , tanto sai come e' qui stiamo tutti skerzando :eek:

luxo
10-04-2004, 22:32
qui stiamo tutti skerzando :eek: ah, lo ammetti allora W la sincerità
:D ;)

spancino
10-04-2004, 22:34
dai pace fatta, lux nn c'e' l'ho con te :) xo' nel frattempo purtoppo davvero me l'ha kiesto un amiko il pc :cry: se nn dovesse andare a buon fine e qualkuno e' interessato semmai apro la coda :) (mi son sempre trovato bene qui per gli sfoghi e' colpa mia stasera e' una serataccia :( )

luxo
10-04-2004, 22:35
ho capito bello, non ti preoccupare , se vuoi apriamo un festino per te in off topic e vedrai quanti amici coinvolgiamo !!! :) :) :) ;)

ci sentiamo... ammesso che Luca non mi sospenda :D :D :cry:

spancino
10-04-2004, 22:40
allora kiusa il 3d e aspetto notizie per il festino :D in ogni caso vediamo se c'e' verso di coinvolgere piu amike ke amici , si sa mai tra una skeda video e un hard disk , ci scappasse anke una bionda :D .........................