PDA

View Full Version : Windows Update

T3pPisTa
10-04-2004, 19:46
Ciao a tutti, mio padre che ormai si è affezionato a voi, mi detterà tra breve un suo problema da rivolgervi.. ecco ci siamo.. allora:

In windows 2000 professional, volendo aggiornare con windows update, dopo aver cliccato su "analizza e proponi aggiornamenti"
compare un messaggio di errore che fa riferimento a l'orologio del pccì impostato male :confused: ! E non è possibile aggiornare il sistema. Inutile dire che l'orologio è settato correttamente. Questo è il problema. Avete mai avuto qualcosa di simile? Grazie e ciao :cool:

naso
10-04-2004, 20:20
controlla bene la data!! e cancella la cartella temporanea di internet (tutto..) e la cartella wu che dovresti trovare in c:

controlla tuttttta la data.. l'ora ect.. anche il fuso orario... mi raccomando.. ;)

saluta tuo padre :D

T3pPisTa
10-04-2004, 20:29
grazie naso per la risposta, per quanto riguarda quello che hai detto devo chiederti 1 cosa, premesso che il fuso orario, la data e l'ora sono giusti , vorrei sapere se devo completamente cancellarla la cartella WUTemp in C, oppure devo eliminarne solo il contenuto. Grazie, ciaoo.

naso
10-04-2004, 20:34
sì cancella tutta la cartella anche la cartella wu

T3pPisTa
11-04-2004, 21:39
Ho eseguito tutto quello che mi hai suggerito di fare ma nulla. :cry: Come mai? Avete altre soluzioni?

Linus
11-04-2004, 21:45
Originariamente inviato da T3pPisTa
Ho eseguito tutto quello che mi hai suggerito di fare ma nulla. :cry: Come mai? Avete altre soluzioni?

Puoi scriverci l'errore esatto che ti compare a schermo?

Leggi qui: http://v4.windowsupdate.microsoft.com/troubleshoot/