View Full Version : Domani la prendo la metro?
Allora vi pongo il problema... :
Domani dovrei, come ogni giorno, prendere la metro a Milano per incontrarmi con la mia ragazza... devo farmi il tratto Sesto-Cadorna, passando per le stazioni che, teoricamente, sono piu' a rischio ( Loreto, San Babila, Duomo, Cadorna).... voi che mi consigliate? la prendo la metro?
oooo io sono indecisoooo mi aiutate?!?!
D4rkAng3l
10-04-2004, 20:21
io sono paranoico e ti direi di NO !!!
sai una cosa?
se c'è un giorno in cui non accadrà nulla in metro di sicuro sarà a Pasqua! io mi preoccuperei di più negli altri giorni dell'anno ;)
Originariamente inviato da recoil
sai una cosa?
se c'è un giorno in cui non accadrà nulla in metro di sicuro sarà a Pasqua! io mi preoccuperei di più negli altri giorni dell'anno ;)
e' quello che penso anke io! solo ke boh....nn sono sicurissimo..
Originariamente inviato da Psyk0
e' quello che penso anke io! solo ke boh....nn sono sicurissimo..
vai dalla tua ragazza e divertiti ;)
ti pare il caso di rovinarti la vita con queste paranoie? anche io prendo i mezzi tutti i giorni, se avessi paura dovrei restare a casa per 365 giorni l'anno...
DarkSiDE
10-04-2004, 20:45
fregatene, prendila :)
Originariamente inviato da recoil
vai dalla tua ragazza e divertiti ;)
ti pare il caso di rovinarti la vita con queste paranoie? anche io prendo i mezzi tutti i giorni, se avessi paura dovrei restare a casa per 365 giorni l'anno...
anke questo è vero.... sono sempre piu indeciso!!!
bluelake
10-04-2004, 20:45
Se hai paura di fare tutto sulla rossa, scendi a Loreto e fai la verde ;)
Originariamente inviato da bluelake
Se hai paura di fare tutto sulla rossa, scendi a Loreto e fai la verde ;)
ma passo ugualmente da 2 punti "sensibili" come loreto e cadorna!
e in piu' passo anche da CENTRALE!!!
:confused: :confused: :confused:
bluelake
10-04-2004, 20:48
ma passo ugualmente da 2 punti "sensibili" come loreto e cadorna!
e in piu' passo anche da CENTRALE!!!
:confused: :confused: :confused:
Se parti da Sesto F.S. fai con le ferrovie nord... anche se io personalmente avrei molta più paura del treno che della metropolitana...
Originariamente inviato da bluelake
Se parti da Sesto F.S. fai con le ferrovie nord... anche se io personalmente avrei molta più paura del treno che della metropolitana...
le nord non fermano a sesto ma anche loro purtroppo erano indicate come a rischio attentati :(
credo che sulle F.N. ci siano molti meno controlli rispetto la metro....sarebbe ancora piu'' pericoloso
bluelake
10-04-2004, 20:52
credo che sulle f.s. ci siano molti meno controlli rispetto la metro....sarebbe ancora piu'' pericoloso
infatti... io non abito a Milano, quindi la vedo un po' "da fuori" la cosa, ma anche a Madrid a febbraio mi sentivo più al sicuro in metro che in treno...
Phantom II
10-04-2004, 20:59
Secondo me la fate troppo lunga, se deve succedere succede :O
Originariamente inviato da Phantom II
Secondo me la fate troppo lunga, se deve succedere succede :O
se permetti preferirei nn esserne coinvolto...
bianconero
10-04-2004, 21:19
Se non ti senti sicuro evita di prendere la metro e per quanto possibile usa altri mezzi (naturalmente solo se ti è possibile, io non sono di Milano e non conosco i traporti pubblici della tua città)
Gandalf The White
10-04-2004, 21:23
Fregatene degli allarmismi e vai dalla tua bella ... o preferisci darla vinta ai terroristi ? ;)
Ragionare per paura non porta a salvarsi le chiappe ... porta solamente a smettere di vivere in favore della pura sopravvivenza ( che in ogni caso non è garantita nemmeno evitando tutte le situazioni "a rischio", si crepa anche inciampando sulle scale ). E cmq a maggior ragione visto che siamo in periodo "pericoloso" e nessuno sa dove e quando accadranno queste sciagure meglio sfruttare al massimo il tempo che ci resta, a cosa serve rimanerse a casa e limitarsi a fare il minimo indispensabile per non morire di fame ? Magari domani cambiano strategia e fanno saltare per aria la rete fognaria e ci rimango mentre sono in bagno, non sarebbe il massimo ... :D
secondo me se dovessero scegliere un giorno in cui fare un attentato non penso che sceglierebbero la domenica visto che i mezzi sono quasi vuoti...
Io non la prenderei, sono di Milano e sinceramente non la prenderei domani, la prudenza non è mai troppa.
DvL^Nemo
10-04-2004, 21:58
Io consiglierei di no ;)
Ciao !
Gustavo Dandolo
10-04-2004, 22:19
Ragazzi miei ma scusatemi, secondo voi qualche folle sceglierebbe il giorno dove ci sono più controlli per fare un atto del genere?
Mandami l'indirizzo della tua ragazza, ci vado io e le dico che ti sei cacato addosso e non ci sei andato :D Ci penso io a consolarla! :D:D:D
Scusate, devo scendere a pisciare il cane, che strada mi consigliate di prendere?
Vorrei usare le scale ma ho paura sia una zona sensibile, magari mi calo giù dalla finestra...
:asd:
:eek: noo per caritàà hai letto l'mail che girava sul forum?? è tutto veroo attenzione bla bla bla.....
è solo vero che quelle mail che girano fanno effetto, è tutto condizionatoo nella nostra menteeeee, c'è qualcuno che manda segnali (nn giusti) e tutti hanno quei pensieri
IO ho ricevuto una mail dove c'era scritto che a causa della stessa sarei morto entro 7 giorni :asd:
Mi era stata spedita da un ragazzo che l'aveva ricevuta dal cuGGino di terzo grado :asd:
Sembra che la mail sia stata realizzata da un arabo :asd:
hannibalthecannibal
10-04-2004, 23:19
boh, io ti dico ke quì a roma il pericolo è parecchio, nel senso ke è sconsigliato prendere la metro e andare in posti molto affollati!!!!
paolotoffy
10-04-2004, 23:28
a 'sti terroristi bisognerebbe propio spaccargli il .... !
comunque non rinuncerei ad incontrare la mia ragazza visto soprattutto che domani ci sarà un sacco di polizia (soprattutto in borghese)
divertiti con la tua ragazza
;)
hannibalthecannibal
10-04-2004, 23:32
Originariamente inviato da Gustavo Dandolo
Ragazzi miei ma scusatemi, secondo voi qualche folle sceglierebbe il giorno dove ci sono più controlli per fare un atto del genere?
ma domani soprattutto nelle kiese ci saranno moltissime xsone, cioè possibili vittime, ke sono l'obbiettivo di teroristri!!!!!!
+ sono e meglio è x loro!
Gustavo Dandolo
10-04-2004, 23:39
Originariamente inviato da Chromo
Mandami l'indirizzo della tua ragazza, ci vado io e le dico che ti sei cacato addosso e non ci sei andato :D Ci penso io a consolarla! :D:D:D
quasi quasi :oink:
Gustavo Dandolo
10-04-2004, 23:40
Originariamente inviato da Azan
IO ho ricevuto una mail dove c'era scritto che a causa della stessa sarei morto entro 7 giorni :asd:
Mi era stata spedita da un ragazzo che l'aveva ricevuta dal cuGGino di terzo grado :asd:
Sembra che la mail sia stata realizzata da un arabo :asd:
guarda non vorrei creare allarmismi.. ma se te l'ha mandata suo cuGGino.. io starei attento :eek:
nicovent
10-04-2004, 23:51
concordo, infatti ho annullato il mio giretto per musei a Milano :cry:
Non vorrei creare inutili allarmismi, ma siccome alla pellaccia ci tengo, a scanso di equivoci, l'11 Giugno (2 giorni prima della elezioni) io me ne vò in trasferta in quel di Morterone... (leggasi, per quelli poco pratici della zona: "più in culo ai lupi di così non è possibile")
Ciauz
xxAndreAxx
11-04-2004, 00:01
io domani sto a casa a giocare a Far Cry. così gli unici morti saranno quei dannati triger.. :D
xxAndreAxx
11-04-2004, 00:02
mai sentito parlare di terrorismo? quale folle dirotterebbe due boeing di linea con abordo un paio di centinaia di persone contro due dei + alti palazzi del mondo pieni di gente al lavoro?
:muro:
vabbè mi sono fatto una mezza idea....
e in piu' ho scoperto che in sto forum ci sono un paio di depressi sessuali... poverini....
:D
Gustavo Dandolo
11-04-2004, 00:36
Originariamente inviato da xxAndreAxx
mai sentito parlare di terrorismo? quale folle dirotterebbe due boeing di linea con abordo un paio di centinaia di persone contro due dei + alti palazzi del mondo pieni di gente al lavoro?
:muro:
Il simbolo dell'Italia è Roma, così come le torri gemelle erano quelle della potenza commerciale degli States.
Apparte questo ho capito bene che si parlava di terrorismo, solo che non capisco perchè dovrebbero colpire la già malmessa Italia, cosa rappresenta quest'ultima? E' più facile che attacchino i paesi dell'UK.
L'Italia è a rischio attentati lo sento dire da mesi, ma perchè? ve lo siete mai chiesti?
Genjo Sanzo
11-04-2004, 01:40
è bello vedere che c'è gente che ha ancora le palle
Gustavo Dandolo
11-04-2004, 01:48
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
è bello vedere che c'è gente che ha ancora le palle
L'ironia a cosa è riferita? sii più esplicito
Genjo Sanzo
11-04-2004, 01:52
L'ironia a cosa è riferita? sii più esplicito
sono troppo stanco per dare addirittura spiegazioni per quello che dico, Gustavo....:p
usi la fantasia, e interpreti come l'aggrada
Gustavo Dandolo
11-04-2004, 02:01
sono troppo stanco per dare addirittura spiegazioni per quello che dico, Gustavo....:p
usi la fantasia, e interpreti come l'aggrada
Spesso la stanchezza è anche sinonimo di pochezza sai? :D
Genjo Sanzo
11-04-2004, 02:03
Spesso la stanchezza è anche sinonimo di pochezza sai? :D
Ne riparliamo dopo una serata devasto (e dopo aver dormito 2 ore la notte precedente) :) ;)
overciuk
11-04-2004, 02:23
Ne riparliamo dopo una serata devasto (e dopo aver dormito 2 ore la notte precedente) :) ;)
sì ;) ...è meglio che ti riposi, così eviti questi neologismi :D
Gustavo Dandolo
11-04-2004, 02:38
Originariamente inviato da overciuk
sì ;) ...è meglio che ti riposi, così eviti questi neologismi :D
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.