PDA

View Full Version : Che scheda mi consigliate?

freon
10-04-2004, 17:13
Vorrei acquistare una scheda di acquisizione immagini sia da fonti digitali che analogiche. Chiedo dunque a voi esperti qualche consiglio sull'acquisto.

In questi giorni ho visto, su internet, una certa "EMPIRE DV/AV VIDEO EDITING PRO", voi che ne pensate? è una buona scheda?
Altrimenti che altro potete consigliarmi sulla stessa fascia di prezzo?
...attendo fiducioso.
Ciao!

freon
11-04-2004, 20:47
...non c'è proprio nessuno che che mi sappia rispondere?:cry:

Ikozzo
13-04-2004, 15:35
Ti regalo un Up e faccio la mia domanda.

Un mio amico vuole salvarsi alcuni video personali che ha su Vhs e metterli sul pc.

Vuole spendere poco (intorno ai 50 €), che scheda posso fargli comprare?

Grazie.

sycret_area
13-04-2004, 15:46
Originariamente inviato da Ikozzo
Ti regalo un Up e faccio la mia domanda.

Un mio amico vuole salvarsi alcuni video personali che ha su Vhs e metterli sul pc.

Vuole spendere poco (intorno ai 50 €), che scheda posso fargli comprare?

Grazie.

Cosa mai vuoi comprare con 50€.. al max una sk video ViVo usata..

sycret_area
13-04-2004, 15:48
Originariamente inviato da freon
Vorrei acquistare una scheda di acquisizione immagini sia da fonti digitali che analogiche. Chiedo dunque a voi esperti qualche consiglio sull'acquisto.

In questi giorni ho visto, su internet, una certa "EMPIRE DV/AV VIDEO EDITING PRO", voi che ne pensate? è una buona scheda?
Altrimenti che altro potete consigliarmi sulla stessa fascia di prezzo?
...attendo fiducioso.
Ciao!

premetto che non sono un espeto in materia. Personalmete avevo i tuti stessi problemi e pensavo ad una 8500AIW che ha entrate analogiche e digitali e anche la fireware..

freon
14-04-2004, 12:04
Vi ringrazio.

Ma senti, sycret_area, questa scheda che hai menzionato, funziona bene? e quanto costa?

Ikozzo
14-04-2004, 14:45
Mi sono fatto un giro su Essedì (http://shop.essedi.it/)
In Prodotti--->Schede di acquisizione video ci sono vari modelli intorno ai 50 €.

Che non sia il massimo non importa, basta che riescano a far mettere alcuni video da vhs a pc.

Che ne pensi ?

freon
14-04-2004, 20:47
...Mà, l'importante è che i convertitori della scheda riescano a rendere bene le immagini della fonte. E' una questione di qualità...
adesso mi faccio un giretto anch'io e vedo un pò
grazie!

Leron
15-04-2004, 11:51
forse per voi è fuori portata... cmq

http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=664335