View Full Version : EPOX EP-8RDA3+
liaveteusatitut
10-04-2004, 16:15
non riesco a settare il bios x fare in modo che si spenga il mouse ottico allo spegnimento del pc.....qualcuno riesce ad aiutarmi??
sono sicuro che è una funzione che si può fare dal settaggio del bios è già un pò che cerco di farlo ma senza esito positivo, ponticelli non ce ne sono.
a me resta sempre acceso e lo lascio cosi'.
non ho mai visto settaggi nel bios per "spegnere" la porta USB...
cmq anche se resta accesso non succede nulla
se usi l'interruttore posteriore dell'alimentatore cmq dovrebbe spegnersi il mouse
>bYeZ<
biagimax 101
10-04-2004, 20:27
ci dovrebbe essere un jumper da spostare vicino le porte ps2.
liaveteusatitut
10-04-2004, 23:07
ragazzi vi ringrazio dell'interessamento a dire il vero, inaspettato,
non c'è nessun ponticello che svolge questa funzione mi è già stato suggerito ed ho controllato, freeman....il mouse si spegne anche se tolgo la spina della ciabatta che alimenta il tutto?
io credo e spero che qualcuno che abbia risolto il caso in questo sito lo trovo è davvero fatto bene e vedo che ci son persone molto preparate.....tranne free ;-)) (spero sia un tipo che accetta lo scherzo).
liaveteusatitut
10-04-2004, 23:10
....la porta in discussione è la PS/2....
Thunder82
11-04-2004, 00:12
Originariamente inviato da liaveteusatitut
....la porta in discussione è la PS/2....
Se lo attacchi alla porta USB si spegne... alla ps/2 no.
biagimax 101
11-04-2004, 03:42
ho controllato un po...nel bios ci dovrebbe essere una funzione tipo ps2 swap function o kyb mouse swap function. serve appositamente per il tuo problema. se non la trovi aggiorna il bios poiche questa funzione è stata aggiunta successivamente per quello che sono riuscito a vedere.
liaveteusatitut
14-04-2004, 07:26
x biagimax
ho cercato nel bios che ho installato sulla mia scheda madre ed ho guardato anche nel manuale del bios aggiornato la funzione che mi segnali tu nn l'ho trovata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.