View Full Version : [CT]Xbox
Vendesi console microsoft X-Box modificata,con Hd da 20 giga,cavetti e tutto. Usata poche volte e con l'aggiunta di un lettore DVD Pioneer A106S(Ancora con lo scatolo) per via del lettore Thomson già nella xbox. 200 euro spedizioni escluse
Precedenza consegna a mano,preferenza vaglia postale,bonifico bancario.
Vendita presente anche su altri forum.
h1jack3r
10-04-2004, 17:54
Originariamente inviato da Rounded
Vendesi console microsoft X-Box modificata,con Hd da 20 giga,cavetti e tutto. Usata poche volte e con l'aggiunta di un lettore DVD Pioneer A106S(Ancora con lo scatolo) per via del lettore Thomson già nella xbox. 200 euro spedizioni escluse
Precedenza consegna a mano,preferenza vaglia postale,bonifico bancario.
Vendita presente anche su altri forum.
Il lettore Pioneer A106S è un lettore da pc montato sulla X? oppyre è il lettore pioneer della X. Eventualmente sarei interessato a quel lettore oppure in alternativa al Thomson (che problema hai con questo?)
Fammi sapere
Ah.,...il PIO ti legge anche i giochi originali?
Ciao
E' un lettore da pc montato sulla xbox xkè il thompson nn legge i cdr normali,sinceramente nn ho fatto la prova a far leggere i giochi originali al pioneer e nn posso neanche farla xkè non ho + giochi originali :D
Cmq io facevo giochi originali e dvd sul Thompson e cdr sul pioneer ;D
x 100 euro ss incluse la prendo io ....
ma scusa 100 euro tutto? no mi spiace io credo ke quel prezzo sia giustissimo :muro:
interessato per 180 euro compreso trasporto, pagamento anticipato via bonifico.
aspetto risposta di un'acquirente se non va in porto la do a te.
h1jack3r
12-04-2004, 14:28
Originariamente inviato da Rounded
E' un lettore da pc montato sulla xbox xkè il thompson nn legge i cdr normali,sinceramente nn ho fatto la prova a far leggere i giochi originali al pioneer e nn posso neanche farla xkè non ho + giochi originali :D
Cmq io facevo giochi originali e dvd sul Thompson e cdr sul pioneer ;D
Il PIO lo montavi al posto del thomson? La xbox ti restava chiusa e tutto andava bene così?
Fammi sapere se eventualmente sei disposto a vendermi solo il Pioneer
Ciao
La lasciavo aperta xkè non si può mettere al posto del thomson ke deve essere lasciato sempre attaccato xkè se no nn funge la console.
h1jack3r
12-04-2004, 20:03
Ok allora mi interessa se vendi solo il lettore originale della x ma a sto punto non credo tu lo venda
ciao
beh vorrei vendere tutto ma se nn si arriva tolgo il pioneer e via... xò fatemi sapere ke vorrei concludere presto :)
h1jack3r
13-04-2004, 10:30
Beh fammi sapere qualcosa, io sono iteressato al lettore originale. Magari anche al pio mi fai sapere a quanto lo venderesti eventualmente?
ShinAkuma
13-04-2004, 11:55
sono interessato ma nn ho ben capito la situazione..
e' una xbox modificata (che modifica? hai lo switch? legge tutto?)
con hd da 20gb, e un lettore da pc sostituito a quello della xbox?
fammi sapere bene in pvt...ciao
ShinAkuma
13-04-2004, 13:54
quindi insomma legge tutto ? ma tutto tutto?
anke film mp3 etc?
hai dei gioki copiati da includere?
ultimo prezzo?
scambi?
libera pvt
ShinAkuma
13-04-2004, 14:02
non mandarmi pvt se nn puoi ricevere risposta che hai la mailbox piena..svuota tutto anke i messaggi spediti!
cmq leggi qua, e SVUOTALIII! :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=658916
ahahah non sapevo ke c'era un limire :D
cmq pulita adesso 0 messaggi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.