View Full Version : Il pc è diventato matto. [Vi prego leggete]
versus2k3
10-04-2004, 15:56
Riesco a navigare in qualunque sito senza problemi ma da stamattina, quando entro nell'homepage di amazon.com e scrivo il nome di un qualsiasi artista nel riquadro "search" sulla sinistra, mi viene fuori "impossibile visualizzare la pagina" e da quel momento in poi (finché non riavvio il computer) non riesco più ad aprire nessun'altra pagina web, nessun sito. Non credo che il problema sia di amazon, dato che si riesce a navigare benissimo in tutto il sito tranne quando digito il nome di un artista (o album, che sia). Please aiutatemi! Il pc non ha virus ed è protetto con antivirus e firewall entrambi aggiornati.
Originariamente inviato da versus2k3
Riesco a navigare in qualunque sito senza problemi ma da stamattina, quando entro nell'homepage di amazon.com e scrivo il nome di un qualsiasi artista nel riquadro "search" sulla sinistra, mi viene fuori "impossibile visualizzare la pagina" e da quel momento in poi (finché non riavvio il computer) non riesco più ad aprire nessun'altra pagina web, nessun sito. Non credo che il problema sia di amazon, dato che si riesce a navigare benissimo in tutto il sito tranne quando digito il nome di un artista (o album, che sia). Please aiutatemi! Il pc non ha virus ed è protetto con antivirus e firewall entrambi aggiornati.
mi sembra fosse una vulnerabilità di internet explorer.Prova con altre "caselle" di ricerca su altri siti e evdi se fa lo stesso.Avvia windows update e installa tutti gli aggiornamenti per ie e poi riprova
versus2k3
10-04-2004, 16:02
ho provato con altre "caselle" su altri siti e tutto funziona bene. ora provo con windows update, vediamo se si risolve.
versus2k3
10-04-2004, 16:17
Beh...che posso dire...grazie mille! Ha funzionato, ho scaricato i 4 aggiornamenti consigliati e...voilà! Ora funge! Grazie ancora per l'aiuto. ;)
Beh...che posso dire...grazie mille! Ha funzionato, ho scaricato i 4 aggiornamenti consigliati e...voilà! Ora funge! Grazie ancora per l'aiuto. ;)
Di nulla ;)
Originariamente inviato da ally
..passa a Firefox ;)
Non era firebird? :confused: :D (Edit:ho visto solo ora che firebird ha cambiato nome,ora si chiama firefox per l'appunto,sorry)
E comunque anche ie è un buon browser...o meglio,finche internet utilizzerà layout compatibili solo con ie è meglio tenersi ie.Io mi ci trovo bene,cambierei solo la gestione del download,che con netsape,opera e firefox è nettamente superiore,con ie ho spesso problemi di velocità
versus2k3
10-04-2004, 16:28
..passa a Firefox ;)
:confused:
:confused:
http://www.mozilla.org/products/firefox/
è il browser nato da mozilla :cool:
tommy781
10-04-2004, 17:26
è valido? io al momento sto usando opera, è meglio-peggio-simile dalle tue esperienze?
restimaxgraf
10-04-2004, 18:23
Originariamente inviato da tommy781
è valido? io al momento sto usando opera, è meglio-peggio-simile dalle tue esperienze?
personalmente lo trovo ottimo firefox, cè chi sostiene che in confronto ad opera sia un po' + grezzo, certo è + veloce, non ha banner o simili è + leggero di opera.....e poi và a gusti...
restimaxgraf
10-04-2004, 18:24
..passa a Firefox ;)
:mano: :yeah:
Originariamente inviato da restimaxgraf
:mano: :yeah:
:cool:
personalmente lo trovo ottimo firefox, cè chi sostiene che in confronto ad opera sia un po' + grezzo, certo è + veloce, non ha banner o simili è + leggero di opera.....e poi và a gusti...
io lo uso orami da una vita :D e devo dire che mi trovo benissimo:D
Genjo Sanzo
11-04-2004, 15:22
sono la baldracca dei browser....me li sono girati un po' tutti, e posso dirle che per velocità, comodità, leggerezza e flessibilità, firefox è il meglio...;)
versus2k3
12-04-2004, 00:06
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
sono la baldracca dei browser....me li sono girati un po' tutti, e posso dirle che per velocità, comodità, leggerezza e flessibilità, firefox è il meglio...;)
Per certi siti è molto veloce, ma provate ad aprire trenitalia.it con firefox e con IE. Firefox ci mette circa 5 volte di più (almeno con me).
restimaxgraf
12-04-2004, 00:12
Per certi siti è molto veloce, ma provate ad aprire trenitalia.it con firefox e con IE. Firefox ci mette circa 5 volte di più (almeno con me).
io c'ho messo 2 secondi....:O
versus2k3
12-04-2004, 00:23
che vuoi che ti dica...starò antipatico a firefox. :D
quoto, un fulmine anche con me :)
ho provato una ventina di siti tanto per vedere... in tutti firefox è notevolmente più veloce (sul mio pc almeno)
restimaxgraf
12-04-2004, 00:50
che vuoi che ti dica...starò antipatico a firefox. :D
l'hai ottimizzato?fai un giro quà:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=640609&goto=newpost
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.