PDA

View Full Version : TELECOM regala le telefonate con il nuovo Teleconomy!!

sbrizzolo
10-04-2004, 15:17
ciao a tutti, avete visto, con il nuovo Teleconomy Quando Voi, la Telecom ha risposto ad Infostrada regalando tutte le telefonate locali e interurbane di giorno, per una fascia oraria di 6 ore a tua scelta tra mattina o pomeriggio, o di notte per ben 12 ore, al costo di soli 4,75 € al mese + iva!! incredibile!:eek:

Se andiamo avanti così, le telefonate non costeranno più nulla! :)

Credo che questo sia l'inizio della fine di quei piccoli gestorelli come tele2, albacom, elitel e compagnia bella! Forso solo Info potrà reggere il confronto, grazie alle sovvenzioni Enel!!:O

John J. Rambo
10-04-2004, 15:27
Originariamente inviato da sbrizzolo
Credo che questo sia l'inizio della fine di quei piccoli gestorelli come tele2, albacom, elitel e compagnia bella! Forso solo Info potrà reggere il confronto, grazie alle sovvenzioni Enel!!:O

Penso che se non ci fosse stato un "gestorello" come Tele2, a quest'ora mamma Telecom avrebbe ancora tutti i suoi clienti, e si guarderebbe bene dal fare delle offerte cosi' per recuperare clientela... :rolleyes:

Ciao!!

Deuced
10-04-2004, 16:01
Originariamente inviato da John J. Rambo
Penso che se non ci fosse stato un "gestorello" come Tele2, a quest'ora mamma Telecom avrebbe ancora tutti i suoi clienti, e si guarderebbe bene dal fare delle offerte cosi' per recuperare clientela... :rolleyes:

Ciao!!

è il bello della concorrenza

orestino74
10-04-2004, 16:20
ciao a tutti, avete visto, con il nuovo Teleconomy Quando Voi, la Telecom ha risposto ad Infostrada regalando tutte le telefonate locali e interurbane di giorno, per una fascia oraria di 6 ore a tua scelta tra mattina o pomeriggio, o di notte per ben 12 ore, al costo di soli 4,75 € al mese + iva!! incredibile!:eek:

Non dimenticare Fastweb, che per una bolletta complessiva di 82 euro a bimestre ti offre urbane e interurbane illimitate, stando con Telecom ti partono 30 euri a bimestre solo per il canone, e devi anche dire grazie!!

micino
10-04-2004, 17:31
Originariamente inviato da orestino74
Non dimenticare Fastweb, che per una bolletta complessiva di 82 euro a bimestre ti offre urbane e interurbane illimitate, stando con Telecom ti partono 30 euri a bimestre solo per il canone, e devi anche dire grazie!!
E 82€ ti sembrano pochi,per fare solo telefonate illimitate? :confused:

Athletico
10-04-2004, 18:50
Originariamente inviato da micino
E 82€ ti sembrano pochi,per fare solo telefonate illimitate? :confused:

che io sappia sono 85.... ma hai anche la fibra ottica.... 24h...... :D

John J. Rambo
10-04-2004, 18:57
Originariamente inviato da Athletico
che io sappia sono 85.... ma hai anche la fibra ottica.... 24h...... :D

Si', va beh, ma che te ne fai della fibra? :D :D

Ciao!!

Athletico
10-04-2004, 18:59

Ciao!!

:asd: :D :D

:sofico:

John J. Rambo
10-04-2004, 19:04
In fondo beati quelli che posson dire "W la fibra"... :D

Ora basta, se no andiamo OT... :eek:

Ciao!!

giruz
10-04-2004, 19:09

Ciao!!

E l'ottavo giorno dio creo' la fibra e disse: "SHARATE e MOLTIPLICATEVI"

bye

giruz

valeriocd
11-04-2004, 06:56
avete un link per leggere meglio questo piano tarriffario?

fool
11-04-2004, 08:37
Originariamente inviato da giruz
E l'ottavo giorno dio creo' la fibra e disse: "SHARATE e MOLTIPLICATEVI"

bye

giruz

:sofico: :sofico:

John J. Rambo
11-04-2004, 15:22
Originariamente inviato da valeriocd
avete un link per leggere meglio questo piano tarriffario?

Vai QUI (http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/ep/programViewLayer.do?BV_UseBVCookie=Yes&channelId=-8444&channelPage=%2Fjsp%2Fdemand%2Fbrowse%2Fchanneldefault.jsp&pageTypeId=8824&programId=536885424&programPage=%2fjsp%2fdemand%2fprogram%2fproduct187.jsp).

Ciao!!

sbrizzolo
11-04-2004, 22:03
concordo, la concorrenza è stato positiva in italia, così i prezzi sono un po calati! Possiamo ringraziare per questo tele2 e info credo!

subvertigo
12-04-2004, 16:16
ma i costi delle chiamate fuori dalla fascia oraria richiesta dove sono??

quelli di Infostrada sono altissimi!

subvertigo
12-04-2004, 16:19
infatti... trovati adesso... ecco la fregatura...

scatto alla risposta raddoppiato.... e prezzi al minuto aumentati

John J. Rambo
12-04-2004, 16:28
Ovvio, perche' nessuno "regala" niente (se vogliamo considerare come regalate le telefonate nelle tre fasce orarie tra cui scegliere)... figuriamoci Telecom... :rolleyes:

Ciao!!

Athletico
12-04-2004, 18:16
Io continuo con Tele2 da una parte e FW dall'altra....

fool
12-04-2004, 19:36
sta tariffa mi sembra super-convegnente,no?

John J. Rambo
12-04-2004, 19:43
Dipende: se le tue telefonate sono tante e quasi tutte concentrate in una di quelle tre fasce sicuramente si'.
Pero' occhio anche a quale percentuale della bolletta e' dovuta alle telefonate ai fissi e quale ai cellulari (che ovviamente non sono considerati nella promozione).

Ciao!!

Joe Foker
12-04-2004, 23:08
personalmente sono per tutto o niente...ad esempio io ho ancora info tempo zero 114 euros bimestre per urbane interurbane ed internet 24h 56k iva inclusa e già staccato da telecozz....quindi niente canone telecozz!!

John J. Rambo
13-04-2004, 20:17
Originariamente inviato da Joe Foker
personalmente sono per tutto o niente...ad esempio io ho ancora info tempo zero 114 euros bimestre per urbane interurbane ed internet 24h 56k iva inclusa e già staccato da telecozz....quindi niente canone telecozz!!

Purtroppo sei uno dei pochi... mentre visto il tempo che e' passato da quando si sponsorizzava il famoso "addio al canone Telecom" i casi come il tuo dovrebbero essere molti di piu'.... e invece tutto sembra essersi fermato :( :(

Ciao!!

Dottor Brè
14-04-2004, 08:42

Ho fatto delle proiezioni, ma sinceramente mi risulta più conveniente la hello sempre.
Calcola che nelle fasce orarie non coperte dall'offerta tu vai a pagare la tariffa piena!
Credo che questa nuova tariffa sia più adatta agli utenti single, in cui l'utenza fissa è direttamente controllabile dal soggetto.

sbrizzolo
15-04-2004, 01:20
quindi in linea di massima non ha riscontrato molto successo questa tariffa?

dOnDa
18-04-2004, 10:24
telecom non regala mai nulla.