View Full Version : Ma i prezzi delle ddr riscenderanno a breve???
Scusate ma qualcuno di voi ha notizie sul motivo dell'aumento vertiginoso delle ddr 400 ??? Cioè io a natale ho preso due banchi da 256-3200-400 a 60 euro e oggi cene vogliono quasi il doppio?
C'è da aspettarsi un calo a breve o ci dobbiamo abiutare a sti prezzi?
CiauZ
Uppo questa discussione perchè mi interessa in modo particolare :p :D :p
gabry182
10-04-2004, 20:08
dicono che la domanda è alta quindi i prezzi aumentano:O
zerothehero
10-04-2004, 21:18
Originariamente inviato da Satrapo
Scusate ma qualcuno di voi ha notizie sul motivo dell'aumento vertiginoso delle ddr 400 ??? Cioè io a natale ho preso due banchi da 256-3200-400 a 60 euro e oggi cene vogliono quasi il doppio?
C'è da aspettarsi un calo a breve o ci dobbiamo abiutare a sti prezzi?
CiauZ
il contrario i prezzi aumenteranno per finanziarsi le ddr2....
impressionante comprate le ram a natale 292€ adesso costano 475€:eek:
:cry: :cry: :cry: Prezzi alti:cry: :cry: :cry:
Continueranno a salire ancora un poco e poi rimarranno stabili a quel prezzo.:mad:
E in questi giorni ho deciso di prendere il pc nuovo:cry: :cry:
Kernel32
11-04-2004, 12:51
Probabilmente alzando i prezzi vogliono spingere la vendita delle ddr-2
Necromachine
11-04-2004, 13:38
Sono raddoppiati proprio adesso che mi stavo rifacendo il pc :mad: (fortunatamente un negoziante mi ha fatto un forte sconto su un paio di corsair twinx fine stock :D ).
Pare che l'aumento sia dovuto ad una presunta forte richiesta di ram che "saturerebbe" la possibilità di produzione ... mah, e perchè proprio ora c'è tutta questa richiesta ?!? :rolleyes:
Secondo altre voci una possibile cause sarebbero anche le elezioni che si starebbero tenendo a Taiwan, anche se non ho ben capito cosa questo possa implicare sui prezzi delle memorie ... :confused:
uppo la discussione...in quanto dovrei comprare della ddr400 ma non so se conviene attendere ancora un po'.
Siamo arrivati a quotazioni ECCESSIVE, avete notizie di un ridimensionamento dei prezzi a breve?
Su digitimes, ho trovato un articolo interessante:
http://www.digitimes.com/NewsShow/article.asp?datePublish=2004/04/21&pages=PR&seq=202
PS la teoria delle elezioni a taiwan non è male;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.