View Full Version : ho superato i 350 in autostrada :|
StErMiNeiToR
10-04-2004, 14:33
:eek: con la mia gto twin turbo tutta modificata
da paura :eek:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
e non ti sei schiantato???
e neanche una multa ???
peccato:(
nascimentos
10-04-2004, 14:35
premesso ke nn ci credo, ma quanto porta poi a contakilometri l'auto?!?
Spero che tu stia dicendo una ca**ata. Lo spero per te e per coloro che sono nei paraggi quando ti accingi a fare ste bravate.
-kurgan-
10-04-2004, 14:36
io l'ho fatto col motorino smarmittato :p
StErMiNeiToR
no no volevo vedere come la pula mi stava dietro mauahauahaua :D
li ho seminati tutti
grazie gto twin turbo tutta aerodinamica
StErMiNeiToR
Originariamente inviato da nascimentos
premesso ke nn ci credo, ma quanto porta poi a contakilometri l'auto?!?
se mi ci metto di impegno anche 400 ma ho paura di brucialla
duchetto
10-04-2004, 14:37
ma che bravo :rolleyes:
ma qualcuno è cosi fesso da prenderlo sul serio ??
:p
nascimentos
10-04-2004, 14:38
se mi ci metto di impegno anche 400 ma ho paura di brucialla
no dico, il tuo contakilometri fino a quanto arriva, cioè quale è il numero max ke c'è scritto (a makkina spenta)?
Oggi ho mangiato la pasta al pomodoro...
che buona.. :D :D :D
StErMiNeiToR
10-04-2004, 14:39
no dico, il tuo contakilometri fino a quanto arriva, cioè quale è il numero max ke c'è scritto (a makkina spenta)?
8 anni luce se non vado errato
:confused:
che gioco è???:D :sofico:
Originariamente inviato da [xMRKx]
ma qualcuno è cosi fesso da prenderlo sul serio ??
:p
perche no?
:D
Schummacherr
10-04-2004, 14:40
Originariamente inviato da SteR9
Nfs Underground secondo me :asd: però non mi pare ci sia la Gto twin turbo :asd:
StErMiNeiToR
Originariamente inviato da SteR9
ahhhh il mio vecchio e caro GRAN TURISMO con la gto twin turbo viola tutta da modificare :sbav:
cmq a raga ho 16 anni che macchina voi che abbia :cry:
ah xchè a macchina accesa cambia il fondoscala?
alexis1980
Azz giochi pure tu a NFSU? :D
Che fatica tenerti dietro :O
Cmq un po' di cultura
http://www.kunta-ripley.com/m_cars/3_jpn/dia/gto/GTO_01.jpg
http://www.kunta-ripley.com/m_cars/3_jpn/dia/gto/GTO_02.jpg
raga ma quello starà parlando di qlke gioco :D
e poi ha 16 anni :sofico:
-kurgan-
10-04-2004, 14:42
cmq il mio motorino vi svernicia tutti.. e uso pure una ruota sola.
Originariamente inviato da ax512mg
raga ma quello starà parlando di qlke gioco :D
e poi ha 16 anni :sofico:
mentre scrivevo hanno risolto il mistero :D
nascimentos
10-04-2004, 14:42
Originariamente inviato da dooka
ah xchè a macchina accesa cambia il fondoscala?
no, era x spiegarmi :muro: :D
ahhhh il mio vecchio e caro GRAN TURISMO con la gto twin turbo viola tutta da modificare :sbav:
cmq a raga ho 16 anni che macchina voi che abbia :cry:
A GT2 hai mai provato il record di velocità?Io una volta ero arrivato a 428Km/h
StErMiNeiToR
10-04-2004, 14:44
Originariamente inviato da Teox82
gto2 nn me piaceva io ho giocato come un pazzo al 1 e il max mi pare che fu 398...
cmq secondo me una bella puledra era la supra rz tutta modificata solo che non teneva un cazzo e appena facevi una curvetta il culo te lo trovavi fra i monti
In quale gioco c'è anche la Puma? Io non ho la Playstation ma adesso che il prezzo è crollato ... quasi la comprerei. Solo per giocare col pumotto :p
Pugaciov
10-04-2004, 14:46
Io nel primo (mitico) mi pare che con una Nissan da dragster che aveva 1000 e qualcosa HP ero arrivato a 430 più o meno
Bei tempi:)
gto2 nn me piaceva io ho giocato come un pazzo al 1 e il max mi pare che fu 398...
cmq secondo me una bella puledra era la supra rz tutta modificata solo che non teneva un cazzo e appena facevi una curvetta il culo te lo trovavi fra i monti
Il bello di quelle macchine è quello.Troppo facile usare una Skyline,quelle FR vanno un po per i fatti loro,ma se elabori l'assetto giusto ti assicuro che ti diverti una cifra.Io di solito uso il Viper o la NSX
Ma annatevene tutti a ca**re! Scherzi del ca**o ;) :sofico:
Pugaciov
10-04-2004, 14:47
Ma c'è qualcuno di voi che gioca ancora regolarmente a Gran Turismo o Gran Turismo 2?
Mi passereste qualche link interessante, ad esempio sulla lista delle auto o dei premi?:)
Originariamente inviato da Deckard
Scherzi del ca**o ;) :sofico:
Ma guarda che ha superato davvero i 350 ... nn stava scherzando!:p
StErMiNeiToR
10-04-2004, 14:52
Originariamente inviato da 00Luca
398 per la precisione :O
Originariamente inviato da 00Luca
Anch'io con il cinquantino taroccato al gioco GP-Tamarro versione 6.1.scemo :sofico:
Originariamente inviato da Pugaciov
Ma c'è qualcuno di voi che gioca ancora regolarmente a Gran Turismo o Gran Turismo 2?
Mi passereste qualche link interessante, ad esempio sulla lista delle auto o dei premi?:)
QUA (http://www.gamewinners.com/playstation/GranTurismo2.htm) c'è una guida.In fondo alla pagina ci sono alcuni link tra cui la lista delle macchine da vincere nelle gare (Strategy:Prizes)
Pugaciov
10-04-2004, 15:04
QUA (http://www.gamewinners.com/playstation/GranTurismo2.htm) c'è una guida.In fondo alla pagina ci sono alcuni link tra cui la lista delle macchine da vincere nelle gare (Strategy:Prizes)
Grazie;)
già non ci si dovrebeb vantare di superere i limiti , figuriamoci degli scherzi cpome questo.:(
LoL che thread del cavolo (senza offesa :D). Io comunque una volta a Gt1 con la Viper stavo andando velocissimo, ho tamponato una macchina di un mio amico che si era fermato, la mia s'è inchiodata (a 0 km/h in un botto), la sua è rimasta in aria mezzo minuto buono :D. Abbiamo riso per 10 minuti di seguito.
Pugaciov
10-04-2004, 15:12
Originariamente inviato da Hideryl
LoL che thread del cavolo (senza offesa :D). Io comunque una volta a Gt1 con la Viper stavo andando velocissimo, ho tamponato una macchina di un mio amico che si era fermato, la mia s'è inchiodata (a 0 km/h in un botto), la sua è rimasta in aria mezzo minuto buono :D. Abbiamo riso per 10 minuti di seguito.
:D
E' già, questa era la fisica del mitico GT:D
Strisciare sui muri provocava si e no un rallentamento di 30 Km/h anche se ci andavi contro a 260:)
Però era un gran gioco:)
Blind Guardian
10-04-2004, 15:29
io in RL in autostrada (D) ho toccato i 313 di tachimetro con la mia bambina piccina :)
RL ??
x spermino:
ma rotolol.. non hai niente di meglio da fare AMORO MIO??
ti ame:sofico:
bluelake
10-04-2004, 15:53
Il telefono della Polizia Stradale di Montecatini è 0572-80000, segnatelo magari tra un paio d'anni ti serve :D
un altro thread da infarto come questo e ti fo fà da tappetino per la 'uccia der cane
Se fosse vero.......complimenti.....pensare che oggi in autostrada c'è in giro mio fratello con i suoi.....e come lui tante famiglie sono in viaggio.....spero ti becchino presto....e te la facciano pagare....ovviamente secondo i termini di legge...
Originariamente inviato da Drengot
Se fosse vero.......complimenti.....pensare che oggi in autostrada c'è in giro mio fratello con i suoi.....e come lui tante famiglie sono in viaggio.....spero ti becchino presto....e te la facciano pagare....ovviamente secondo i termini di legge...
Mi rimangio tutto...........se non sbaglio si riferiva a un gioco.........sorry.....:muro: :muro: ...:muro:
Blind Guardian
10-04-2004, 16:00
Originariamente inviato da Dj Huzi
RL ??
Real Life -> vita reale, no giochi o internet insomma :)
StErMiNeiToR
10-04-2004, 16:02
Originariamente inviato da Drengot
mi sento una merda :cry:
mi sento una merda :cry:
ahaha hahahahah :p ...no ...lascia perdere che stavolta mi hai fregato....ci sono cascato alla grande......:D
447Km/h a GT2 con quella da 1011CV con trazione posteriore appoggiandomi alle curve
supermario
10-04-2004, 16:12
ah i buon vecchi gt
all'1 la vecchia gto la faceva da padrona....toccai i 421km/h cn lei...ma cn i rapporti del cambio messi assolutamente a cazzo......x fortuna beccai i settaggi fortunati
nel 2 431km/h cn la escudo e 476km/h cn la dragster 180sx
nel 3 manco mi ricordo ma poco meno di 500km/h(1500hp e passa x la escudo!)
se metti l'ultima modifica del turbo alla GT-one la fai volare quella macchina!io avevo preso i 430 circa...assurdo!cmq come dice teox82 le macchine divertenti sono quelle a trazione posteriore...io mi sono fatto un'endurance con la viper gts-r!:eekk:ah nella pista coi 2 tornanti stretti;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.