View Full Version : GeneRally Official Thread
Pugaciov
10-04-2004, 13:28
http://forum.racesimcentral.com/images/misc/rsc_car31.gif
Ciao a tutti
Nessuno di voi conosce GeneRally?
E' un divertente gioco free di auto. La visuale è dall'alto, ci sono i danni alle auto (non visibili), i pit stop (e quindi il consumo gomme e benzina), centinaia e centinaia di circuiti e auto da scaricare, svariati campionati di hotlap a cui partecipare e una fisica che vuole essere verosimile (assolutamente non realistica:p ma per capirci non è MicroMachines;)) alla realtà.
Sito ufficiale (http://generally.racesimcentral.com/)
Download GeneRally 1.05 - 1.27 Mb (http://generally.racesimcentral.com/generally105.zip)
Track database (http://generally.racesimcentral.com/tracks.php)
Official RaceSimCentral GeneRally Forum (http://forum.racesimcentral.com/forumdisplay.php?f=199)
GeneRally FAQ (http://forum.racesimcentral.com/showthread.php?t=104488)
Qualche screen
http://generally.racesimcentral.com/images/game.gif http://generally.racesimcentral.com/images/game2.gif
E' un gioco che fa parte della grande comunità di RaceSimCentral, io lo scoprì quando ci andavo giù pesante con GPL, per rilassarmi dopo ore di sudata simulazione:D:)
Ora l'ho ripreso da poco:)
Scaricatelo, ne vale la pena, ve ne innamorerete:)
E visitate i forums, in particolare le sezioni Cars e Tracks, vedrete quanta roba viene creata ogni giorno per questo bellissimo giochino:)
Pugaciov
11-04-2004, 14:33
Dai ragazzi, nessuno l'ha scaricato?:)
Anonized
11-04-2004, 14:40
ho visto solo le foto, ma che brutto!
un indecente..dai la graficuzza nn voglio la iper grafica ma un + curata..
TheRipper
11-04-2004, 14:44
:wtf: :wtf: :wtf:
Pugaciov
11-04-2004, 14:54
Argh! Ragazzi non è una produzione multi-miliardaria! L'ha creato un ragazzo! Vedetelo come un giochino di quelli che ci divertono tanto...che so...il pinguino da far volare o il manichino da fargli rompere più ossa possibili.
Questo è 10000 volte più appassionante e "profondo"! Ci sono ragazzi da tutto il mondo che hanno creato decine di campionati, (fra cui la bella idea del GRASCAR GeneRally Association for Stock Car Auto Racing), corrono in una determinata ora (non online ovviamente) con piste e modalità ben decise, con un tot di giri e un certo tipo di fisica.
C'è un GeneRally Rank che è una classifica mondiale basata su hotlap (non ci ho mai inserito i miei tempi).
Poi guardate i lati positivi: non richiede installazione, entra in un floppy, richiede pochissimo (purtroppo però le Dx 8 ci vogliono)., ci sono centinaia di auto e circuiti da giocare. Provatelo, fidatevi.
Ciao io sono un appassionato! Come al solito l'unico parametro di giudizio di molti è la grafica.....
Il gioco è divertentissimo, stavo appunto cercando qualcuno con cui organizzare tornei!!!!
Come sono i tuoi tempi? Hai scaricato gr rank?
ci ho già giocato troppo!! :D
ma tanto tempo fa :) forse un anno :p
mo lo riscarico :D
Originariamente inviato da spk
ci ho già giocato troppo!! :D
ma tanto tempo fa :) forse un anno :p
mo lo riscarico :D
Dai, facciamo una classifica dei nostri tempi!
DarkAngel77
19-04-2004, 14:54
Probabilmente chi lo giudica negativamente in base alla grafica non ha mai visto i vecchi e gloriosi home computer (VIC20 e C64 in primis... sigh, quanti bei ricordi :cry: ), i cui giochi potevano fare affidamento limitato sulla grafica e allora puntavano molto più sulla giocabilità. E al giorno d'oggi i produttori preferiscono troppo spesso stupire con la grafica che farsi apprezzare per la giocabilità :( .
Io l'ho provato qualche mese fa, scoprendolo proprio grazie a questa sezione del forum e posso dire di averlo apprezzato veramente tanto. Senza pretendere di essere chissà che cosa riesce perfettamente nell'intento che si propone: divertire e, soprattutto, farlo "aggratis" e anche su macchine un po' più datate.
Ciao!
Originariamente inviato da DarkAngel77
Probabilmente chi lo giudica negativamente in base alla grafica non ha mai visto i vecchi e gloriosi home computer (VIC20 e C64 in primis... sigh, quanti bei ricordi :cry: ), i cui giochi potevano fare affidamento limitato sulla grafica e allora puntavano molto più sulla giocabilità. E al giorno d'oggi i produttori preferiscono troppo spesso stupire con la grafica che farsi apprezzare per la giocabilità :( .
Io l'ho provato qualche mese fa, scoprendolo proprio grazie a questa sezione del forum e posso dire di averlo apprezzato veramente tanto. Senza pretendere di essere chissà che cosa riesce perfettamente nell'intento che si propone: divertire e, soprattutto, farlo "aggratis" e anche su macchine un po' più datate.
Ciao!
Vero! Inoltre ha una comunità on-line decisamente notevole!
Se avesse il multiplayer online sarebbe un gioco troppo simpatico. Mi sono sempre piaciuti questi giochini semplici, ma da fare in compagnia :(
troppo bello..avevo fatto parekkie piste e auto nuove!
fantastiko!!:cool:
shinji_85
19-04-2004, 22:42
Originariamente inviato da 9800XT
Nooo...
Questo gioco per me è stupendo...
riusciamo a giocare anche in 4 con solo una tastiera e un joypad...
E' stupendo... Poi il track editor... c'è tutto...
Tempo fa mi stavo divertendo a fare delle piste con dei salti...
Avete provato??? E' stupendo...
P.S.= Se mettete uno stand (ovvero una gradinata di pubblico) e riuscite a saltarci sopra (con un dislivello opportunamente creato) ne vedrete delle belle... Provare per credere... Ho riso fino a lacrimare con 'sto gioco...
Altro che NFSU... E' molto + spassoso questo.
shinji_85
19-04-2004, 22:44
cambia qualcosa tra la versione 1.04 e 1.05???
Grazie e Ciao
Originariamente inviato da shinji_85
Nooo...
Questo gioco per me è stupendo...
riusciamo a giocare anche in 4 con solo una tastiera e un joypad...
E' stupendo... Poi il track editor... c'è tutto...
Tempo fa mi stavo divertendo a fare delle piste con dei salti...
Avete provato??? E' stupendo...
P.S.= Se mettete uno stand (ovvero una gradinata di pubblico) e riuscite a saltarci sopra (con un dislivello opportunamente creato) ne vedrete delle belle... Provare per credere... Ho riso fino a lacrimare con 'sto gioco...
Altro che NFSU... E' molto + spassoso questo.
quoto :)
questi sono i giochi che piacciono troppo a me
:D
ci sarebbe da fare un thread sui giochini lollosi da fare in 4 o + persone :)
Qualcuno di voi ha il programma per il ranking? Ormai non si riesce più a scaricare, il sito è sempre down!
AndyMetaL
20-04-2004, 12:48
Bellissimo raga, lo gioco da poco, riesco a vincere solo con IA su 75, a 80 gia mi mazzuolano, comunque è bellissimo:D
Lultimo screen sembra montecarlo, mi dai il link per scaricare la pista ( il nome, in effetti non le ho provate tutte)?
Andy:sofico:
Originariamente inviato da AndyMetaL
Bellissimo raga, lo gioco da poco, riesco a vincere solo con IA su 75, a 80 gia mi mazzuolano, comunque è bellissimo:D
Lultimo screen sembra montecarlo, mi dai il link per scaricare la pista ( il nome, in effetti non le ho provate tutte)?
Andy:sofico:
Vai qui (http://generally.racesimcentral.com/) per tutte le piste che vuoi!
Questo gioco é di una bellezza disarmante .
Ho consumato la tastiera a forza di giocarci :O
cambia qualcosa tra la versione 1.04 e 1.05???
Mi pare abbiano aggiunto degli oggetti nuovi per le piste , alcune delle nuove uscite li usano .
Ventresca
20-04-2004, 14:14
io l'ho provato tempo fa ed è troppo divertente
JENA PLISSKEN
20-04-2004, 16:48
Originariamente inviato da Ventresca
io l'ho provato tempo fa ed è troppo divertente
Anch ' io...xò o poco tempo..e quel poco tempo lo dedico ad altro;)
Pugaciov
20-04-2004, 17:37
Ciao a tutti
Chiedo scusa a tutti ed in particolare a Mavel per non aver potuto rispondere al suo PVT, ero fuori per una settimana.
Cmq un torneo si potrebbe organizzare, ma non ho idea del come farlo:D
Per quanto riguarda il GR Rank non l'ho scaricato perchè quando sono partito il sito non funzionava...
Fatemi sapere, sono contento di aver aperto il thread, ho visto che un po' di gente s'è interessata al gioco:cool:
Ho fatto la stessa cosa con America's Army (e dovete riconoscermelo:cool: :D:D:D)
Originariamente inviato da Pugaciov
Ciao a tutti
Chiedo scusa a tutti ed in particolare a Mavel per non aver potuto rispondere al suo PVT, ero fuori per una settimana.
Cmq un torneo si potrebbe organizzare, ma non ho idea del come farlo:D
Per quanto riguarda il GR Rank non l'ho scaricato perchè quando sono partito il sito non funzionava...
Fatemi sapere, sono contento di aver aperto il thread, ho visto che un po' di gente s'è interessata al gioco:cool:
Ho fatto la stessa cosa con America's Army (e dovete riconoscermelo:cool: :D:D:D)
Io grrank l'avevo, chissà dov'è ora però! Per quanto riguarda il torneo ho visto dei siti che l'organizzano, c'è un sistema particolare con l'invio dei replay, boh!
Casomai mi informo meglio e poi vi faccio sapere!
Regalo un UP e vi chiedo se nel prossimo futuro sia prevista una versione multiplayer da giocare in lan o su internet... sarebbe il massimo!
shinji_85
27-04-2004, 14:24
Originariamente inviato da Mavel
Regalo un UP e vi chiedo se nel prossimo futuro sia prevista una versione multiplayer da giocare in lan o su internet... sarebbe il massimo!
Vorrei tanto saperlo anch'io... sarebbe veramente un tajo... (mmm... molto divertente)... Anche se non sono bravissimo in 'sto gioco mi sono troppo divertito con i miei amici
oh si sa qlcosa d una possibile uscita col multiplayer???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.