PDA

View Full Version : Dragostea din tei... curiosità

dooka
10-04-2004, 14:18
Si ok premesso che fa skifio :D, è diventata famosa con Haiducii che l'hanno esportata in italia.

Dopo un po' che uscii vidi il video su mtv; c'erano sti 3 tamarri :D che ballavano su un aereo -.-" (fantasia portami via...) e a detta di molti erano gli Eiffel 65 rumeni.

Poco tempo dopo vedo su Top of the pop che dei 3 del video nn c'è nessuna traccia ma addirittura c'è una tipa, sul momento xò nn mi venne in mente sta cosa.

Ho poi scoperto che questo tormentone è in pratica una cover (?) o una scopiazzatura di un'altra canzone rumena pressochè identica (?)

Volevo sapere se allora i 2 video che ho visto sono dei rispettivi gruppi o altro :D

m4st3rx
10-04-2004, 14:23
Originariamente inviato da dooka
Si ok premesso che fa skifio :D, è diventata famosa con Haiducii che l'hanno esportata in italia.

Dopo un po' che uscii vidi il video su mtv; c'erano sti 3 tamarri :D che ballavano su un aereo -.-" (fantasia portami via...) e a detta di molti erano gli Eiffel 65 rumeni.

Poco tempo dopo vedo su Top of the pop che dei 3 del video nn c'è nessuna traccia ma addirittura c'è una tipa, sul momento xò nn mi venne in mente sta cosa.

Ho poi scoperto che questo tormentone è in pratica una cover (?) o una scopiazzatura di un'altra canzone rumena pressochè identica (?)

Volevo sapere se allora i 2 video che ho visto sono dei rispettivi gruppi o altro :D

L'originale e' degli O-ZOne (i 3 cazzoni che sballazzano sull'aereo) mentre quella della figona Haiducii che l'ha esportata in italia e' una palese copia (c'e' in corso una causa legale, ma hanno dato 100.000 € ai 3 truzzoni rumeni cosi' non dicono piu' niente, capito come funziona ? ;) )

questo e' tutto quello che c'e' da sapere ...

dooka
10-04-2004, 14:27
Originariamente inviato da m4st3rx

questo e' tutto quello che c'e' da sapere ...

ok ok mi basta :asd:

x un annetto sono a posto sui truzzi :D

dooka
10-04-2004, 14:31
ma sono identiche... cioè... se le ascoltavo senza sapere l'autore dicevo che erano la stessa canzone -.-"

_Xel_^^
10-04-2004, 14:45
Originariamente inviato da dooka
ma sono identiche... cioè... se le ascoltavo senza sapere l'autore dicevo che erano la stessa canzone -.-"

Beh le parole si... la musica invece è stata opportunamente :rolleyes: tunzettata da abili digiei... :sofico:

Ciau!