PDA

View Full Version : Mozilla e Outlook 2003

Kinh
10-04-2004, 12:45
ho questi 2 programmi e mozilla firefox è impostato come browser predefinito
eppure, quando clicco un link che sta in una mail, mi si apre il suddetto in explorer

why ???

gor
10-04-2004, 13:49
credo che tù debba associare i file html a firefox altrimenti di default continuerà ad aprirli explorer,ciao.

Kinh
10-04-2004, 13:50
Originariamente inviato da gor
credo che tù debba associare i file html a firefox altrimenti di default continuerà ad aprirli explorer,ciao.
come si fa?

gor
10-04-2004, 14:02
oddio non ho mai provato a farlo dato che uso mozilla e ha il suo gestore di posta integrato,io farei cosi:opzioni cartella\tipi di file,poi selezioni i file associati al browser quindi html e li fai aprire da firefox,altro sistema può essere fare apri con su di un file html e selezionare firefox oppure andare sulle preferenze di firefox e selezionare: e qui mi fermo perche non sò cosa selezionare,spero che tù risolva,ciao.

Kinh
10-04-2004, 14:10
oddio non ho mai provato a farlo dato che uso mozilla e ha il suo gestore di posta integrato,io farei cosi:opzioni cartella\tipi di file,poi selezioni i file associati al browser quindi html e li fai aprire da firefox,altro sistema può essere fare apri con su di un file html e selezionare firefox oppure andare sulle preferenze di firefox e selezionare: e qui mi fermo perche non sò cosa selezionare,spero che tù risolva,ciao.
no avevo gia fatto questa operazione

gor
10-04-2004, 14:14
allora per il momento non mi viene in mente altro tranne che consigliarti di passare a mozilla,buona pasqua.

Kinh
10-04-2004, 14:18
allora per il momento non mi viene in mente altro tranne che consigliarti di passare a mozilla,buona pasqua.
ma io gia uso mozilla :eh:

gor
10-04-2004, 21:35
Originariamente inviato da Kinh
ma io gia uso mozilla :eh:
nò tù usi mozilla firefox,io intendevo mozilla 1.6 che e la versione browser+client di posta integrato mentre firefox non ha quella funzione in sè,ciao.
http://www.mozillaitalia.org/

http://www.mozilla.org/download.html