View Full Version : Mozilla e Outlook 2003
ho questi 2 programmi e mozilla firefox è impostato come browser predefinito
eppure, quando clicco un link che sta in una mail, mi si apre il suddetto in explorer
why ???
credo che tù debba associare i file html a firefox altrimenti di default continuerà ad aprirli explorer,ciao.
Originariamente inviato da gor
credo che tù debba associare i file html a firefox altrimenti di default continuerà ad aprirli explorer,ciao.
come si fa?
oddio non ho mai provato a farlo dato che uso mozilla e ha il suo gestore di posta integrato,io farei cosi:opzioni cartella\tipi di file,poi selezioni i file associati al browser quindi html e li fai aprire da firefox,altro sistema può essere fare apri con su di un file html e selezionare firefox oppure andare sulle preferenze di firefox e selezionare: e qui mi fermo perche non sò cosa selezionare,spero che tù risolva,ciao.
oddio non ho mai provato a farlo dato che uso mozilla e ha il suo gestore di posta integrato,io farei cosi:opzioni cartella\tipi di file,poi selezioni i file associati al browser quindi html e li fai aprire da firefox,altro sistema può essere fare apri con su di un file html e selezionare firefox oppure andare sulle preferenze di firefox e selezionare: e qui mi fermo perche non sò cosa selezionare,spero che tù risolva,ciao.
no avevo gia fatto questa operazione
allora per il momento non mi viene in mente altro tranne che consigliarti di passare a mozilla,buona pasqua.
allora per il momento non mi viene in mente altro tranne che consigliarti di passare a mozilla,buona pasqua.
ma io gia uso mozilla :eh:
Originariamente inviato da Kinh
ma io gia uso mozilla :eh:
nò tù usi mozilla firefox,io intendevo mozilla 1.6 che e la versione browser+client di posta integrato mentre firefox non ha quella funzione in sè,ciao.
http://www.mozillaitalia.org/
http://www.mozilla.org/download.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.