View Full Version : ancora problemi cn LG 52x32x 52x
allora .. vi avrò assillato cn questo problema , ma voglio risolverlo! Nn è possibile ke dopo 3 masterizzatori, ancora nn fà bene 1 cd!! Le ho provate tutte !! Ho provato a cambiare posizione nella catena ide ho provato a tener attaccato solamente Hdd e Master... ma niente di ke .. poco fà ho fatto un cd audio e in teoria dovevano essere 15 tracce ma dopo averlo scritto mi sn reso conto ke le tracce erano 14 x il semplice fatto ke le tracce nn le faceva partire da inizio traccia ma bensì dalla traccia precedente... Io nn sò + dv mettermi le mano..
Help Me!!! :muro:
Spiega di preciso che software usi per la masterizzazione, la procedura adottata e la velocisà di masterizzazione...insomma sii più preciso.
i software li ho provati tutti xfino l'utility di masterizzazione di windows... cmq.. mi è venuta in mente una cosa , potrebbe essere una caxxata ma ... io uso Windows XP +SP1A già integrato nell'installazione, nn è ke potrebbe essere quello il problema ?
Originariamente inviato da DJ491
allora .. vi avrò assillato cn questo problema , ma voglio risolverlo! Nn è possibile ke dopo 3 masterizzatori, ancora nn fà bene 1 cd!! Le ho provate tutte !! Ho provato a cambiare posizione nella catena ide ho provato a tener attaccato solamente Hdd e Master... ma niente di ke .. poco fà ho fatto un cd audio e in teoria dovevano essere 15 tracce ma dopo averlo scritto mi sn reso conto ke le tracce erano 14 x il semplice fatto ke le tracce nn le faceva partire da inizio traccia ma bensì dalla traccia precedente... Io nn sò + dv mettermi le mano..
Help Me!!! :muro:
ha quanto vedo hai una mobo con chip sis hai provato con i drive aggiornati per i canali ide (miniide x xp ..una specie di patch )
te lo vede udma o solo pio il sistema?
che firm hai sul tuo 8525b ?
ad aspi come sei messo?
il tuo master è made in china o altro ?
che rev. è ?
insomma maggiori info
per darti una risposta adeguata
ti saluto
stò difetto lo aveva anche cn la GA-7VA (KT400) e di masterizzatori ne ho cambiati 3... nn sò ke firmware ha e dv è stato fabbricato.. credo ke domani lo smonto e te lo dico! X adesso grazie x tutte le risposte!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.