View Full Version : Truform sì o no??
Salve a tutti volevo sapere se conviene abilitare o no il truform dal pannello di controllo dei catalyst e se conoscete qualche gioco che ne fa uso oltre a Return to castle wolfstain, grazie
ShadowMan
10-04-2004, 13:36
Se non sbaglio c'è una lista dove ci sono tutti i giochi che supportano il truform....mah non ricordo il link!
Cmq anche SeriousSam2[credo anche il primo] lo supportano! ;)
Se attivarlo o meno?
Beh....l'ho provato solo qualche volta in SS2 e se lo mettevo al max il gioco quasi mi scattava[ho una 9500Pro]....:( :rolleyes:
La qualità della grafica era un pò migliore[anche se un alcune sezioni c'era qualche difetto grafico...]!
Ciao.
i giochi supportati sono sul sito ATI:)
cmq non viene più implementato in hw nelle nuove schede..:cry: (l'ultima è stata la 8500 mi pare..) :mc: :cry: quindi risulta enormemente pesante :cry:
Hanamichi
10-04-2004, 16:32
Originariamente inviato da dieg
i giochi supportati sono sul sito ATI:)
cmq non viene più implementato in hw nelle nuove schede..:cry: (l'ultima è stata la 8500 mi pare..) :mc: :cry: quindi risulta enormemente pesante :cry:
DIEG QUANTO TEMPOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! CHE FINE HAI FATTOOOOOOOO?
Originariamente inviato da Hanamichi
DIEG QUANTO TEMPOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! CHE FINE HAI FATTOOOOOOOO?
:wtf:non me n'ero mai andato...:wtf: :D
Mostro!!
10-04-2004, 17:05
Originariamente inviato da dieg
:wtf:non me n'ero mai andato...:wtf: :D
.....fai sempre in tempo no.....:sofico:
:D
Originariamente inviato da Mostro!!
.....fai sempre in tempo no.....:sofico:
:D
:nera: :D LOL
unreal 2003 e 2004 dal file non ricordo puoi settare la "quantita di truform" da usare... da 0 a 8 ti diro che gia a 3 i frame vanno a un terzo sul mio sistema,, pero spettacolo!!!
return to castle wolfstain con la patch 1.41 cè il truform e perdi si e no un 10%
morrorwind ce un truform da paura ma crasha spesso...
a 1024 spariscono i poligoni assurdo! tutto tondooooo 1000 linee tondeeeeee sono ottimista!!!
(i frame vanno a 1/4 poi...)
a me crashavano diversi giochi con trueform attivato...
quindi ora per evitare lo tengo sempre off x sicurezza... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.