View Full Version : [MI] [Monza] MB micro-ATX x AMD
Cerco motherboard x AMD con form factor micro-atx.
Meglio se con nForce 2 Ultra :p
Preferito il ritiro a mano.
guarda se nel mio mercatino (link in sign.) trovi qualcosa che puo fare al caso tuo.
ciao
huangwei
10-04-2004, 19:04
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=661796
Originariamente inviato da sicuzzo
guarda se nel mio mercatino (link in sign.) trovi qualcosa che puo fare al caso tuo.
ciao
se non ho capito male x AMD micro-atx c'è solo:
b)ASUS A7V8X-MX rev. 1.03, con problema al bus del procio (funziona solo con il bus impostato a 100)
Giusto?
mi chiedo davvero come hai pensato a un prezzo di 45 euro per una A7n266VM
http://www.cty.it/(qxnxw2rzzg4mt545kj4dy3nk)/default.aspx?op=dettaglio&categoria=SCHEDE%20MADRI&i=A7.26
huangwei
11-04-2004, 01:03
mi chiedo davvero come hai fatto a postare un link di una mobo con 0 disponibilita e che sul listino del sito non esista.
e mi chiedo comè possibile che quel prezzo sia reale visto che le asus costano, se costassero meno pure delle ECS allora tutto il mondo è sottosopra.
CIAO
appunto, non è nemmeno disponibile in giro.
Cmq in ogni caso se il tuo prezzo è 45 euro non mi interessa, al max posso arrivare a 30 x quella scheda.
Saluti
huangwei
11-04-2004, 12:55
guarda che non lhanno mai venduto a quel prezzo le ASUS
se non che sono rotte o in rottamazione o svendute
il link sul sito ufficiale non appare. pure le ecs piu scarse venivano vendute a 25 euro !!! per non parlare di quelle con video integrato che vengono di piu.
non voglio fare polemica ma il link che hai messo è talmente fuori regolamento .....
ciao!
boh, io ho visto sto prezzo online, non è che lo prendo per oro colato visto che avevo notato pure io che non è disponibile ma almeno fornisce un'indicazione!
in ogni caso... qual'è la tua offerta su questa mb? considera che ci sono delle asrock ASROCK K7VM2 a 50 euro ivate nuove...
Se è 45 come puoi immaginare non conviene granché.
Aspetto news
huangwei
11-04-2004, 15:17
40 euro
anche se ti consiglio di prendere a7v8x
ma la a7v8x non è microatx, o sbaglio?
huangwei
11-04-2004, 18:55
lo è lo è :)
a7v8x-mx
ah ecco la mx però! :-)
ok, è una delle possibilità...
Originariamente inviato da jgvnn
se non ho capito male x AMD micro-atx c'è solo:
b)ASUS A7V8X-MX rev. 1.03, con problema al bus del procio (funziona solo con il bus impostato a 100)
Giusto?
esatto.
certo non è il massimo, me ne rendo conto, ma se ti riuscissi a procurare un procio sbloccato, magari...
comunque per quello che costa...
ovvio che dipende da te e da che esigenze hai.
se ti serve per montarci un procio che abbia il bus almeno a 133 allora non fa per te.
ciao
beh ma a parte 100 o 133 MHz preferirei una mb perfettamente funzionante!
beh, a parte il discorso del fsb della cpu la mobo è perfettamente funzionante.
comunque no problem.
ciao e grazie lo stesso.;)
la mia è una MSI KT3V 333 e sono di Ravenna, ti interessa ?
no, perché non è micro-atx :muro: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.