View Full Version : Sparkle FX5900XT
in un ipermercato ho trovato la sparkle fx5900xt a 170€
purtroppo dalle mie parti non trovo altre marche piu note e non mi va di farmela arrivare a casa x posta.
cosa mi consigliate ?
sapete l'indirizzo del sito ufficiale sparkle?
..ho messo anche il sondaggio con la possibilità di inserire risposte multiple.
:)
http://www.sparkle.com.tw/
secondo me per quel prezzo è ottima
non so come sia a livello di overclock, ma per fare un paragone la POV viene 230€ (mi sembra), la XFX 250€
questa viene "solo" 170€ (c'è una differenza di 60/80 € ....) quindi anche se fosse bloccata alle frequenze di default avresti comunque preso una scheda valida ad un prezzo basso
tra l'altro fra non molto non sarà neanche più disponibile sul mercato (Zeta... non la porta disponibile sul listino, ma magari stanno solo aggiornando) quindi affrettati a prenderla a quel prezzo anche perchè come tu dici non le trovi di altre marche dalle tue parti
Originariamente inviato da Taiki
se fosse bloccata alle frequenze di default avresti comunque preso una scheda valida ad un prezzo basso
Fra l'altro penso anche che ci siano dei bios sbloccati in giro da poter scaricare....
se non overclocchi come è ovvio è identica alle altre marche... in oc ce ne sono che salgono molto di più
:)
grazie a tutti!
ieri sono andato a fare spese e ho visto che sullo scaffale non c'è + la sparkle, mi informo e mi dicono che forse non potranno + averla :cry:
continuate pure a votare, che se la trovo da un altra parte la prendo!
gradirei qualche commento anche da chi la possiede.
grazie ancora :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.