PDA

View Full Version : Quale p2p per una 56k?

kellone
10-04-2004, 11:45
Kazaa lite è ottima per gli mp3 ed apparentemente funziona davvero bene, ma per una 56k c'è altro?
Thanks.

hellripper
10-04-2004, 11:57
NESSUN P2P... Mi spiace ma per esperienza diretta (7 anni fatti prima a 33,6 e poi a 56k) non conviene utilizzare la 56k per i download. (fai prima a comprare i cd dal vu cumprà):sofico: :muro:

Fenomeno85
10-04-2004, 12:12
shareaza ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Leron
10-04-2004, 13:02
overnet

lascia stare emule

andrea 250
10-04-2004, 13:16
Originariamente inviato da kellone
Kazaa lite è ottima per gli mp3 ed apparentemente funziona davvero bene, ma per una 56k c'è altro?
Thanks.

nessun P2P.... :O

fatti un adsl...(consiglio!):)

roby.73
10-04-2004, 13:57
p2p con un 56K ???

no grazie

Hanamichi
10-04-2004, 14:01
win mx

Necromachine
10-04-2004, 14:08
Col 56k se vuoi solo tirare giù qualche mp3 potrebbe andar bene anche winmx , l'ho usato qualche volta col vecchio modem , assolutamente inutile eMule col 56k. Per gli altri non so.

kellone
10-04-2004, 14:20
Grazie a tutti coloro i quali sono riusciti a rispondere al mio quesito senza cercare di dissuadermi dall'utilizzare il P2P con la 56k.
Un cortese "no, grazie" a tutti quelli che hanno cercato di vendermi una ADSL, ho già la fibra, mi addormenterei.....:)

Eppure la domanda era precisa, o mi sono espresso male?

Chiedo scusa a roby73 se a causa del mio pessimo italiano ha capito che gli chiedessi se lui utilizzerebbe una 56k per il P2P...

Ringrazio Andrea 250 per avermi informato che non esiste nessun P2P che lavori a 56k (sicuro?)

Un grazie anche ad hellripper che evidentemente rinnega le esperienze ed il passato vissuti a 56k.....

Grazie infine a Leron, la sua risposta valga anche per la domanda che talvolta viene posta nel forum:
"come si diventa moderatori?".
Forse rispondendo correttamente.....;)

Non fraintendetemi, non cerco polemiche, questo è il miglior forum che abbia mai frequentato e sono certo che ognuno di voi non abbia avuto intenzione di sfottere, ma possibile che si debba fare una domanda specificando prima tutti gli antefatti per evitare divagazioni inutili alla richiesta?

nestle
11-04-2004, 11:22
ti hanno risposto così semplicemente perchè con emule, overnet, edonkey (e gli altri) spesso per iniziare a scaricare devi metterti in fila anche per un bel po'... non conviene con un 56k...

se devi scaricare film lascia proprio ogni speranza, per qualche mp3 va benissimo kazaa che in genere parte subito ed è abbastanza "fornito".

ciao ;)

Bini
11-04-2004, 14:38
io ho un 56k e ti consiglio vivamente overnet, i download mi partono praticamente subito e scarico fisso a 3k, per mp3, album, piccoli file (come patch e crack) è perfetto.
provalo e non te ne pentirai.
ciao

checo
11-04-2004, 18:13
56k più flat ed io scaricavo qualsiasi cosa con edonkey.

andrea 250
11-04-2004, 18:21
Grazie a tutti coloro i quali sono riusciti a rispondere al mio quesito senza cercare di dissuadermi dall'utilizzare il P2P con la 56k.
Un cortese "no, grazie" a tutti quelli che hanno cercato di vendermi una ADSL, ho già la fibra, mi addormenterei.....:)

Chiedo scusa a roby73 se a causa del mio pessimo italiano ha capito che gli chiedessi se lui utilizzerebbe una 56k per il P2P...

Ringrazio Andrea 250 per avermi informato che non esiste nessun P2P che lavori a 56k (sicuro?)

Un grazie anche ad hellripper che evidentemente rinnega le esperienze ed il passato vissuti a 56k.....

Grazie infine a Leron, la sua risposta valga anche per la domanda che talvolta viene posta nel forum:

Non fraintendetemi, non cerco polemiche, questo è il miglior forum che abbia mai frequentato e sono certo che ognuno di voi non abbia avuto intenzione di sfottere, ma possibile che si debba fare una domanda specificando prima tutti gli antefatti per evitare divagazioni inutili alla richiesta?

guarda allora ti rispondo dicendo che puoi usare tutti i programmi che useresti normalmente con un adsl....ma con un 56k. :D (vedi emule kazaa winmx overnet bittorrent...)

et voilà :D

Zebiwe
11-04-2004, 18:43
Ai tempi del 56kb usazo kazaa light e mi trovavo bene..

hellripper
12-04-2004, 00:59

Non rinnego il passato, dico semplicemente che l'ipresa non vale la spesa.... dato che mi ritrovavo bollette tali da giustificare acquisti a prezzi pieni.
Il 56k va molto bene per navigare, ma non scaricare.
Chiaramente se per l'Adsl non ci fossero le Flat, sarebbe la stessa cosa, in minor entità ma simile.

gilthas
12-04-2004, 09:19
Overnet.......

kellone
12-04-2004, 12:58
Originariamente inviato da gilthas
Overnet.......
Lo stò provando da tre giorni, ma è immensamente più lento di Kazaa.
Ho scaricato la vers 0.52, l'ultima disponibile.
C'è qualche trucco che non conosco?
Tra l'altro è frequentato poco, 700.000 contro 4.000.000 di persone....

orestino74
12-04-2004, 13:04

Ma hai fastweb, vero?:)

gilthas
12-04-2004, 13:07
che connessione hai ?? operatore e velocità ...

kellone
12-04-2004, 13:16
Ma mi pigliate per il culo o cosa?
Lo avete letto il titolo del topic?
56k, 56 fottutissimi k:cry:

Leron
12-04-2004, 13:17
cosa sono i 4 milioni di persone?

cmq imho:

musica: kazaa
programmi e film: overnet (più lento ma c'è immensamente di più)

gilthas
12-04-2004, 13:21
Originariamente inviato da Leron
noi parlavamo di 56k

me ne ero scordato sorry..cmq consiglio overnet....vai in opzioni e in network setti le volecità max down metti zero in up 2 in line down metti zero e max connection metti un valore basso tipo 25...... i valori te li ho dati pensando alla velocità del 56k purtroppo io avendo l'adsl mi regolo in un altro modo...

Leron
12-04-2004, 13:39
Originariamente inviato da gilthas
me ne ero scordato sorry..cmq consiglio overnet....vai in opzioni e in network setti le volecità max down metti zero in up 2 in line down metti zero e max connection metti un valore basso tipo 25...... i valori te li ho dati pensando alla velocità del 56k purtroppo io avendo l'adsl mi regolo in un altro modo...
no, scusa :D non era un tentativo di correggere il thread, ho quotato perchè pensavo che l'utente avesse detto che overnet va lento (credevo che lui avesse FW)

quindi ho detto: parliamo di 56k (per sottolineare che se uno ha FW e gli va lento overnet magari col 56k è una scheggia, non vuol dire niente)

gilthas
12-04-2004, 13:42
Originariamente inviato da Leron
no, scusa :D non era un tentativo di correggere il thread, ho quotato perchè pensavo che l'utente avesse detto che overnet va lento (credevo che lui avesse FW)

quindi ho detto: parliamo di 56k (per sottolineare che se uno ha FW e gli va lento overnet magari col 56k è una scheggia, non vuol dire niente)

Anche perchè overnet ha problemi con la Nat di Fastweb...cmq con il 56k o adsl overnet fila come un razzo !!!

jason79
12-04-2004, 14:19
per anni ho avuto la flat di libero@sogno e l'unica cosa che scaricavo erano mp3.il resto lascia stare....ho sempre usato winmx e per il limitato uso che ne puoi fare data la connessione va più che bene

gilthas
12-04-2004, 15:16
Originariamente inviato da jason79
per anni ho avuto la flat di libero@sogno e l'unica cosa che scaricavo erano mp3.il resto lascia stare....ho sempre usato winmx e per il limitato uso che ne puoi fare data la connessione va più che bene

concordo scaricare files + grandi di 30 mega diventa un impresa...

orestino74
12-04-2004, 20:02
Ma mi pigliate per il culo o cosa?
Lo avete letto il titolo del topic?
56k, 56 fottutissimi k:cry:

Chi ti piglia per il culo...è solo che hai scritto un pò più in su che tu avevi la fibra e che con le altre ADSL ti addormenteresti...

Pensavo ti riferissi a fastweb, e pensavo anche che magari avevi solo voce senza limiti e volevi scaricare files col 56k, che sarebbe gratis....(oltre che vietatissimo da contratto:D )