PDA

View Full Version : Berlusconi a Nassiriya

kikki2
10-04-2004, 11:26
Raid di SB per fare gli auguri di pasqua
chi l'avrebbe mai detto!!! :D

MartiniG.
10-04-2004, 11:27
Originariamente inviato da kikki2
Raid di SB per fare gli auguri di pasqua

controfigura?

smeg47
10-04-2004, 11:28
Originariamente inviato da kikki2

un qualsiasi consulente di immagine/elettorale
:D

scherzo ne....

giruz
10-04-2004, 11:35
Beh...

non c'e' che dire.

Tutti gli rimproveravano di non andare a nassirya e lui c'e' andato proprio quando nessuno se l'aspettava...

Un ottimo coup de teatre! ;)

e' un grande uomo di marketing...

grande silvio!

giruz

Chromo
10-04-2004, 11:39
Mossa elettorale in ritardo, l'altro gallo del pollaio, Fini, la sta già usando da tempo, lui non so se farà a tempo a fare qualche altro cartellone per tappezzare qualche cesso rimasto libero.. :rolleyes:

GioFX
10-04-2004, 11:40
alla fine ci è andato, con "qualche" mese di ritardo... ma si sa, erano ancora lontane le elezioni... :D

HenryTheFirst
10-04-2004, 11:43
Interessante vedere che se non ci va è un codardo, se ci va è un opportunista. Ma insomma, che caspio doveva fare? Andare quando lo dicevate voi? :D

Drengot
10-04-2004, 11:47
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Interessante vedere che se non ci va è un codardo, se ci va è un opportunista. Ma insomma, che caspio doveva fare? Andare quando lo dicevate voi? :D

No...perchè si sarebbe detto che siamo governati da un uomo senza personalità!!!!!

franklar
10-04-2004, 11:48
ma si ricordi che l'Italia non è l'America, se Bush può pigiare sul tasto della guerra per avere qualche altro voto, non è lo stesso da noi... la cagata di mandare truppe in Iraq ormai l'ha fatta, e non c'è rimedio. Neanche se sale su un Centauro a cannoneggiare sui miliziani... agli italiani interessa solo il fatto che, con servilismo da manuale, abbiamo mandato i nostri ragazzi a difendere gli interessi petroliferi dei Texani.
Per il resto, gli elettori si interessano di più alle tasse e alla disoccupazione, argomenti sui quali a 3 anni di mandato l'Allegro Barzellettiere si è prodotto solo in nuove promesse ( e nuovi disegnini da un Vespa in estasi mistica :D )

franklar
10-04-2004, 11:50

andare più o meno all'inizio della missione, come gli altri premier ? no ?

Drengot
10-04-2004, 11:51
Originariamente inviato da franklar

Lo avrebbero criticato comunque....ma credo che il problema o il nocciolo della questione non sia davvero che ci vada prima o dopo....penso che i problemi siano ben altri...almeno laggiù....:rolleyes:

HenryTheFirst
10-04-2004, 11:51

Quando ci sono stati Bush e Blair i servizi segreti avevano sconsigliato la partenza di Berlusconi per motivi di sicurezza, questo è quanto ricordo io.

franklar
10-04-2004, 11:52
trovami tu un momento in cui sia davvero sicuro andare in Iraq, adesso...

anche Bush e Blair avranno avuto qualcuno che li sconsigliava dall'andare in terra irachena, per gli stessi motivi.

slimer
10-04-2004, 11:53
Quando ci sono stati Bush e Blair i servizi segreti avevano sconsigliato la partenza di Berlusconi per motivi di sicurezza, questo è quanto ricordo io.

La vita di Berlusconi vale quanto quella di ogni singolo soldato...quindi ci doveva andare e BASTA!!

HenryTheFirst
10-04-2004, 11:54
trovami tu un momento in cui sia davvero sicuro andare in Iraq, adesso...

anche Bush e Blair avranno avuto qualcuno che li sconsigliava dall'andare in terra irachena, per gli stessi motivi.

Non conoscendo il contenuto di quei documenti dell'intelligence mi risulta impossibile formulare un giudizio in tal senso.

Drengot
10-04-2004, 11:54
Originariamente inviato da slimer
La vita di Berlusconi vale quanto quella di ogni singolo soldato...quindi ci doveva andare e BASTA!!

E l'opposizione gli avrebbe riconosciuto il merito di esserci andato ? Mai......quindi discutiamo su qualcosa di piuttosto sterile....:rolleyes:

HenryTheFirst
10-04-2004, 11:57

Ma lo sai che quel BASTA alla fine mi ha reso veramente indisponente nei tuoi confronti? :D Mamma mia che modo di rispondere! :eek:

Cmq il fatto che la vita di berlusconi, come la mia e la tua e loro, valga tanto quanto quella di un soldato non mi spiega perchè doveva andarci allora e non adesso o fra tre mesi :confused:

slimer
10-04-2004, 11:57
Originariamente inviato da Drengot
E l'opposizione gli avrebbe riconosciuto il merito di esserci andato ? Mai......quindi discutiamo su qualcosa di piuttosto sterile....:rolleyes:

L'opposizione no, ma gli Italiani che credevano nella missione si...

Sturmenstrudel
10-04-2004, 11:58

Qualsiasi cosa faccia Berlusconi, è sbagliata. Ovvio, no?

Drengot
10-04-2004, 11:59
L'opposizione no, ma gli Italiani che credevano nella missione si...

Può darsi....io comunque sono ugualmente contento che ci sia andato....anche se critico diversi aspetti dell'intervento in Iraq....come ero contento quando Fini è andato in Israele...

tatrat4d
10-04-2004, 12:02
Sicuramente visite del genere possono essere compiute solo a sorpresa.
E, se doveva scegliere il momento migliore l'ha fatto benissimo.
Non mi riferisco certo alla campagna elettorale ma a quanto sta avvenendo laggiù.
Metterci la faccia in un momento difficile gli ha fatto guadagnare qualche punto, almeno ai miei occhi.

P.S. Imperdibile il TG4 questa sera.

slimer
10-04-2004, 12:02
Ma lo sai che quel BASTA alla fine mi ha reso veramente indisponente nei tuoi confronti? :D Mamma mia che modo di rispondere! :eek:

Cmq il fatto che la vita di berlusconi, come la mia e la tua e loro, valga tanto quanto quella di un soldato non mi spiega perchè doveva andarci allora e non adesso o fra tre mesi :confused:

Era per rispondere al tuo intervento... anche se sconsigliato doveva andarci lo stesso!

PS - è che quando una persona ti sta antipatica ti sta antipatica e BASTA :D

smeg47
10-04-2004, 12:03
Originariamente inviato da tatrat4d

P.S. Imperdibile il TG4 questa sera.

sicuro che Fede non stia trasmettendo il tutto in diretta????

HenryTheFirst
10-04-2004, 12:04
Originariamente inviato da smeg47
sicuro che Fede non stia trasmettendo il tutto in diretta????

Scherzi? E poi come fa a fare il taglia e cuci sulle gaffe del presidente? :D

bluelake
10-04-2004, 12:05
ma ci rimane anche fino alla fine della guerra spero... :D

tatrat4d
10-04-2004, 12:07
Originariamente inviato da bluelake

Silviolo d'Arabia.

Drengot
Originariamente inviato da bluelake

Che tra l'altro finirà molto presto........Silvio placherà anche gli animi più accessi imponendo le mani a bordo di un'auto scoperta per le strade di Nassiria!!!!:eek: .......:D

smeg47
Scherzi? E poi come fa a fare il taglia e cuci sulle gaffe del presidente? :D

abbi Fede

bluelake
comunque vi segnalo http://www.105.net/Cartoline/SuperSilvio/speciale_view ... stupenda la telefonata alla NASA.. :D

HenryTheFirst
10-04-2004, 12:09
Che tra l'altro finirà molto presto........Silvio placherà anche gli animi più accessi imponendo le mani a bordo di un'auto scoperta per le strade di Nassiria!!!!:eek: .......:D

LOL, poi però arriva un mujahidin carico di dinamite, quindi COMUNISTA, e Lui, ricordando di essere stato anche lui un candelotto, fara scudo col suo corpo proteggendo la folla e rimanendo miracolosamente illeso :D

Drengot
10-04-2004, 12:10
LOL, poi però arriva un mujahidin carico di dinamite, quindi COMUNISTA, e Lui, ricordando di essere stato anche lui un candelotto, fara scudo col suo corpo proteggendo la folla e rimanendo miracolosamente illeso :D

Ahaha ahahahha ahhahahahahah...................:ave: Silvius.........:rotfl:

MartiniG.
10-04-2004, 12:17
Scusate, ma ha il dono dell'ubiquità?

non deve celebrare messa domani in piazza San Pietro?

slimer
10-04-2004, 12:18
Originariamente inviato da MartiniG.

Hai presente il film di Alberto Sordi "Sono un fenomeno paranormale"?

HenryTheFirst

No, ha detto che per quest'anno lascia questo onore a Bondi :rotfl:

ivanao
.

bluelake
10-04-2004, 12:19

usa il teletrasportatore di Star Trek, 'gnurant! :p

MartiniG.
10-04-2004, 12:20
Due cinesi domani in piazza San Pietro:

traduzione:

A) chi è quello?
B) quello vestito di bianco non lo so, ma l'altro è Silvio :D

Drengot
10-04-2004, 12:52
No, ha detto che per quest'anno lascia questo onore a Bondi :rotfl:

No l'illuminato Bondi no ..........
:eek: io sono di centro destra ma vi assicuro che a Bondi mi piacerebbe tirare calci a destra al centro e a sinistra...per non fare torti a nessuno......:D ....

alphacygni
10-04-2004, 13:16
No l'illuminato Bondi no ..........
:eek: io sono di centro destra ma vi assicuro che a Bondi mi piacerebbe tirare calci a destra al centro e a sinistra...per non fare torti a nessuno......:D ....

cmq secondo me si chiama Boldi... fisicamente gli somiglia moltissimo, parla uguale, e il cognome e' stranamente assonante... non se lo sara' mica fatto cambiare? :D

Drengot
10-04-2004, 13:20
Originariamente inviato da alphacygni
cmq secondo me si chiama Boldi... fisicamente gli somiglia moltissimo, parla uguale, e il cognome e' stranamente assonante... non se lo sara' mica fatto cambiare? :D

ahahah hahahaha....:asd: ...in effetti......:rolleyes:

palombaro
10-04-2004, 13:33
Originariamente inviato da Sturmenstrudel

no se si dimettesse e si richiudesse in un convento sarebbe la prima cosa giusta che fa.:D

Teox82
10-04-2004, 13:38

Quoto e riquoto.

GioFX
10-04-2004, 13:41
sapete... se il 90% delle cose che fa sono sbagliate, quel 10% non è che si noti molto... :D

recoil
10-04-2004, 13:43

però intanto se ne parla. Berlusconi ormai è dappertutto, si tira in ballo anche negli argomenti assolutamente non inerenti la politica.

Berly non mi piace ma basta con questo dargli contro continuo. quando c'era su Prodi non si faceva il suo nome ogni 5 secondi...

GioFX
10-04-2004, 13:52
Originariamente inviato da recoil
però intanto se ne parla. Berlusconi ormai è dappertutto, si tira in ballo anche negli argomenti assolutamente non inerenti la politica.

cioè?!?

Berly non mi piace ma basta con questo dargli contro continuo. quando c'era su Prodi non si faceva il suo nome ogni 5 secondi...

ci sarà un motivo perchè si parla tanto di berlusconi, o no? e poi che è, non è quello che accade in qualsiasi paese democratico, a cominciare dagli USA?

recoil
10-04-2004, 13:59
Originariamente inviato da GioFX
ci sarà un motivo perchè si parla tanto di berlusconi, o no? e poi che è, non è quello che accade in qualsiasi paese democratico, a cominciare dagli USA?

hai presente il detto "piove, governo ladro".
ecco, il tempo è forse l'unico argomento nel quale non si sente la sua presenza.

ormai lo mettono in tutte le barzellette, nei discorsi sui più disparati argomenti. l'altro giorno si parlava di vacanze e uno fa "le vacanze iniziano quando Berl ha voglia di andare in Sardegna" (eccoti un esempio classico) oppure ti lamenti delle tasse universitarie ed ecco il "chiedilo a Berl...". il nostro consiglio comunale fa una **** e saltano fuori a dire "colpa di Berl..." che palle insomma.

sono NAUSEATO dal senitire il suo nome

Korn
10-04-2004, 14:01
no! dovrebbe ritirarsi dalla politica e vivere i suoi ultimi anni alle maldive o qualsiasi posto lontano da qua :asd:

Korn
10-04-2004, 14:03
ecco, il tempo è forse l'unico argomento nel quale non si sente la sua presenza.

ormai lo mettono in tutte le barzellette, nei discorsi sui più disparati argomenti. l'altro giorno si parlava di vacanze e uno fa "le vacanze iniziano quando Berl ha voglia di andare in Sardegna" (eccoti un esempio classico) oppure ti lamenti delle tasse universitarie ed ecco il "chiedilo a Berl...". il nostro consiglio comunale fa una **** e saltano fuori a dire "colpa di Berl..." che palle insomma.

essendo lui il leader maximo della cdl, è ovvio sentir parlare solo di lui, la soluzione l'ho detta sopra :D

NeSs1dorma
10-04-2004, 14:04
quando c'era su Prodi non si faceva il suo nome ogni 5 secondi...

ma chi vuoi che si occupi di un grassone dal sorriso ebete?

Grazie Presidente, hai dato un bel calcio nelle palle oggi, a giudicare dal livore di certe risposte :D

GioFX
10-04-2004, 14:06

RIPETO: E' NORMALISSIMO, è il CAPO DEL GOVERNO, oltre al fatto che si presta più di qualunque altro capo di governo della storia italiana alle barzellette, dato che lui in primis è un vero comico... :asd:

andreamarra
10-04-2004, 14:06

Su questo non si discute. Anche le poche volte che nn fa cose da cabaret.

Rimango però della mia idea: se si doveva andare, si doveva "colonizzare" (altro che missione di pace) sotto l'egida ONU. Con tutte le nazioni europee impegante, e non alcune.

Temo che ci sarà da "divertirsi" in Italia... :(

GioFX
10-04-2004, 14:07
Originariamente inviato da NeSs1dorma
ma chi vuoi che si occupi di un grassone dal sorriso ebete?

Grazie Presidente, hai dato un bel calcio nelle palle oggi, a giudicare dal livore di certe risposte :D

MA ROTFL!

:eheh:

andreamarra
10-04-2004, 14:08

Io sono nauseato dal pensiero che ci governi lui... :asd:

NeSs1dorma
10-04-2004, 14:10
te la tieni almeno fino al 2006 la nausea :p
si chiama democrazia, chi ha piu voti governa

sanxius
10-04-2004, 14:23

Gia' la democrazia distorta...

coglioni noi italiani che l'abbiamo messo su...
se pensiamo al suo conflitto di interessi.... risolvibile in 100 GG... promessa invana

:muro:

BadMirror
10-04-2004, 14:41
Originariamente inviato da sanxius

se pensiamo al suo conflitto di interessi.... risolvibile in 100 GG... promessa invana

Io sono ancora convinto che buona parte di quelli che hanno votato Berlusconi in realtà hanno semplicemente votato CONTRO la sinistra, c'è da chiedersi il perchè. Più che vittoria sua la chiamerei sconfitta degli altri partiti e non è che oggi stiamo messi meglio, ci sono più divisioni e scontri nei partiti di sinistra (o centro-sinistra se vogliamo essere inutilmente pignoli) che in tutta la politica.

Drengot
10-04-2004, 14:47

Credo sia amore a prima vista......;) ......:D

-kurgan-
10-04-2004, 14:50
io non voglio far politica o cercare flames.. pero' quel cappellino era abbastanza ridicolo.
rappresentava qualcosa, c'e' qualche motivo per cui l'aveva in testa a parte il sole? :confused:

Drengot
10-04-2004, 14:52

Mah!!!.... offendere chi vota centro destra.....questo lo sento spesso e non lo condivido......dal mio punto di vista politico allora potrei dire..." Coglioni quelli che votano coalizioni con all'interno anche partiti comunisiti!!!!! "

Beh non l'ho mai detto e non lo direi mai.....non andrei mai in giro (a volte mi capita fuori ...e lo trovo molto incivile) a dire (tra l'altro con sorrisetto presuntuoso, ovvio che in questo caso non mi sto riferendo a te..sanxius;) ) che deficienti (o parole simili) quelli che hanno votato Berlusconi (che evidentemente sono anche parecchi)......:rolleyes:

twinpigs
10-04-2004, 14:55
Prima di ripartire, ha pranzato con i militari in mensa e non ha mancato di deliziare il loro umore con qualche barzelletta! :O

mrmic
10-04-2004, 14:55
Originariamente inviato da -kurgan-
io non voglio far politica o cercare flames.. pero' quel cappellino era abbastanza ridicolo.
rappresentava qualcosa, c'e' qualche motivo per cui l'aveva in testa a parte il sole? :confused:

Fa più americano :D

hai presente quando va al ranch? Si mette il cappello da cowboy :sofico:

-kurgan-
10-04-2004, 14:56
Originariamente inviato da mrmic
Fa più americano :D

hai presente quando va al ranch? Si mette il cappello da cowboy :sofico:

ok, ma era un orrendo cappello da baseball marrone! :D

Athlon64-FX53
10-04-2004, 15:02
Non ho letto il thread, nè ho intenzione di fare inutili polemiche.

Aldilà del bene e del male che si può dire di berlusconi, questa iniziativa è stata un toccasana per i militari a Nassyria e checchè se ne dica hanno apprezzato molto l'incontro con il premier.

Per i nostri militari inviati in IRAQ queste cose possono dare solo che morale e per questo mi sento di ringraziare qualunque politico possa portar loro nuova linfa vitale.

twinpigs
10-04-2004, 15:02
Originariamente inviato da -kurgan-

doveva coprire L'ONTA DEL RIAZOR :O
http://www.virginia.altervista.org/immagini/coppino.gif

Drengot
10-04-2004, 15:05
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Non ho letto il thread, nè ho intenzione di fare inutili polemiche.

Aldilà del bene e del male che si può dire di berlusconi, questa iniziativa è stata un toccasana per i militari a Nassyria e checchè se ne dica hanno apprezzato molto l'incontro con il premier.

Per i nostri militari inviati in IRAQ queste cose possono dare solo che morale e per questo mi sento di ringraziare qualunque politico possa portar loro nuova linfa vitale.

D'accordo....
;)

andreamarra
10-04-2004, 15:05
Originariamente inviato da twinpigs

:asd: :asd: :asd:

alphacygni
10-04-2004, 15:31

e se chi ha piu' voti comanda, si chiama ugualmente democrazia?

alphacygni
10-04-2004, 15:36
Comunque... sono contento per i militari, poiche' anche vedere la faccia beota col cappellino in quella situazione in cui si trovano, puo' giovare al loro morale... pero', ora che, andandoci, Berlusconi ha dimostrato di essere al corrente del fatto che laggiu' "accade qualcosa", non sarebbe una buona idea riferire in parlamento e magari con frequenza periodica su cosa si prevede per il futuro del nostro contingente? Ovvero fare in modo che ci sia un aggiornamento ed un confronto continuo su questa situazione delicata? Sugli obiettivi che si stanno perseguendo? O vogliamo continuare a suon di "ghe pensi mi" anche su questo punto?

GioFX
10-04-2004, 15:37
la storia dei voti è interessante, considerando che la CDL ha preso meno dell'Ulivo nel 2001... Berluska governa solo grazie al maggioritario...

recoil
10-04-2004, 15:38
Originariamente inviato da twinpigs

:old:

l'ho postato nel milan clan :O (senza i numeri però)

/\/\@®¢Ø
10-04-2004, 16:06
Originariamente inviato da GioFX
la storia dei voti è interessante, considerando che la CDL ha preso meno dell'Ulivo nel 2001... Berluska governa solo grazie al maggioritario...
Esattamente come accadde a Prodi nel '96.

/\/\@®¢Ø
10-04-2004, 16:14
Originariamente inviato da alphacygni
Comunque... sono contento per i militari, poiche' anche vedere la faccia beota col cappellino in quella situazione in cui si trovano, puo' giovare al loro morale...
Capisco che il livore nei confronti del Berlusca possa dare alla testa, ma non erano vietati gli insulti ? :confused:

HenryTheFirst
10-04-2004, 16:22
Originariamente inviato da /\/\@®¢Ø
Capisco che il livore nei confronti del Berlusca possa dare alla testa, ma non erano vietati gli insulti ? :confused:

Cosa vuoi, la democrazia è anche questo: ottenuto un diritto si cerca di ottenere qualcosa di più: prima era vietata la politica, ora se ne può parlare moderando i toni. Il prossimo passo sarà l'insulto libero e in diversi post sembra che qualcuno si stia già portando avanti ;)

sanxius
10-04-2004, 16:23
Mah!!!.... offendere chi vota centro destra.....questo lo sento spesso e non lo condivido......dal mio punto di vista politico allora potrei dire..." Coglioni quelli che votano coalizioni con all'interno anche partiti comunisiti!!!!! "

Beh non l'ho mai detto e non lo direi mai.....non andrei mai in giro (a volte mi capita fuori ...e lo trovo molto incivile) a dire (tra l'altro con sorrisetto presuntuoso, ovvio che in questo caso non mi sto riferendo a te..sanxius;) ) che deficienti (o parole simili) quelli che hanno votato Berlusconi (che evidentemente sono anche parecchi)......:rolleyes:

Lol... non me la prendo con te....
ma me la prendo con gli italiani che l'han votato credendo in un cambiamento... e il cambiamento non c'e' ancora... e mannaggia alla SX che e' piu' divisa di prima...facendo naturalmente il gioco (interesse) del premier...

Raga'... in sto momento bisogna rimboccare le maniche se no finiremo per essere terzomondisti sul serio!
(questo e' uno slogan apolitico... )

alphacygni
10-04-2004, 16:26

o mamma mia, certo ci sono andato proprio giu' pesante in effetti... :O

alphacygni
10-04-2004, 16:33
anche perche' nessuno lo ha obbligato a mascherarsi, io l'ho trovato ridicolo conciato cosi' (si puo' dire questo?), di certo non posso dire che mi stia simpatico ma in ogni caso quella vena di buffonaggine che non riesce proprio a levarsi a me infastidisce e non vedo perche' non dovrei dirlo apertamente, visto che fino a prova contraria costui rappresenta anche ME.

parax
10-04-2004, 16:37
Bhe dopo che ci sono andati porci e cani, mezza Italia è tempestata con i manifesti 6X3 di Fini a Nassiria e di manifesti 6X3 della Margherita con su scritto "Berlusconi non è a Nassiria ma a farsi il lifting" non vedo come avrebbe potuto evitarlo, ma quanto c'è stato? Ma è sceso dall'aereo o ha salutato con la manina dal finestrino? :D
Che tristezza...

majin mixxi
10-04-2004, 16:40

veramente tremendi direi

sanxius
10-04-2004, 16:42
Originariamente inviato da parax
Bhe dopo che ci sono andati porci e cani, mezza Italia è tempestata con i manifesti 6X3 di Fini a Nassiria e di manifesti 6X3 della Margherita con su scritto "Berlusconi non è a Nassiria ma a farsi il lifting" non vedo come avrebbe potuto evitarlo, ma quanto c'è stato? Ma è sceso dall'aereo o ha salutato con la manina dal finestrino? :D
Che tristezza...

Be' a Roma due settimane fa c'erano tantissimi 6x3 di manifesti Berlusconiani... e casualmente 2 gg li vedo qua nella mia Città....ahhhhh toglietemeli sti politicaXXi mi rovinano il riposo mentale!!!

ci avete mai pensato? quando li guardi sti 6x3, a prescindere dal politico, pensi solo cose negative.... :mc:

meglio guardare i posteroni della Roberta o dell'Intimo con la Arcuri sopra... aaaahhh :oink: :oink: :oink:

Drengot
10-04-2004, 16:49

ci avete mai pensato? quando li guardi sti 6x3, a prescindere dal politico, pensi solo cose negative.... :mc:

meglio guardare i posteroni della Roberta o dell'Intimo con la Arcuri sopra... aaaahhh :oink: :oink: :oink:

Beh anche quelli della ROBERTA ti assicuro che mentre sei al volante rischiano di farti fare cose molto negative....

parax
10-04-2004, 17:02
Be' a Roma due settimane fa c'erano tantissimi 6x3 di manifesti Berlusconiani... e casualmente 2 gg li vedo qua nella mia Città....ahhhhh toglietemeli sti politicaXXi mi rovinano il riposo mentale!!!

Si ma gli mancava quello di Nassiria, a quest'ora i cartelloni saranno già in stampa. :p

HenryTheFirst
10-04-2004, 17:06
Si ma gli mancava quello di Nassiria, a quest'ora i cartelloni saranno già in stampa. :p

Un presidente guerriero? :D

mrmic
10-04-2004, 17:17

Ma la Marini o qualche altra soubrette non è andata a cantare tipo Monroe? :confused:

parax
10-04-2004, 17:19

NO, Un presidente collezionista. :D

andreamarra
10-04-2004, 18:12

http://www.bastardidentro.com/misc/bastardidentro/data/images/img_8dca6506b41c3d7208cb88ede33a496f.jpg

Un presidente... ELETTO! :asd: :asd: :asd:

franklar
10-04-2004, 18:30
bah... già Matrix mi era un pò scaduto, ma dopo questo... :eheh: :Puke:

alphacygni
10-04-2004, 18:34
cmq aspettiamo con trepidazione il tg4 :D

Chromo
10-04-2004, 18:34
Originariamente inviato da andreamarra
http://www.bastardidentro.com/misc/bastardidentro/data/images/img_8dca6506b41c3d7208cb88ede33a496f.jpg

Un presidente... ELETTO! :asd: :asd: :asd:

WAAAAAAAAAAAAAA :D:D:D
Comunque NE SONO CERTO, entro la prossima settimana escono i 6x3 con il presidente soldato! :D:D:D

P.S. Qualcuno ha memoria di un servizio militare svolto dal nostro eroe? Chiedo sul serio.

devis
11-04-2004, 11:48

Andato o meno, non va bene lo stesso. D'altronde la peculiarità della classe politica italiana è di avere un opposizione che non ha lo scopo di fare gli interessi dei cittadini, ma i propri, cioè quello di far cadere i governi il prima possibile con ogni mezzo.