View Full Version : [Benevento] Cerco A-Data Vitesta...urgente!!!
Salve, come da topic cerco abbastanza in fretta 1GB di ram A-Data Vitesta PC4000 DDR500 in 2x512MB banchi da mettere in dual......prezzi onesti e giusti.....
Preferenza consegna a mano
Avanti con le offerte dai:D :D
ti regalo un up, spiacente di poterti offrire solo 2x256 delle stesse Vitesta...:(
se ti accontenti..sono qui
;)
Originariamente inviato da CapFTP
ti regalo un up, spiacente di poterti offrire solo 2x256 delle stesse Vitesta...:(
se ti accontenti..sono qui
;)
potresti darmi qualche info in più tipo se le hai tirate fino a quanto reggono?.....con quali timings?.....prezzo?
Originariamente inviato da shark2
potresti darmi qualche info in più tipo se le hai tirate fino a quanto reggono?.....con quali timings?.....prezzo?
Up ed Auguroni a tutti:D
auguroni anche a te..:)
allora...io nn le ho provate...sulla mia piattaforma AMD volevo provarle da 250 in su...peccato la mia mainboard si rifiuti di bootare in dual sopra i 245...:(
ho degli shot di un amico su intel....se mi dai una mail te li mando...
cmq stabile a 275...e con punte a 291...
sono scontrinate da Tecnicomputer il 22 marzo...le vendo a 100 euro (comprate la scorsa settimana solo per fare una prova, dall'utente bronzodiriace)
auguroni anche a te..:)
allora...io nn le ho provate...sulla mia piattaforma AMD volevo provarle da 250 in su...peccato la mia mainboard si rifiuti di bootare in dual sopra i 245...:(
ho degli shot di un amico su intel....se mi dai una mail te li mando...
cmq stabile a 275...e con punte a 291...
sono scontrinate da Tecnicomputer il 22 marzo...le vendo a 100 euro (comprate la scorsa settimana solo per fare una prova, dall'utente bronzodiriace)
mmmhhh.....se scendi un pò con il prezzo potrebbero interessarmi.....comunque per adesso vedo se trovo 2x512MB, poi magari ti faccio sapere e se sono ancora disponibili si vedrà...ok???
:)
in linea di massima...vendute ieri sera...
sarà per un'altra volta..:)
in linea di massima...vendute ieri sera...
sarà per un'altra volta..:)
:doh: :doh: vabbè.....sarà per la prossima....ciao!!!:)
ANCORA IN CERCA DI QUESTE RAM...:muro: :muro: .....PROPONETE PURE:cool:
nessuno che mi vende ste ram????:( :(
dfrtsvabz
14-04-2004, 14:23
io ho 4x 256mb pc4000 vitesta x 200€.
;)
Originariamente inviato da LUPO19964
io ho 4x 256mb pc4000 vitesta x 200€.
;)
mhhh, se mi abbassi un pò il prezzo potrei farci un pensierino visto che comunque ne cerco 2x512MB......o magari fammi un prezzo anche per soli due moduli da 256MB
inoltre mi dai più info sui moduli....fino a quanto le hai tirate?...modo in cui testati?....garanzia?.....hanno qualche difetto?....quanto tempo hanno?
dfrtsvabz
14-04-2004, 18:41
mhhh, se mi abbassi un pò il prezzo potrei farci un pensierino visto che comunque ne cerco 2x512MB......o magari fammi un prezzo anche per soli due moduli da 256MB
inoltre mi dai più info sui moduli....fino a quanto le hai tirate?...modo in cui testati?....garanzia?.....hanno qualche difetto?....quanto tempo hanno?
---------------
ddr prese sul forum,garanzia ok!non tirate oltre i 250mhz ,ma salgono di piu'.
2 banchi 100€.
;)
---------------
ddr prese sul forum,garanzia ok!non tirate oltre i 250mhz ,ma salgono di piu'.
2 banchi 100€.
;)
garanzia presso chi?...perchè vendi?.....comunque se mi fai un piccolo sconto sarei interessato a tutti e 4 i moduli.....considera che nuove costano 63€ l'uno iva compresa quindi 252€ tutti e quattro, togli l'iva ed arriviamo a 200€, togli qualcos'altro per l'usura e direi che per 180€ spese comprese si potrebbe anche fare.....
:D
dfrtsvabz
14-04-2004, 20:06
garanzia presso chi?...perchè vendi?.....comunque se mi fai un piccolo sconto sarei interessato a tutti e 4 i moduli.....considera che nuove costano 63€ l'uno iva compresa quindi 252€ tutti e quattro, togli l'iva ed arriviamo a 200€, togli qualcos'altro per l'usura e direi che per 180€ spese comprese si potrebbe anche fare.....
:D
...........................
garanzia presso tecnocomputer.2banchi,
(altri 2 presi su ebay in arrivo,x garanzia appena le ho sapro'dove sono stati presi )
se facciamo 190€ direi che si puo' concludere.
;)
...........................
garanzia presso tecnocomputer.2banchi,
(altri 2 presi su ebay in arrivo,x garanzia appena le ho sapro'dove sono stati presi )
se facciamo 190€ direi che si puo' concludere.
;)
185 e siamo contenti in due????:D :D ......
dfrtsvabz
14-04-2004, 21:55
185 e siamo contenti in due????:D :D ......
--------------------------------
piccolo sforzo e arrivi a 190€.
:p
piccolo sforzo e arrivi a 190€.
sforzettino e facciamo 185€ spese comprese e possiamo passare anche al pvt....ahh, come pagamento non posso fare bonifici....quindi vaglia.....
dai oltretutto il prezzo mi sembra giusto.....approposito ma li hai provati i banchi per vedere se c'è qualche problema?
dfrtsvabz
15-04-2004, 04:23
se parliamo di 190€. si fa.altrimenti ciao.
;)
se parliamo di 190€. si fa.altrimenti ciao.
;)
allora ok per 190€ spese comprese.....se mi assicuri che sono perfette e provati tutti e quattro i moduli.....in dual channel tutti e 4 come si comportano?...potresti provare per cortesia?......approposito mica ti interesserebbero due HD:
2x Western Digital Caviar Model WD300 30GB ATA100 7200rpm
gli hd sono identici, con le stesse sigle e codici, ideali da raid....se interessano si potrebbe fare HD+115€ da parte mia per i tuoi 4 banchi di ram ed ovviamente spediione in j+3 in entrambi i casi.....fammi sapere altrimenti restiamo per 190€ spese comprese....senti un'ultima cosa, le ram sono complete di confezione originale?....sulle confezioni puoi idicarmi quali sono di tecno e queli dell'altro shop per cortesia in modo da tener conto della garanzia? Grazie....ovviamenmte mi mandi anche i foglio della garanzia o la loro copia se hai altri componenti sopra....:D
dfrtsvabz
15-04-2004, 13:42
allora ok per 190€ spese comprese.....se mi assicuri che sono perfette e provati tutti e quattro i moduli.....in dual channel tutti e 4 come si comportano?...potresti provare per cortesia?......approposito mica ti interesserebbero due HD:
2x Western Digital Caviar Model WD300 30GB ATA100 7200rpm
gli hd sono identici, con le stesse sigle e codici, ideali da raid....se interessano si potrebbe fare HD+115€ da parte mia per i tuoi 4 banchi di ram ed ovviamente spediione in j+3 in entrambi i casi.....fammi sapere altrimenti restiamo per 190€ spese comprese....senti un'ultima cosa, le ram sono complete di confezione originale?....sulle confezioni puoi idicarmi quali sono di tecno e queli dell'altro shop per cortesia in modo da tener conto della garanzia? Grazie....ovviamenmte mi mandi anche i foglio della garanzia o la loro copia se hai altri componenti sopra....:D
-----------------------
vada x 190€!oggi mi dovrebbero arrivare gli altri 2 banchi ,appena li ho li provo tutti e 4,e poi ti dico.
hd ,no grazie ,ne ho uno da 200gb+120gb,mi bastano.
-----------------------
vada x 190€!oggi mi dovrebbero arrivare gli altri 2 banchi ,appena li ho li provo tutti e 4,e poi ti dico.
hd ,no grazie ,ne ho uno da 200gb+120gb,mi bastano.
ok aspetto tue notizie
dfrtsvabz
16-04-2004, 04:22
ok aspetto tue notizie
........................
non sono ancora arrivate ddr,presumo che entro oggi arrivano.
almeno sempre che le poste siano di parola ,visto che le ddr viaggiano in raccomandata.
........................
non sono ancora arrivate ddr,presumo che entro oggi arrivano.
almeno sempre che le poste siano di parola ,visto che le ddr viaggiano in raccomandata.
vabbè resto sempre in attesa....fammi sapere allora...ciao:)
dfrtsvabz
16-04-2004, 13:35
vabbè resto sempre in attesa....fammi sapere allora...ciao:)
----------------------------------
ritornando da lavoro ho
trovato avviso di ritiro pacco in posta,suppongo che siano le ddr,
oggi le ritiro e x sera ti faccio sapere come vanno in coppia con le altre.
ciao.
;)
----------------------------------
ritornando da lavoro ho
trovato avviso di ritiro pacco in posta,suppongo che siano le ddr,
oggi le ritiro e x sera ti faccio sapere come vanno in coppia con le altre.
ciao.
;)
Ok sono sempre in attesa;)
dfrtsvabz
16-04-2004, 17:26
Ok sono sempre in attesa;)
.....................................
sto' provando le ddr ,in dual-chall tutto ok!ma stranamente tutte 4 le ddr insieme il sistema non riparte,provero' ora a mescolarle tra di loro e vedere cosa succede.
poi ti dico!
comq ddr a posto garanzia ok!prese anche loro da :
tecno computer.
:confused:
.....................................
sto' provando le ddr ,in dual-chall tutto ok!ma stranamente tutte 4 le ddr insieme il sistema non riparte,provero' ora a mescolarle tra di loro e vedere cosa succede.
poi ti dico!
comq ddr a posto garanzia ok!prese anche loro da :
tecno computer.
:confused:
bhè dovendole usare tutte e 4 contemporaneamente mi interessa che vadano bene...altrimenti niente.......approposito, su che mobo le hai provate?.....io ho una P4C800 Delux Rev2 moddata sul VMEM ed una IC7-G ma credo di usarle sulla IC7-G e sulla asus solo per alcune prove quando servono altrimenti ABIT...
:confused: :confused: .....fammi sapere
Senti LUPO scusa ma c'è un contr'ordine, allora, indipendentemente dalla ricerca del 1GB di questa ram me ne occorre altri 512MB (2x256MB)......quindi in pratica se per te va bene per adesso prenderei solo due moduli da 256MB per 95€ spese comprese......e poi ovviamente continuo la ricerca di 2x512MB....che dici??fammi sapere subito.....
dfrtsvabz
16-04-2004, 17:41
bhè dovendole usare tutte e 4 contemporaneamente mi interessa che vadano bene...altrimenti niente.......approposito, su che mobo le hai provate?.....io ho una P4C800 Delux Rev2 moddata sul VMEM ed una IC7-G ma credo di usarle sulla IC7-G e sulla asus solo per alcune prove quando servono altrimenti ABIT...
:confused: :confused: .....fammi sapere
...........................................................................
provate in aggiunta alle altre in dual-chanell,e' ovvio che se non vanno non te le vendo, ma questo non sussiste visto che cosa strana che attualmente le ddr viaggiano in dual. senza problemi ,piutosto sono preoccupato perche' la mobo non riavvia sistema con tutte le 4 ddr.tanto che ho appena inviato un email all'ABIT,chiedendo spiegazioni,non vorrei mai che mobo fosse difettosa.spero di no.
comunque le ddr sono a posto.
...........................................................................
provate in aggiunta alle altre in dual-chanell,e' ovvio che se non vanno non te le vendo, ma questo non sussiste visto che cosa strana che attualmente le ddr viaggiano in dual. senza problemi ,piutosto sono preoccupato perche' la mobo non riavvia sistema con tutte le 4 ddr.tanto che ho appena inviato un email all'ABIT,chiedendo spiegazioni,non vorrei mai che mobo fosse difettosa.spero di no.
comunque le ddr sono a posto.
no forse non hai capito......oltre al GB che cercavo me ne occorrono altre e quindi avrei deciso se per te va bene di prendere solo due moduli per 95€ spese comprese se per te va bene indipendentemente se vanno tutte e 4 o no.....quindi se sei ancora interessato a venderle ti prenderei i due moduli di tecno che hai già testato per 95€ spese comprese....che dici?..........poi la ricerca del GB è diventata una cosa a parte ormai.....fammi sapere...approposito, non avresti possibilità di provarle in overclock?....se ti va bene per i due moduli fatti sentire direttamente in PVT e mandami ance i tuoi dat per il pagamento così provvedo a fartelo.....;)
dfrtsvabz
16-04-2004, 19:44
no forse non hai capito......oltre al GB che cercavo me ne occorrono altre e quindi avrei deciso se per te va bene di prendere solo due moduli per 95€ spese comprese se per te va bene indipendentemente se vanno tutte e 4 o no.....quindi se sei ancora interessato a venderle ti prenderei i due moduli di tecno che hai già testato per 95€ spese comprese....che dici?..........poi la ricerca del GB è diventata una cosa a parte ormai.....fammi sapere...approposito, non avresti possibilità di provarle in overclock?....se ti va bene per i due moduli fatti sentire direttamente in PVT e mandami ance i tuoi dat per il pagamento così provvedo a fartelo.....;)
....................
ho terminato le prove,il risultato e' il seguente:
in dual-chanel 2 banchi singoli ok!(prima 2,poi altri 2)
in dual. +altri 2 no!
in con 3 banchi ok!
su ic7-max3.
non contento attestate su asus delux tutti i 4 banchi e vanno bene,nessun problema .
in conclusione la mia mobo forse ha un problema con
1 alloggiamento ddr.
spero che l'abit mi risponda in merito.
comq tutte le ddr vanno benissimo e sono in garanzia.
quindi se hai cambiato idea,x prendere solo due banchi,x me va' bene.
;)
....................
ho terminato le prove,il risultato e' il seguente:
in dual-chanel 2 banchi singoli ok!(prima 2,poi altri 2)
in dual. +altri 2 no!
in con 3 banchi ok!
su ic7-max3.
non contento attestate su asus delux tutti i 4 banchi e vanno bene,nessun problema .
in conclusione la mia mobo forse ha un problema con
1 alloggiamento ddr.
spero che l'abit mi risponda in merito.
comq tutte le ddr vanno benissimo e sono in garanzia.
quindi se hai cambiato idea,x prendere solo due banchi,x me va' bene.
;)
perfetto confermatp i due banchi di tecno e se mi riesci a dire a quanto vanno in overclock mi faresti un ulteriore grosso favore....hai PVT;)
dfrtsvabz
17-04-2004, 04:21
perfetto confermatp i due banchi di tecno e se mi riesci a dire a quanto vanno in overclock mi faresti un ulteriore grosso favore....hai PVT;)
......................
non ho provato in overlock max,pero' posso dirti che a 250 ci arrivano senza fatica
,anche se qualcuno le ha fatte arrivare a 280.
:O
......................
non ho provato in overlock max,pero' posso dirti che a 250 ci arrivano senza fatica
,anche se qualcuno le ha fatte arrivare a 280.
:O
si vabbè a 250 è scontato e ci arrivano anche con vmem default di 2.5V.....grabdi vitesta.....ma a 280 intendi in generale o proprio quelle che mi vendi qualcuno le ha già provate a tali frequenze?.....comunque hai PVT
;) ;)
dfrtsvabz
17-04-2004, 14:07
si vabbè a 250 è scontato e ci arrivano anche con vmem default di 2.5V.....grabdi vitesta.....ma a 280 intendi in generale o proprio quelle che mi vendi qualcuno le ha già provate a tali frequenze?.....comunque hai PVT
;) ;)
ineffetti qualcuno le ha provate a tali frequenze,stando a quello che dicono sul forum.le stesse ddr che ti vendo io,poi io personalmente a tali frequenze non le ho provate poiche' a me bastavano i 250.
;)
ineffetti qualcuno le ha provate a tali frequenze,stando a quello che dicono sul forum.le stesse ddr che ti vendo io,poi io personalmente a tali frequenze non le ho provate poiche' a me bastavano i 250.
;)
ok...hai ricevuto l'ultimo mio PVT di conferma?.....rispondimi a quel PVT che provvedo al pagamento come ti ho detto in quel PVT...ciao
;)
dfrtsvabz
17-04-2004, 17:48
ok...hai ricevuto l'ultimo mio PVT di conferma?.....rispondimi a quel PVT che provvedo al pagamento come ti ho detto in quel PVT...ciao
;)
------------------------
non ho ricevuto nulla di conferma in pvt.;)
------------------------
non ho ricevuto nulla di conferma in pvt.;)
ti ho rimandato il PVT con i miei dati
;) .....ram prese....per qualsiasi cosa rispondi a quel PVT;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.