PDA

View Full Version : scheda SKYSTAR2 PCI

nigger
10-04-2004, 07:12
ciao,

ho installato una scheda PCI che serviva una volta per Internet via satellite... in realtà a me serve solo per la TV via satellite

la scheda viene vista come una scheda di rete "B2C2 Broadband Receiver PCI Adapter" e ho installato i driver versione 4.2.8 della B2C2.

dopodichè ho installato il programma Tecnisat DVBViewer per guardare la TV digitale satellitare... quasi tutto bene tranne che alcuni canali come RAI1, RAI2, RAI3 e RETE4 che non riesco a vedere mentre RAI SPORT Satellite o RAI Nettuno o CANALE 5 e ITALIA 1 li vedo tranquillamente!

qualcuno sa dirmi qualcosa?

e soprattutto... qualcuno sa dirmi dove scaricare la libreria B2D2.dll, che non trovo assolutamente da nessuna parte!

anche installando il file "SkyAVC.ax" (ho trovato le istruzioni da qualche parte in Internet, dovrebbe venir creata la nuova libreria B2D2.dll) le cose non cambiano...

chi mi aiuta?

grazie!!!!

dextern
11-04-2004, 06:56
se hai la ss2 devi avere anche il cd di netsystem...vidi se li trovi la i dll.............
adesso ti chiedo na cosa io..sto usando xp e la ss2 non ne vuole sapere di funzionare...mi blocca tutto il pc...cin qualsiasi driver

tu come l'hai impostata la pci e quali driver adoperi

nigger
12-04-2004, 08:25
non c'è la b2c2.dll sul CD di netsystem... comunque io la uso in W2K e i drivers sono i 4.2.8 della B2C2

ciao

saverio80
12-04-2004, 12:24
per tutti quelli che hanno problemi con la ss2 consiglio di guardare http://scaistar.altervista.org
;)