PDA

View Full Version : Ge force fx 5600 xt 256

bagoa
10-04-2004, 06:52
Possiedo questa scheda video su P4 3.2, la scheda non è in granchè e lo so, quello che mi risulta fastidioso e un ronzio martellante che ti penetra nel cervello prodotto dalla ventolina di raffreddamento della gpu, c'è un sistema per silenziarlo che non sia quello di prendere la scheda e martellarla a sangue???? grazie fin d'ora per i vostri preziosi consigli.

Max Power
10-04-2004, 12:02
Originariamente inviato da bagoa
Possiedo questa scheda video su P4 3.2, la scheda non è in granchè e lo so, quello che mi risulta fastidioso e un ronzio martellante che ti penetra nel cervello prodotto dalla ventolina di raffreddamento della gpu, c'è un sistema per silenziarlo che non sia quello di prendere la scheda e martellarla a sangue???? grazie fin d'ora per i vostri preziosi consigli.

Di ke marka è????

Spero ke non sia Chaintek, la ditta + skifosa del mondo nella costruzione delle sk video!!!!!!

Addirittura una volta su una 4600 avevo visto un dissipatore x metà finto!!!!

La base era in alluminio e tutto il contormo in plastica dorata!!!!

Ke schifo!!! Non raffreddava niente!!!!

zerothehero
10-04-2004, 12:45
Originariamente inviato da bagoa

butta via tutto il dissipatore e prenditi lo zalman per raffreddare passivamente la scheda video...

Legolas84
10-04-2004, 13:04
Si, lo zelman è un enorme dissi passivo..... senza ventole..... fatti una ricerca con google..... ;)

Legolas84
10-04-2004, 13:09
Guarda qui ;)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=661609

TNR Staff
10-04-2004, 14:21
Originariamente inviato da Max Power
Di ke marka è????

Spero ke non sia Chaintek, la ditta + skifosa del mondo nella costruzione delle sk video!!!!!!

Addirittura una volta su una 4600 avevo visto un dissipatore x metà finto!!!!

La base era in alluminio e tutto il contormo in plastica dorata!!!!

Ke schifo!!! Non raffreddava niente!!!!

:eek:

bagoa
10-04-2004, 18:23
intanto vi ringrazio delle risposte, allora la scheda dovrebbe essere una msi, la foto è questa ( la qualità e la risoluzione sono della webcam)

bagoa
10-04-2004, 18:24
quello che vibra da maledetto anzi ronza e il dissipatore in rame rotondo che si vede meglio in questa foto,

bagoa
10-04-2004, 18:25
bloccando con 1 dito la ventolina il rumore sparisce, ho controllato che le pale della ventola non tocchino il dissi,è tutto ok.