View Full Version : (MI) sony minidisc mz-n1
jeffryeretico
09-04-2004, 23:54
ATTENZIONE, uno dei migliori modelli della sony.
a 150 eurozzi!!!!
http://www.minidisc.org/part_Sony_MZ-N1.html
ovviamente per i malfidenti, sono disposto a incontri per provare il md
:D
ciao!!!
jeffryeretico
10-04-2004, 10:14
avete presente a quanto si trova questo md al mediaworld???
al doppio!!!!
PaTLaBoR
10-04-2004, 12:09
dammi più notizie... :D
tipo i supporti quanto costano?
come funzionano sti aggeggini ?:D
quante canzoni metto su un cd...bla bla D
PaTLaBoR
10-04-2004, 12:11
come funziona a pile? c'è la base ? :D
(ok basta per adesso...)
jeffryeretico
10-04-2004, 12:38
guarda, è una figata...
chiedi ad awake_999 che ne ha acquistati 2 su questo forum.
oppure vai su menidisc.org e ottieni tutte le info.
io li sto vendendo perchè conosco un amico musicista che fa su e giu dalla germania, dove ha molti intrallazzi sulla roba audio, allora ,mi porta giu da circa un mese un sacco di prodotti interessanti che funzionano egregiamente.
jeffryeretico
10-04-2004, 18:58
allora???
senti ma il modello è mz-n1 o mz-n10?
hai altro del genere?
jeffryeretico
11-04-2004, 12:02
il modello è N1!!!
l'n10 è una cagata perchè non è net-md.
a parere di molto, il modello n1 è uno dei migliori mai prodotti dalla sony...
infatti per me ne ho gia uno e forse forse mi tengo anche questo...
ho un'altro mz-n 710 da ieri, con tutto cio che viene dato quando si compra e garanzia che scade nel 2005!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo lascio sempre a 150 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!
se vuoi qualcosa di esagerato, ho il modello mz-n910 , nuovo, in garanzia con tutti gli accessori, al mediaworld lo hanno a 369 ero (vai a vedere io sito), io lo faccio a 200 euro!!!!
emanuelle
13-04-2004, 15:43
ciao a tutti. posso sapere la questione tecnica che riguarda, il perche' definisci una cagata il md-n10?io non comprendo bene i termini tecnici. ma non riesco neanche a comprendere il termine CAGATA.come si puo' scrivere questi termini in un forum e pretendere magari di aiutare gli altri a scegliere i differenti prodotti della tecnologia attuale del momento? dici che non e'......net? sicuro?di sicuro e superiore al 700 ed al 900. e al top.
nell'angolo in basso a destra del modello da te menzionato cagata c'e' scritto esattamente:
net md walkman
MZ-N10
NetMD.
costa da voi in italia sui 300?400 euro ma forse anche piu'. lo trovate su ebay e risparmiate qualche cosa.
e il modello di punta.attualmente. fra poco ci sara' in commercio(anche ora ma solo su prenotazione......),il nuovo modello:
MZ-NH1.
scrive su dischetti ad 1 gb di memoria. funziona sia in download che upload. FINALMENTE. CHI CONOSCE QUESTO PROBLEMA SARA' FINALMENTE CONTENTO ORA.
non ha bisogno di alimentazione esterna siccome lo si connette alla porta usb.le funzioni sono molte. inutili scriverle qui. andate sul sito.se mi rispondi perche' ti ha dato problemi quel modello mi faresti una cortesia. grazie.
PaTLaBoR
13-04-2004, 18:49
Originariamente inviato da emanuelle
ciao a tutti. posso sapere la questione tecnica che riguarda, il perche' definisci una cagata il md-n10?io non comprendo bene i termini tecnici. ma non riesco neanche a comprendere il termine CAGATA.come si puo' scrivere questi termini in un forum e pretendere magari di aiutare gli altri a scegliere i differenti prodotti della tecnologia attuale del momento? dici che non e'......net? sicuro?di sicuro e superiore al 700 ed al 900. e al top.
nell'angolo in basso a destra del modello da te menzionato cagata c'e' scritto esattamente:
net md walkman
MZ-N10
NetMD.
costa da voi in italia sui 300?400 euro ma forse anche piu'. lo trovate su ebay e risparmiate qualche cosa.
e il modello di punta.attualmente. fra poco ci sara' in commercio(anche ora ma solo su prenotazione......),il nuovo modello:
MZ-NH1.
scrive su dischetti ad 1 gb di memoria. funziona sia in download che upload. FINALMENTE. CHI CONOSCE QUESTO PROBLEMA SARA' FINALMENTE CONTENTO ORA.
non ha bisogno di alimentazione esterna siccome lo si connette alla porta usb.le funzioni sono molte. inutili scriverle qui. andate sul sito.se mi rispondi perche' ti ha dato problemi quel modello mi faresti una cortesia. grazie.
:eek: vado a controllare subito...
emanuelle
13-04-2004, 23:39
http://contenuti.interfree.it/142/IDNotizia4507.htm
sperando comunque tu possa trovare altri confronti. leggi bene.il net dei primi commenti e una altra cosa oppure e una disquisizione tecnica.ciao.
emanuelle
13-04-2004, 23:44
.....siccome non ha avuto il successo che meritava. siccome non trasferisce direttamente da usb al pc ma solo tramite cavetto in presa microfono al pc, in analogico, e non supporta il nuovo software della sony, se cerchi in www.ebay.com, www.ebay.co.uk, www.ebay.de, ed inserisci il nome:
sony mz-n1. ecco, che lo trovi in asta presso i negozi on-line a 100 euro.con scontrino fiscale e garanzia ufficiale sony.la sony non fa INTRALLAZZI CON CHICCHESSIA. penso proprio che non ne ha bisogno.ciao a tutti gli interessati.
emanuelle
14-04-2004, 00:19
www.japan-direct.com/buyinguide.htm
io questo sto cercando, ma non lo ha nessuno... supporta md da 1 GB, mentre i normali md li può scrivere raddoppiandoli di capacità e cosa più importante, supporta il trasferimento via usb IN AMBO LE DIREZIONI!
se non fosse stato così non avrei tenuto il mio mz-r37 da oltre 4 anni e sarei passato subito al net-md... invece ho comprato un dec con in e oit digitali per ovviare al problema
DioBrando
14-04-2004, 02:28
.....siccome non ha avuto il successo che meritava. siccome non trasferisce direttamente da usb al pc ma solo tramite cavetto in presa microfono al pc, in analogico, e non supporta il nuovo software della sony, se cerchi in www.ebay.com, www.ebay.co.uk, www.ebay.de, ed inserisci il nome:
sony mz-n1. ecco, che lo trovi in asta presso i negozi on-line a 100 euro.con scontrino fiscale e garanzia ufficiale sony.la sony non fa INTRALLAZZI CON CHICCHESSIA. penso proprio che non ne ha bisogno.ciao a tutti gli interessati.
scusa puoi spiegare meglio la differenza tra questi modelli e cosa cambia nel modello disponibile solo su prenotazione? :confused:
dato che a breve vorrei comprarne un altro...
emanuelle
14-04-2004, 02:29
.ciao. sta' arrivando. se lo vuoi comprare subito pero', forse e caruccio, siccome lo dovresti pagare in sterline.e dato per la vendita verso giugno.ma dal canada e gia in giro da 1 mese.
www.unbeatable.co.uk
inserisci in alto a destra la parola MINIDISC.
scrivi una email e fatti avvisare. io penso che in italia prima di 2 mesi non potra' arrivare.in quanto ad un software ce. pero non s'ho se funziona solo con il minidisc da tavolo o anche quello portatile. se ti interessa mi scrivi la email o un numero di fax? il file e in pdf(acrobat), e forse non posso caricare in forum. ciao.
DioBrando
14-04-2004, 02:36
in listino ancora n c'è...però vorrei sapere in breve in cosa si differenzia dai modelli citati nel post così magari chi vuole comprare l'MZN1 si fà un'idea se convenga aspettare oppure no...
per i prezzi n è un problema io posso aspettare, e cmq dato che il pacco n è poi di così notevoli dimensioni posso pure farlo spedire dall'oltreoceano, dato che un mio amico si trasferisce a Chicago ;)
emanuelle
14-04-2004, 03:12
troppe da scrivere a questa ora. su una scala, poniamo ad esempio da 1 a 10. il mz-n1 sta a 4.
il mz-n10 e il mz-nh1 sono a 10.tutto qua. forse sbaglio. ma sono ai vertici i prodotti di questa tipologia.il protocollo del minidisc e della sony.insoma. comunque su www.sony it ci sono le prove e carrateristiche peculiari.
se capisci l'inglese vai su:
www.minidisc.org
www.minidisc.co.uk
ciao.
PaTLaBoR
14-04-2004, 08:22
Scusate ma quanto costa un md da 1 gb?.... :mbe:
emanuelle
17-04-2004, 01:25
le differenze:la prima importante e il download e l'upload.direttamente da MD, senza passare prima dall'hard disc del pc.secondariamente la alimentazione.tramite la pila al litio a lunga durata oppure la alimentazione via porta usb.questo e veramente bello davvero.le 2 prese digitali.in e out.pesa 80 grammi.ma onestamente penso che non e possibile fare un raffronto tra i 3 modeli.da eliminare subito il mz-n1.in quanto a persone che nel forumsi lamentano della impossibilita di scaricare sul pc direttamente, io dico di informarsi bene prima e leggere prima le istruzioni.la sony e big. in assoluto.non ha bisogno di imbrogliare ed indurre all'inganno i clienti nuovi e vecchi. ciao.
PaTLaBoR
17-04-2004, 09:47
le differenze:la prima importante e il download e l'upload.direttamente da MD, senza passare prima dall'hard disc del pc.secondariamente la alimentazione.tramite la pila al litio a lunga durata oppure la alimentazione via porta usb.questo e veramente bello davvero.le 2 prese digitali.in e out.pesa 80 grammi.ma onestamente penso che non e possibile fare un raffronto tra i 3 modeli.da eliminare subito il mz-n1.in quanto a persone che nel forumsi lamentano della impossibilita di scaricare sul pc direttamente, io dico di informarsi bene prima e leggere prima le istruzioni.la sony e big. in assoluto.non ha bisogno di imbrogliare ed indurre all'inganno i clienti nuovi e vecchi. ciao.
emanuelle ciao. Senti ma generalmente un minidisc quanto costa?...
emanuelle
19-04-2004, 19:18
nuovo, usato, tipologia, carratteristiche.........calcolando le vecchie lire, penzo da 100.000 in su.....vai una scappata su ebay. anche se non sei registrato. inserisci MINIDISC.
oppure vai su WWW.EBAY.COM e vedrai la scelta mondiale di tutti i modelli.
ma forse intendeva il costo del supporto? cmq 2/2,5€
emanuelle
21-04-2004, 00:31
sui 6/7 dollari. questa informazione su una news che non ricordo dove ho letto ieri notte.probabilmente qualche link su:www.minidisc.org
non c'e' altro posto dove leggere tutto su tutto sul md. sempre che non parliate cinese o giapponese.ciao.
jeffryeretico
05-06-2004, 19:14
ahahaha, il modello N1 100 euro????
se lo trovi lo compro al volo!!!anzi ne compro 5.
senti manuele, non dire stupidate va.
jeffryeretico
05-06-2004, 19:15
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5703355703
per chi lo compra qua sul forum, lo faccio 120 euro e chiudo subito l'asta su ebay.
grazie
ciao
jeffryeretico
05-06-2004, 19:17
adesso leggo bene...100000 lire in su??? ma dove li trovi sti prezzi.
non dire stupidate dai, si trovano da 100 euro in su, i modelli piu' gressi.
ormai di n1 non ne ho piu', e chi si è guardato intorno e ha visto i prezzi, ha costatato che era veramente un prezzaccio.
120 per il 707 nuovo compreso di tutto direi che non è affatto male pero'.
chiedete sul forum
ciao
jeffryeretico
05-06-2004, 19:22
grazie, se guardi su ebay.com ti fa vedere i prezzi americani che inconfronto sono molto piu' bassi di quelli europei.
fatti spedire un md dagli u.s.a. e poi dimmi quanto spendi fra tasse dogana e spedizioni.
ma emanuele, ti sei affaciato forse ieri al mondo dei md per spararle cosi grosse?
mi viene voglia di offenderti perchè mi hai dato di quello che viene qua a fare il millantatore.
(indietro di qualche post).
vergognati.
emanuelle
07-06-2004, 13:46
ciao. se vuoi replicare, DOVRESTI REPLICARE,a tutto cio' al quale io ho fatto riferimento.
1)questo forum e pubblico e l'iscrizione e obbligatoria per la sicurezza dei membri e l'assistenza in caso di spiacevoli equivoci.voluti e non. i membri iscritti si ritengono in parte assistiti da chi gestisce nel migliore dei modi il forum.se ci sono persone che vogliono INTRALLAZZARE, TERMINE CHE HAI SCRITTO TE,mi sembra corretto che fra membri del forum ci si passi parola sugli INTRALLAZZI..termine che indica molte volte, traffici non tanto chiari.QUESTO per chiudere il discorso.
1)mi replichi perche' il sony MZ-N10 E UNA CAGATA?
2)mi replichi perche' dici che il sony MZ-N10 non e' net?
3)hai inserito il sito su ebay(il tuo?).non HA nessun valore, siccome hai effettuato una sola vendita. ed hai solo un giudizio.io ad esempio solo come compratore, ne ho oltre 40.tutti positivi.
4) trovi inpossibile trovare il sony mz-n1 a 100 euro? e poco corretto inserire siti di vendita on-line, dove e risaputo che ricaricano il prodotto al massimo loro concesso dalla casa produttrice.
5) potresti invece dire a chi vuoi offrire i tuoi prodotti(INTRALLAZZATI O MENO CHE SIANO), di fare cosi':
inserire in uno o piu' motori di ricerca internazionali:ALTAVISTA,GOOGLE,AMAZON,ETC ETC ,DI INSERIRE DELLE PAROLE DI RICERCA IN LINGUA INGLESE:
bargain sony mz-n1.
clearance sony mz-n1
best price sony mz-n1
discount sony mz-n1
con questo sistema ti puoi anche fare un buon portafoglio-clienti e inserirli con una regolare mailing-list al tuo sito ebay.
la cosa scorretta e approfittare della MAGARI non conoscenza tecnica del probale acquirente del prodotto in questione,
il sony MZ-N10 e al momento al top della lista dei minidisc.puo' registrare fino a 320 minuti in file compressi ad alta fedelta musicale,in un dischetto di 80 minuti, tramite software sony.ma i pregi innumerevoli sono tanti altri. a giugno diventera' il secondo della lista, siccome uscira' il nuovo SONY MZ-NH1,tra le quali, avra la capacita di alimentazione tramite porta usb ,e la possibilta di registrare un GB, in uno speciale dischetto di prezzo molto concorrenziale.tutto qua.spero di essermi chiarito.
1)MI RISULTA DA RICERCHE ACQUISITE CHE 1 O PIU' TUOI ANNUNCI DI VENDITA, SIANO STATI CANCELLATI DA UNO DEI RESPONSABILI DEL FORUM, DATO CHE NON ERI STATO CHIARO SUL SISTEMA DI VENDITA. TI RISULTA'?
2)MOLTI PRODOTTI DI ELETTRONICA ACQUISTATI IN CANADA O IN AMERICA,POSSONO AVERE LA GARANZIA NON VALIDA PER L'UNIONE EUROPEA.IO NON HO MAI SCRITTO DI COMPRARE IN AMERICA IL TUO SONY MZ-N1.ANZI GLI STESSI SITI AMERICANI SONO OBBLIGATI A SCRIVERLO, IN RIGUARDO ALLA LORO TIPOLOGIA DI VENDITA ED ASSISTENZA DOPO ALL'ACQUISTO.
ringrazio l'amministrazione del forum per avermi dato spazio a questa mia chiarificazione.ciao.
emanuelle
07-06-2004, 14:26
ciao. tanto per fare capire bene il motivo della mia ampia replica.hai inserito degli annunci di vendita che ti sono stati cancellati dalla amministrazione del forum.nel regolamento c'e' scritto CHE NON SI POSSONO INSERIRE LINK CHE PORTANO AD ASTE TIPO EBAY. COME HAI FATTO TE. PERCIO' PENSO CHE ENTRO A POCO TI CANCELLERANNO ANCHE QUESTA VOLTA , LA TUA VENDITA POCO CHIARA,SE NON ADDIRITTURA SOSPENDERTI PER QUALCHE TEMPO, NELLA ISCRIZIONE AL FORUM IN GENERALE.questo sempre per rispetto a tutti gli iscritti al forum.ciao.
jeffryeretico
07-06-2004, 17:42
hai scritto solo stupidate:
1)dicevo che n10 fa schifo e non è net, perchè ammetto che mi sono cinfuso col 900...errore di distrazione. scusate
2) SE MI TROVI N1 A 100 EURO, TI REGALO LA MIA AUTOMOBILE VA BENE?SONO PRONTO A METTERLO PER ISCRITTO!
100 euro incluse le spedizioni ovviamente, NON E' CHE MI FAI VEDERE UN USATO IN AMERICA A 100 EURO, GRAZIE AL C+++O, LI COSTANO DI MENO, PERO' DIMMI CHE BOTA DI EURO TI ARRIVA CON LE SPESE DI SPEDIZIONE, DOGANA ECC.ECC.
INVECE DI FARE IL,CHIACCHERONE ACCUSANDO E FACENDO ILLAZIONI, TROVAMI UN SOLO N1 A 100 EURO, CON TUTTI DICO TUTTI GI ACESSORI.
3)ho detto che ho la garanzia americana, non perchè questa ha valore (e di questo non sono sicuro), ma per dimostrare che il MD sia nuovo.
4)mi avevao cancellato l'inserizione perchè non avevo scritto la provincia nel titolo dell'inserzione. TUTTO QUI, QUINDI LE TUE SEGHE MENTALI PER SI SONO RILEVATE TALI...infamatore che non sei altro, che pensavi che mi avevano tolto le inserzioni perchè erano fasulle? invece no, SOLO PERCHè NON AVEVO SCRITTO LA PROVINCIA, cosi si è giustificato l'amministratore nei miei confronti quando gli ho chiesto il motivo.
ora i md saranno calati, ma ti sfido a trovare a 150 euro, l'N1 nel periodo che ho messo l'inserzione. era un vero affare.
poniamo il caso che io ne compri 50 dall'america e poi ci facessi una picola cresta , ti pare UNA TRUFFA? a me non sembra, mi pare si tratti DI AFFARI,e di un 'ottimo acqisto per gli utenti del forum
quinbdi taci la bocca per favore.
jeffryeretico
07-06-2004, 17:45
ho fatto una ricerca dove mi hai detto tu:
http://www.kelkoo.co.uk/sitesearch/search.jsp?siteSearchQuery=sony+mz-n1&kpartnerid=8902875&popups=no
http://www5.dealtime.co.uk/xKW-sony%20mz-n1/FD-0/linkin_id-3012891/NS-1/GS.html
nasconditi va che hai fatto una figura da pirla! ( scusa il termine ma ci sta tutto)
ma come ti è venuto di spaparle cosi grosse
(i prezzi per chi non lo avesse capito sono pure in sterline, quindi sono molti piu' euro.....)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.