View Full Version : [RM e BA +sped] Motorola v600 a 300
Pochi mesi di vita, perfetto, Italia marchiato tim, completo di imballi originali + 2 cover originali motorola.
Manuel78
10-04-2004, 00:02
Ti offro 280 euro consegna a mano...se stai a Roma..anche adesso dove vuoi tu... ;)
mi informo un attimo e ti faccio sapere..
di che zona 6? va bene Mart o mercoledì?
interessato se spedisci e pagamento dopo il ricevimento della merce (visto il numero di post)
Manuel78
10-04-2004, 13:51
Rimaniamo in std-by fino a quando non torni...
garanzia? adesso ti trovi a Bari?
ti mando il mio numero di cel in pvt, se stai a bari chiamami. ;)
coda permettendo ;)
Originariamente inviato da bzzbzz
no grazie
perchè non ti fidi o per problemi del cel?
sono a Bari se vuoi ci possiamo incontrare.
Manuel78
10-04-2004, 15:59
bzzbzz...la coda si rispetta ,ci siamo anche sentiti per telefono.... :mad:
x manuel, ho scritto prima che ci sentissimo x cell. comunque preferisco fare lo scambio con te, te l'ho già detto.
Manuel78
11-04-2004, 03:20
Il tuo messaggio ad Ayrton "sono a Bari,se vuoi ci possiamo incontrare" risale alle 16:30...noi ci siamo sentiti alle 14:00 telefonicamente...oltretutto la tua risposta qui è delle 2:20,cos'è successo, l'incontro con lui non ha portato i benefici sperati???
Mi spiace,ma non ho nessuna intenzione di proseguire la trattativa a queste condizioni...
Si possono anche perdere 10 euro,ma la correttezza e la parola data,a mio avviso ,contano di più...
Con ciò ho concluso,non ho intenzione di fare polemica...solo ribadire ciò che dovrebbe essere ovvio...buona vendita...in ogni caso il tuo è un'OTTIMO telefono...
Grazie ,cmq...
Originariamente inviato da Manuel78
Il tuo messaggio ad Ayrton "sono a Bari,se vuoi ci possiamo incontrare" risale alle 16:30...noi ci siamo sentiti alle 14:00 telefonicamente...oltretutto la tua risposta qui è delle 2:20,cos'è successo, l'incontro con lui non ha portato i benefici sperati???
Mi spiace,ma non ho nessuna intenzione di proseguire la trattativa a queste condizioni...
Si possono anche perdere 10 euro,ma la correttezza e la parola data,a mio avviso ,contano di più...
Con ciò ho concluso,non ho intenzione di fare polemica...solo ribadire ciò che dovrebbe essere ovvio...buona vendita...in ogni caso il tuo è un'OTTIMO telefono...
Grazie ,cmq... io non ho ne visto ne sentito nessuno, e poi io avevo subito detto "coda rispettando".
hai creato tutto tu, non mi sembra il caso di creare polemiche
io resto in attesa di un vostro chiarimento
ah.... Auguroni di Buona Pasqua
;)
Con ayrton non è successo nulla, non mi sono incontrato e sentito. Comunque fai come vuoi.
per ayrton: visto che manuel78 ha passato il cell è disponibile, se vuoi contattami.
Auguri a tutti.
Originariamente inviato da bzzbzz
Con ayrton non è successo nulla, non mi sono incontrato e sentito. Comunque fai come vuoi.
per ayrton: visto che manuel78 ha passato il cell è disponibile, se vuoi contattami.
Auguri a tutti.
Originariamente inviato da Ayrton
io resto in attesa di un vostro chiarimento
anche se voglio come ti contatto? tu hai il mio numero di cel io non ho il tuo :D
x me ci possiamo incontrare anche stamattina ma...
sicuro che manuel molla? io non voglio passare davanti a nessuno e non voglio creare polemiche di ogni tipo specialmente in una giornata serena come oggi
;)
a conferma di quello che abbiamo detto come puoi vedere tu stesso da qui (http://ayr.altervista.org/immagini/v600.JPG) il mio pvt di ieri con il mio numero di cel bzzbzz non lo ha ancora letto fino ad adesso ;)
280 euro. fammi sapere se ancora disponibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.