View Full Version : ma è impazzito seti?
wolfnyght
09-04-2004, 23:35
ciao a tutti son arrivato a casa ed ho trovato il pc spento.
Chi mi ha mandato la macumba....:muro:
bene riavvio faccio per partire setispy e mi rimane in idle e il client mi chiede i dati sapete quella paginetta dos....
seleziono 2
metto la mia email
e non và dice che il mio acount non è valido!
allora riprovo e riprovo e riprovo niente
provo selezionando 1 (nuovo utente)
email e tutti i dati ma ....niente!argh!non mi parte più seti!
:eek: :eek: :eek:
Non ti trova + l'account? :eek:
Prova a fare un'altra cartella seti, tante volte il pc si è crashato e si è danneggiato qualche file....
I server sono ok quindi dovrebbe andare...
wolfnyght
09-04-2004, 23:55
niente da fare!:muro:
Originariamente inviato da wolfnyght
niente da fare!:muro:
Azz....riscarica i file, rifai la cartella, riavvia il pc e riprova...non so + cosa dirti :(
wolfnyght
10-04-2004, 01:06
niente da fare continua chiedermi i dati ed a dirmi che il mio acount non esiste!
Prova a cancellare i file *.sah che sono nella stessa cartella del client forchè il file user user_info.sah
Prima fai un backup della cartella! ;)
Fammi sapere! :)
Ciao,
GHz! :cool:
Maestro Joda
10-04-2004, 01:26
non è che ti hanno rubato l'account??? :eek:
Originariamente inviato da Maestro Joda
:asd:
Impossibile...ci vuole la password...e poi è sempre li in classifica....oggi ha anche uppato WU !:D
Wolf hai provato a fare come ho scritto sopra? :)
wolfnyght
10-04-2004, 09:54
Originariamente inviato da Maestro Joda
se malauguratamente mi avessero rubato l'acount vo da un mio conoscente e mando lui a caccia del ladro....
riassunto?povero il suo compiuter e povero lui se ha i dati con il suo indirizzo e nome e cognome o qualsiasi dato che possa farmelo trovare dentro al pc....
gli faccio una visitina a casa con un tubo di gomma pieno di sabbia....e o con un tubo di piombo direttamente...
Ma si può esser così sfigati?non funziona!sono inca@@ato nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giopappy
10-04-2004, 12:24
Beh il tuo account è sparito dalla classifica.... meno male che ci sei ancora tu! Pensavo che te ne fossi proprio andato! Certo sarebbe una fregatura se nn riuscissi neanche a recuperare le tue WU eleaborate.... giuro che nn sono stato io!!;)
Prova a andare su http://setiathome.ssl.berkeley.edu/account_area.html
e controlla l'account, se ti dice che la passwd non va bene vai qui http://setiathome.ssl.berkeley.edu/get_passwd.html
per fartela inviare
Comunque mi sembra improbabile che ti abbiano rubato l'account :confused: :confused:
ma sei sicuro di aver scritto l'account giusto? quello con cui ti sei registrato?
Wolf adesso dovrei aver sistemato...mancava una spuntina nelle opzioni del tuo profilo! Attendiamo il prox aggiornamento della classifica per cantare vittoria! ;)
Ciao,
GHz!:cool:
Tutto OK! Wolf è di nuovo visibile nella classifica! ;)
337) wolfnyght
Buon scaccolo! :)
GHz :cool:
wolfnyght
11-04-2004, 23:43
fatto!finalmente son dinuovo a scaccolare!ehehehe:D :D :D
azz tutti questi giorni persi..................
fatto!finalmente son dinuovo a scaccolare!ehehehe:D :D :D
azz tutti questi giorni persi..................
Bentornato wolf, fatto buone feste? :)
Adesso dovrai mettere il criceto a fare gli straordinari! :sofico:
wolfnyght
12-04-2004, 14:33
eheheh lo sò ma devo aspettare ste malefiche ram!azz!ora con 256mb non ci faccio tanto.....
ma ne vedrete delle belle se riesco a prendermi il t-rex....e un bartolo di quelli giusti.....da 2700mhz...se no il mio piccolo xp2100 lo frò viaggiare sempre a 2600mhz.....magari riesco a tirar qualche w in più del solito....
giopappy
12-04-2004, 20:15
eheheh lo sò ma devo aspettare ste malefiche ram!azz!ora con 256mb non ci faccio tanto.....
ma ne vedrete delle belle se riesco a prendermi il t-rex....e un bartolo di quelli giusti.....da 2700mhz...se no il mio piccolo xp2100 lo frò viaggiare sempre a 2600mhz.....magari riesco a tirar qualche w in più del solito....
Azz 2700 MHz con un Barton... cosa è in origine, un 3200+?
Il mio oltre i 2350 ogni tanto si impalla.....
Cmq questa sosta forzata ti è costata cara.... mi sa che ti ho sperso
wolfnyght
12-04-2004, 21:29
no se prendo un super bartolo di quelli che dico io...lo piazzo sotto t-rex a 12v e poi almeno a 260x10 lo faccio viaggiare(povero procio...)se no come detto uso il mio fedele procio odierno e lo sbatto a 2600mhz sempre a 260x10....a 1,95 di v-core...speriamo che serva a macinare w!
una cosa però non mi rimangon più le caccole nella mappa!sigh(ho già perso quelle che avevo,compresa quella verde trovata sul leone...sigh)
giopappy
12-04-2004, 22:19
no se prendo un super bartolo di quelli che dico io...lo piazzo sotto t-rex a 12v e poi almeno a 260x10 lo faccio viaggiare(povero procio...)se no come detto uso il mio fedele procio odierno e lo sbatto a 2600mhz sempre a 260x10....a 1,95 di v-core...speriamo che serva a macinare w!
una cosa però non mi rimangon più le caccole nella mappa!sigh(ho già perso quelle che avevo,compresa quella verde trovata sul leone...sigh)
Beh bisogna vedere se regge a quella frequenza.... nn è detto sai? Il mio è ben raffreddato ma cmq nn va, limite strutturale, chiamalo come vuoi.
Per le caccole sulla mappa, se hai conservato il log di setispy nn dovresti avere problemi a vederle.
wolfnyght
12-04-2004, 22:57
il processore ci arriva già solo col liquido a 2580mhz...con v-core di 1,95!la mobo spero ci arrivi a 260 di fsb,ma tanto anche per lei liquido(keops 650)e forse peltier oltre che v-mod
per la ram un banco ho visto un bench a 255 a 3,1di v-ram...bh5
l'altro banco bh6 tira fino a 230 con 2,8 di v-ram... e promette bene anche quello eheh
riguardo al log azz avevo cestinato tutta la cartella seti...ma ora comunque non mi dà le w gia fatte quelle nuove!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.