PDA

View Full Version : ma è impazzito seti?

wolfnyght
09-04-2004, 23:35
ciao a tutti son arrivato a casa ed ho trovato il pc spento.
Chi mi ha mandato la macumba....:muro:
bene riavvio faccio per partire setispy e mi rimane in idle e il client mi chiede i dati sapete quella paginetta dos....
seleziono 2
metto la mia email
e non và dice che il mio acount non è valido!
allora riprovo e riprovo e riprovo niente
provo selezionando 1 (nuovo utente)
email e tutti i dati ma ....niente!argh!non mi parte più seti!

GHz
09-04-2004, 23:38
:eek: :eek: :eek:

Non ti trova + l'account? :eek:

Prova a fare un'altra cartella seti, tante volte il pc si è crashato e si è danneggiato qualche file....

I server sono ok quindi dovrebbe andare...

wolfnyght
09-04-2004, 23:55
niente da fare!:muro:

GHz
10-04-2004, 00:10
Originariamente inviato da wolfnyght
niente da fare!:muro:

Azz....riscarica i file, rifai la cartella, riavvia il pc e riprova...non so + cosa dirti :(

wolfnyght
10-04-2004, 01:06
niente da fare continua chiedermi i dati ed a dirmi che il mio acount non esiste!

GHz
10-04-2004, 01:16
Prova a cancellare i file *.sah che sono nella stessa cartella del client forchè il file user user_info.sah

Prima fai un backup della cartella! ;)

Fammi sapere! :)

Ciao,
GHz! :cool:

Maestro Joda
10-04-2004, 01:26
non è che ti hanno rubato l'account??? :eek:

GHz
10-04-2004, 01:44
Originariamente inviato da Maestro Joda

:asd:

Impossibile...ci vuole la password...e poi è sempre li in classifica....oggi ha anche uppato WU !:D

Wolf hai provato a fare come ho scritto sopra? :)

wolfnyght
10-04-2004, 09:54
Originariamente inviato da Maestro Joda
se malauguratamente mi avessero rubato l'acount vo da un mio conoscente e mando lui a caccia del ladro....
riassunto?povero il suo compiuter e povero lui se ha i dati con il suo indirizzo e nome e cognome o qualsiasi dato che possa farmelo trovare dentro al pc....
gli faccio una visitina a casa con un tubo di gomma pieno di sabbia....e o con un tubo di piombo direttamente...
Ma si può esser così sfigati?non funziona!sono inca@@ato nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giopappy
10-04-2004, 12:24
Beh il tuo account è sparito dalla classifica.... meno male che ci sei ancora tu! Pensavo che te ne fossi proprio andato! Certo sarebbe una fregatura se nn riuscissi neanche a recuperare le tue WU eleaborate.... giuro che nn sono stato io!!;)

Matx
10-04-2004, 12:51
Prova a andare su http://setiathome.ssl.berkeley.edu/account_area.html
e controlla l'account, se ti dice che la passwd non va bene vai qui http://setiathome.ssl.berkeley.edu/get_passwd.html
per fartela inviare

Comunque mi sembra improbabile che ti abbiano rubato l'account :confused: :confused:

GHz
10-04-2004, 13:36
Wolf hai PVT risp ;)

naso
10-04-2004, 20:40
ma sei sicuro di aver scritto l'account giusto? quello con cui ti sei registrato?

GHz
10-04-2004, 21:15
Wolf adesso dovrei aver sistemato...mancava una spuntina nelle opzioni del tuo profilo! Attendiamo il prox aggiornamento della classifica per cantare vittoria! ;)

Ciao,
GHz!:cool:

GHz
10-04-2004, 22:37
Tutto OK! Wolf è di nuovo visibile nella classifica! ;)

337) wolfnyght

Buon scaccolo! :)

GHz :cool:

wolfnyght
11-04-2004, 23:43
fatto!finalmente son dinuovo a scaccolare!ehehehe:D :D :D
azz tutti questi giorni persi..................

GHz
12-04-2004, 00:23
fatto!finalmente son dinuovo a scaccolare!ehehehe:D :D :D
azz tutti questi giorni persi..................

Bentornato wolf, fatto buone feste? :)

Adesso dovrai mettere il criceto a fare gli straordinari! :sofico:

wolfnyght
12-04-2004, 14:33
eheheh lo sò ma devo aspettare ste malefiche ram!azz!ora con 256mb non ci faccio tanto.....
ma ne vedrete delle belle se riesco a prendermi il t-rex....e un bartolo di quelli giusti.....da 2700mhz...se no il mio piccolo xp2100 lo frò viaggiare sempre a 2600mhz.....magari riesco a tirar qualche w in più del solito....

giopappy
12-04-2004, 20:15
eheheh lo sò ma devo aspettare ste malefiche ram!azz!ora con 256mb non ci faccio tanto.....
ma ne vedrete delle belle se riesco a prendermi il t-rex....e un bartolo di quelli giusti.....da 2700mhz...se no il mio piccolo xp2100 lo frò viaggiare sempre a 2600mhz.....magari riesco a tirar qualche w in più del solito....

Azz 2700 MHz con un Barton... cosa è in origine, un 3200+?
Il mio oltre i 2350 ogni tanto si impalla.....
Cmq questa sosta forzata ti è costata cara.... mi sa che ti ho sperso

wolfnyght
12-04-2004, 21:29
no se prendo un super bartolo di quelli che dico io...lo piazzo sotto t-rex a 12v e poi almeno a 260x10 lo faccio viaggiare(povero procio...)se no come detto uso il mio fedele procio odierno e lo sbatto a 2600mhz sempre a 260x10....a 1,95 di v-core...speriamo che serva a macinare w!
una cosa però non mi rimangon più le caccole nella mappa!sigh(ho già perso quelle che avevo,compresa quella verde trovata sul leone...sigh)

giopappy
12-04-2004, 22:19
no se prendo un super bartolo di quelli che dico io...lo piazzo sotto t-rex a 12v e poi almeno a 260x10 lo faccio viaggiare(povero procio...)se no come detto uso il mio fedele procio odierno e lo sbatto a 2600mhz sempre a 260x10....a 1,95 di v-core...speriamo che serva a macinare w!
una cosa però non mi rimangon più le caccole nella mappa!sigh(ho già perso quelle che avevo,compresa quella verde trovata sul leone...sigh)

Beh bisogna vedere se regge a quella frequenza.... nn è detto sai? Il mio è ben raffreddato ma cmq nn va, limite strutturale, chiamalo come vuoi.
Per le caccole sulla mappa, se hai conservato il log di setispy nn dovresti avere problemi a vederle.

wolfnyght
12-04-2004, 22:57
il processore ci arriva già solo col liquido a 2580mhz...con v-core di 1,95!la mobo spero ci arrivi a 260 di fsb,ma tanto anche per lei liquido(keops 650)e forse peltier oltre che v-mod
per la ram un banco ho visto un bench a 255 a 3,1di v-ram...bh5
l'altro banco bh6 tira fino a 230 con 2,8 di v-ram... e promette bene anche quello eheh
riguardo al log azz avevo cestinato tutta la cartella seti...ma ora comunque non mi dà le w gia fatte quelle nuove!