View Full Version : SFIDE
dr.stein
10-04-2004, 00:23
DEL PIERO TI ODIO CON TUTTO IL MIO CUORE!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
IlPadrino
10-04-2004, 00:24
:confused:
dr.stein
10-04-2004, 00:25
metti raitre!
LuPellox85
10-04-2004, 00:25
DEPORTIVO TI ODIO CON TUTTO IL MIO CUORE
IlPadrino
10-04-2004, 00:26
Originariamente inviato da LuPellox85
DEPORTIVO TI ODIO CON TUTTO IL MIO CUORE buuhauahhaahahha :ahahah:
LuPellox85
10-04-2004, 00:27
Originariamente inviato da IlPadrino
buuhauahhaahahha :ahahah:
:D pensavo servisse per sfogarsi :D
dr.stein
Non mi buttate in caciara il thread!!!!
Questo e' uno sfogo di rabbbia e odio represso da quattro anni a questa parte!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
LuPellox85
Originariamente inviato da dr.stein
Non mi buttate in caciara il thread!!!!
Questo e' uno sfogo di rabbbia e odio represso da quattro anni a questa parte!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
ma se te non spieghi :P
che è successo?
dr.stein
10-04-2004, 00:28
tu metti raitre e guarda sfide. e capirai! :mad:
IlPadrino
10-04-2004, 00:28
metti raitre! nooooooooooo!
avevo scordato questa catastrofe :cry:
riguardarla mi causa dolore :muro:
LuPellox85
10-04-2004, 00:29
mo mi ci vogliono 3 ore per accendere il pc con la scheda tv e trovare il canale giusto, 'acci tua :D
dr.stein
10-04-2004, 00:29
FANCULO PURE A BARTHEZ!
"Che serva di lezione agli italiani, non si devono chiudere in difesa!"
dr.stein
10-04-2004, 00:30
Originariamente inviato da LuPellox85
mo mi ci vogliono 3 ore per accendere il pc con la scheda tv e trovare il canale giusto, 'acci tua :D
Lascia perdere allora, rimani allegro! Se guardi, vai in depressione sicuro!
LuPellox85
10-04-2004, 00:33
Lascia perdere allora, rimani allegro! Se guardi, vai in depressione sicuro!
ricordo ancora quella sera, eravamo tutti al parco dei canapè, a vedere la partita sul megaschermo, si stavano già preparando i festeggiamenti.. poi il disastro.. rimasi circa un ora sul prato steso, senza muovermi...
BASTARDO!
Per una volta mi trovo d'accordo con Dr. Stein. Mi sa che mi sto ammalando :sofico:
Comunque Delpi ha sempre dato l'impressione di farsela sotto ad ogni appuntamento importante.
IlPadrino
10-04-2004, 00:39
FANCULO PURE A BARTHEZ!
"Che serva di lezione agli italiani, non si devono chiudere in difesa!" no dico, ma hai notato con che faccia l'ha detto?
quest'anno sono ca##i pelato! :mad:
Blue Spirit
10-04-2004, 00:41
FANCULO PURE A BARTHEZ!
"Che serva di lezione agli italiani, non si devono chiudere in difesa!"
per fortuna a dare una lezione a quel testa d'uovo di barthez ci hanno pensato le figuracce che ha collezionato al manchester united e soprattutto con la sua nazionale di stramontati ai mondiali (fuori al primo turno, zero gol segnati, tre subiti):D :D :D
cmq quella serataccia maledetta non è stata solo colpa di del piero...i minuti di recupero sono stati gestiti in maniera sconsiderata:muro:
dr.stein
10-04-2004, 00:44
Originariamente inviato da Blue Spirit
...al manchester united...
:mbe:
cmq quella serataccia maledetta non è stata solo colpa di del piero...i minuti di recupero sono stati gestiti in maniera sconsiderata:muro:
4 invece di 3 ?
Ma dico, un'attrezzo paragonato a Roberto Baggio (Ma manco l'unghia), almeno uno dei due solo davanti al portiere la vuoi buttare dentro ?
Basta vedere come nasce l'azione del goal di Wiltord ... chi è quel supercoglione che perde palla a centrocampo a 10 secondi dalla fine!!!
Se invece di TENTARE l'AZIONE DA SOLO (ma dove cazzo voleva andare, testa di cazzo) avesse badato al possesso palla a quest'ora avevamo un europeo in più in tasca!!!
Dr. Stein visto che ti ricordi di Alex, chi ha permesso a Wiltord di segnare il pari in quella partita regalando una azione insperata ai francesi?
Chi ha fatto pareggiare i Koreani ai mondiali?
Porca trota, e poi hai il coraggio di odiare Alex ...
Originariamente inviato da Blue Spirit
per fortuna a dare una lezione a quel testa d'uovo di barthez ci hanno pensato le figuracce che ha collezionato al manchester united e soprattutto con la sua nazionale di stramontati ai mondiali (fuori al primo turno, zero gol segnati, tre subiti):D :D :D
concordo quasi su tutto tranne che sulla gestione del recupero
hanno pareggiato con una fortuna enorme
Blanc ha detto che non era destino, che loro volevano
io dico che una palla come quella di wilthor non entra mai e poi mai .. invece
30" dalla fine :(
Blue Spirit
10-04-2004, 00:50
:mbe:
dopo gli europei è stato tre anni al manchester...e ne ha collezionate di figuracce...
4 invece di 3 ?
Ma dico, un'attrezzo paragonato a Roberto Baggio (Ma manco l'unghia), almeno uno dei due solo davanti al portiere la vuoi buttare dentro ?
a parte che appunto i minuti di recupero erano tre e non quattro, cmq alla faccia del pelatone deficiente (il Grande Scemo come l'avevano ribattezzato i Gialappa's :D :D :D ) avremmo dovuto fare melina e scaraventare tutti i palloni pericolosi in tribuna...io ho ancora in mente tutti e quattro quei maledetti minuti...si è lasciata troppa libertà ai francesi di attaccare,e i nostri se ne stavano ad aspettarli come tanti cretini :muro:
Originariamente inviato da sheva
E il coglione di Montella che gigioneggia a centrocampo perdendo palla lo vogliamo menzionare?
Originariamente inviato da loncs
Basta vedere come nasce l'azione del goal di Wiltord ... chi è quel supercoglione che perde palla a centrocampo a 10 secondi dalla fine!!!
Se invece di TENTARE l'AZIONE DA SOLO (ma dove cazzo voleva andare, testa di cazzo) avesse badato al possesso palla a quest'ora avevamo un europeo in più in tasca!!!
Dr. Stein visto che ti ricordi di Alex, chi ha permesso a Wiltord di segnare il pari in quella partita regalando una azione insperata ai francesi?
Chi ha fatto pareggiare i Koreani ai mondiali?
Porca trota, e poi hai il coraggio di odiare Alex ...
la colpa non è di nessuno
era destino che andasse cosi o credete davvero che una palla persa quasi nella loro area si possa trasformare automaticamente in un goal quando mancavano 30" ?
PS
chi ha fatto pareggiare i coreani ?? non ricordo ...
dr.stein
10-04-2004, 00:53
Originariamente inviato da lucio68
Per una volta mi trovo d'accordo con Dr. Stein. Mi sa che mi sto ammalando :sofico:
Sorry ? Si qualifichi, prego! :O
la colpa non è di nessuno
era destino che andasse cosi o credete davvero che una palla persa quasi nella loro area si possa trasformare automaticamente in un goal quando mancavano 30" ?
I romanisti danno la colpa a Del Piero, però dimenticano che l'azione del pareggio è scaturita da una colossale coglionata di Montella.
PS
chi ha fatto pareggiare i coreani ?? non ricordo ...
Un errato rinvio del difensore più inutile che sia mai esistito: Panucci!
dr.stein
10-04-2004, 00:54
I romanisti danno la colpa a Del Piero, però dimenticano che l'azione del pareggio è scaturita da una colossale coglionata di Montella.
I Romanisti ? :rotfl:
Dai, non coprirti di ridicolo! :D
I Romanisti ? :lol:
Dai, non coprirti di ridicolo! :D
Cosa vuoi di più ... ti do dell'ESSI ... :D:D
Blue Spirit
10-04-2004, 00:55
bhe si sono stati molto fortunati, se si fossero giocati quei minuti altre cento volte non avrebbero segnato...sarebbe bastata una gestione palla meno idiota...anch'io ho maledetto del piero quella sera però loncs ha ragione, non è solo colpa sua: chi ha perso palla al centrocampo? chi ha tentato un improbabile colpo di testa calibrando di fatto un perfetto assist a quello scarpone di wiltord che altrimenti non avrebbe segnato mai e poi mai da quella posizione (tra parentesi, c'era cmq qualcuno che doveva marcarlo e invece se ne stava a fumarsi una sigaretta...)....poi la sfortuna è stata tremenda...quel tiro...fra le gambe di nesta...piega le dita di toldo...scalogna nera :muro:
dr.stein
10-04-2004, 00:57
A proposito....
Mi e' tornato in mente un "mitico" commento da laziottaro sentito il giorno dopo.....
Sembra una barzelletta, ma giuro che è realta, ascoltata con le mie orecchie!
Laziale 1 : "Aho, laziale2, che rosicata ieri sera"
Laziale 2 : "Maddechè, meglio cosi', senno vincevamo grazie a un colpo di tacco di totti e un gol di delvecchio"
Laziale 1 : "Hai ragione, andiamo"
:muro: :muro:
Blue Spirit
10-04-2004, 00:58
A proposito....
Mi e' tornato in mente un "mitico" commento da laziottaro sentito il giorno dopo.....
Laziale 2 : "Maddechè, meglio cosi', senno vincevamo grazie a un colpo di tacco di totti e un gol di delvecchio"
ecco, questa gente che ragiona così la prenderei a fustigate :D
A proposito....
Che schifo ...
Ma il tacco di Totti è quello che ha permesso a Pessotto di crossare per Del Vecchio giusto?
Un errato rinvio del difensore più inutile che sia mai esistito: Panucci!
x l'Europeo del 2000 quel pizzico di fortuna che abbiamo avuto contro l'Olanda l'abbiamo pienamente ripagato contro la Francia ..
x i mondiali invece abbiamo proprio giocato male tutti sin dall'inizio
dr.stein
10-04-2004, 01:02
Che schifo ...
Ma il tacco di Totti è quello che ha permesso a Pessotto di crossare per Del Vecchio giusto?
esatto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.