Evisk
09-04-2004, 22:20
Recentemente mi si sono rotti 3 cd rom (1 masterizzatore) e tutti e tre si comportano allo stesso modo. Premetto che non hanno mai avuto problemi e per circa 2 anni sono andati benone. Non ho cambiato nessun driver, trovato nessun virus o altro.
I CD Rom vengono rilevati all'avvio e su windows. Il fatto è che hanno smesso del tutto di leggere i CD che inserisco. Visto che mi sembra alquanto strano che in 10 giorni mi vadano a puttane 3 CD Rom, qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? E' una botta assurda di sfiga? Qualche problema con WinXP ? Virus non rilevabili da Norton 2002 (aggiornato)? Cè qualche modo per recuperarli? Lenti sporche?
Il mio sistema è:
AMD 1200mhz Thunderbird
Asus a7v
512 Ram SDR
Geforce 3 (asus 8200)
Ultima nota: I 3 CD-Rom sono stati presi in tempi diversi.
I CD Rom vengono rilevati all'avvio e su windows. Il fatto è che hanno smesso del tutto di leggere i CD che inserisco. Visto che mi sembra alquanto strano che in 10 giorni mi vadano a puttane 3 CD Rom, qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? E' una botta assurda di sfiga? Qualche problema con WinXP ? Virus non rilevabili da Norton 2002 (aggiornato)? Cè qualche modo per recuperarli? Lenti sporche?
Il mio sistema è:
AMD 1200mhz Thunderbird
Asus a7v
512 Ram SDR
Geforce 3 (asus 8200)
Ultima nota: I 3 CD-Rom sono stati presi in tempi diversi.