PDA

View Full Version : sygate:(((((((((((((((((((

lelino30
09-04-2004, 22:03
lo so che è la centesima discussione aperta su sto maledetto sygate(già me le sono lette tutte)!!!!
mannaggia a chi me lo ha consigliato...già lo so che mi sentirò dire:se non sei bravo a configurarlo...il problema è che sono proprio una schiappa!:muro:
allora da quando l'ho installato, oltre ai mille processi che mi bloccava come una pazza checca isterica, ma questo non è il problema, internet mi va lentissimo nell'aprirmi le pagine!!!!:mad:
calcolate che ho fastweb e se chiudo seagate il problema cessa e internet vola!!!
cosa devo fare per avere sygate attivo e contemporaneamente internet veloce come sempre?????
un firewall dovrebbe risolverli i problemi invece di crearli e ho visto che qui nel forum con sto sygate tanti stanno:muro: :muro: :muro: ...

help plz...thx

dino_sauro00
09-04-2004, 22:43
Originariamente inviato da lelino30
lo so che è la centesima discussione aperta su sto maledetto sygate(già me le sono lette tutte)!!!!
mannaggia a chi me lo ha consigliato...già lo so che mi sentirò dire:se non sei bravo a configurarlo...il problema è che sono proprio una schiappa!:muro:
allora da quando l'ho installato, oltre ai mille processi che mi bloccava come una pazza checca isterica, ma questo non è il problema, internet mi va lentissimo nell'aprirmi le pagine!!!!:mad:
calcolate che ho fastweb e se chiudo seagate il problema cessa e internet vola!!!
cosa devo fare per avere sygate attivo e contemporaneamente internet veloce come sempre?????
un firewall dovrebbe risolverli i problemi invece di crearli e ho visto che qui nel forum con sto sygate tanti stanno:muro: :muro: :muro: ...

help plz...thx

Ti capisco perche' ho avuto anch'io i medesimi problemi. Sygate a quanto dicono e' ottimo ma bisogna passare un po' di tempo a configurarlo.
Io sinceramente dopo un po' che non andava mi sono scocciato e sono passato ad Agnitum Outpost la cui versione Personal e gratis. Se vuoi cambiare dai una occhiata. Mi spiace non poterti aiutare di piu'

>°°Pun][sh£r°°<
09-04-2004, 23:14
Originariamente inviato da dino_sauro00
Ti capisco perche' ho avuto anch'io i medesimi problemi. Sygate a quanto dicono e' ottimo ma bisogna passare un po' di tempo a configurarlo.
Io sinceramente dopo un po' che non andava mi sono scocciato e sono passato ad Agnitum Outpost la cui versione Personal e gratis. Se vuoi cambiare dai una occhiata. Mi spiace non poterti aiutare di piu'
ciao io ho Fastweb e uso sygate 5.5 versione Pro da un bel pò..mai avuto problemi nella navigazione internet una volta detto ''Yes'' (la prima volta e basta) e spuntato su ''Remember the answer'' all'avviso che IE accedeva alla porta 80 (http)...Altre cose proprio non ce ne sono...

lelino30
09-04-2004, 23:52
ragazzi grazie a tutti x le risposte
una cosa:
ma questi due processi
IPv6 driver
generic host process for win32 services
li devo bloccare o no?
il secondo , che sarebbe svchost.exe molti ho visto che lo bloccano!
:confused: :confused:

dino_sauro00
10-04-2004, 00:17
Originariamente inviato da lelino30
ragazzi grazie a tutti x le risposte
una cosa:
ma questi due processi
IPv6 driver
li devo bloccare o no?
il secondo , che sarebbe svchost.exe molti ho visto che lo bloccano!
:confused: :confused:

IPv6 lo puoi bloccare tranquilamente se non hai delle esigenze particolari (tipo accedere a ftp servers che usano questo protocollo)
Per svchost se usi WindowsXP non lo bloccare. Infatti fa parte nella risoluzione DNS. Se invece usi 2000 puoi benissimo bloccarlo che tanto Win2000 usa un altro servizio per fare 'sto lavoro.

lelino30
10-04-2004, 00:29
ok grazie
domani provo un pò a navigare e vi dico
thx e notte

mr.patata
10-04-2004, 01:11
Lo so che questo mio intervento ti sembrerà inutile, però dopo tanta pubblicità qui dentro mi sono installato Sygate e non mi ha dato nessun problema. Che hai fatto per farti avere tutti questi problemi? Magari qualcosa legato a Fastweb (io ho alice, per cui non saprei...)

:oink:

cicconf
10-04-2004, 09:03
Sygate + ADSL Fastweb = mai problemi

lelino30
10-04-2004, 10:53
...allora se do l'ok a questi due processi:
IPv6 driver
la navigazione procede spedita!
se ne blocco uno o l'altro (ma sopratutto il secondo cioè svchost.exe) rallenta!
potrei avere problemi con la sicurezza a tenerli aperti?
ho letto che lasciando aperto svchost si può sfruttare la falla del servizio rpc :(