PDA

View Full Version : nuovi step prescott

genk
09-04-2004, 21:25
ciao a tutti, volevo kiedervi per wquando sarà l'uscita dei nuovi stepp, se il prezzo rimarrà invariato, e un po' di info, per sapere se prendere un prescott subito o a maggio!
ciao!!

stbarlet
09-04-2004, 21:52
per me il nuovo step arriverà con il nuovo socket, e verrà implementato anche sulle cpu sck 478.

genk
09-04-2004, 21:59
ah, quindi giugno-luglio??ke mi consigli?un prescott adesso allora, quale per un buon oc, con un ali ke penso sarà un themaltake da 480 w (semmai posso anke prendere quallo da 560)!!

stbarlet
09-04-2004, 22:24
visto che hai tirato avanti tutto sto tempo col willy ivnece di prendere una cpu simile alla tua attuale per problemi aspetta , i nuovi step dovrebbero essere + freschi e questa estate sarà importante

genk
10-04-2004, 09:05
non so nemmeno io ke fare, vorrei prendere subitop un prescott, per provarelo e testarlo, però....nn saprei!
sapete se calano di di molto le temperature, o solo di qualche grado???

genk
10-04-2004, 12:23
up!

stock
10-04-2004, 12:28
io ti consiglio di tenerti buono il 1800 ancora per un paio di mesi,intanto vediamo se ci sono sviluppi sui prescott...poi se ti stanchi di aspettare o ci vai di athlon 64 o,se hai un buon raffreddamento,prendi lo stesso un precotto;)

shark2
10-04-2004, 12:36
Originariamente inviato da stbarlet
per me il nuovo step arriverà con il nuovo socket, e verrà implementato anche sulle cpu sck 478.

interessante, quindi i nuovi step a giugno oltre che su socket775 saranno anche ed ancora su socket478?.....quindi se prendo una MAX3 adesso poi la potrò sfruttare anche con i nuovi step di prescott o sarò costretto a cambiare mobo?....inoltre converrebbe mantenere il vecchio socket478 o sarebbe meglio cambiare al nuovo socket775?.......ragazzi anche io vorrei fare un acquisto simile ma sono confusissimo...
:confused: :confused: :confused:

....anche perchè non è acquisto per bisogno ma solo per curiosità e smanettamento;) ....infatti proprio poco tempo ho beccato un 3.0Ghz Northwood che è una favola con grandi risultati ad aria ed il procio ha ancira da dare se non fosse per il voltaggio;) ....per info complete ecco QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=658474) il mio thread.....scusate se sono OT :D

genk
10-04-2004, 12:38
no, io sto su intel sicuramente, però potrei anke riuscire a prendere un prescott adesso e cambiarlo tra 2 mesetti, solo ke nn so quanto perdo rivendendo il prescott di 2^ mano!!perkè è da gennaio ke mi voglio prendere un prescott, e ho messo tutto apposto, rafreddamento con un zalaman 7000 cu!!poi passerò a liquido, ram perfette e altro!!
ditemi come mi conviene!!CIAO!!!