claudio1_barlet
09-04-2004, 21:12
Buon giorno, mi chiamo Claudio, ho un problema: Ho un database creato in Access per fare un motore di ricerca e mi serve connetterlo ad un sito creato in DreamweaverMx. Volevo sapere se dreamweaver supporta direttamente i database creati in Acces o meno e nel caso che non li supporti come devo fare e se mi servono altri software particolari, ho visto che dal menù Inserici c'è la possibilità di inserire degli ogetti ASP.NET e che dal menù Finestra c'è la possibilità di connettere o il file aperto o il sito interno (non ho capito bene) ad un database che c'è sul server di prova sul PC. In ultimo desideravo specificare che io per fare questo uso un PC con Windows 2000 pro, con il framework.NET per la tecnologia ASP.NET e con l'IIS (Internet Information Server) come server per provare le pagine Html, e le ASP.NET e desidero anche dire che sto solo adesso imparando ad usare ASP.NET. Qualcuno mi può dare una mano rispondendo al quesito? (scusate se sono stato un'pò lungo nel porlo). E' una cosa che mi serve urgentemente. Grazie di tutto.
Ciao.
Claudio
Ciao.
Claudio