Entra

View Full Version : sistema operativo dell 9100

fastalbi
09-04-2004, 20:40
mi è appena arrivato un dell 9100. Dato che non sono un fan di xp ho subito formattato per mettere win2000. Sono 2 giorni che ci provo senza risultati... L'installazione mi si pianta sempre poco dopo la formattazione, prima ancora di chiedermi seriale o nome o altro. A volte addirittura mi esce la schermata blu ''scaricamento della memoria fisica'', una volta addirittura mi diceva che non avevo nessun disco fisso! Non so più cosa provare, mi viene il dubbio di non poterlo mettere su questa macchina. Potrebbe essere un problema di driver? Il mio win2000 ha già qualche anno, infatti è senza service pack, magari non va d'accordo con una macchina così nuova.

John Cage
09-04-2004, 21:05
Neanch'io sono un fan di windows.. comunque secondo me non fai bene a mettere il 2000. Con un pc come quello ti conviene di gran lunga xp professional. Purtroppo non c'è molta scelta..

Anonized
09-04-2004, 23:12
non ti conviene affato mettere il 2000! sarebbe come montare un'autoradio a cassette su un bmw serie 5.... :D :sofico: comunque anch'io con un fisso avevo provato a cancellar l'xp e a rimettere il 98 ma non ne voleva sapere! Microsoft organizza bene queste scelte...

riaw
10-04-2004, 07:43
Originariamente inviato da fastalbi
mi è appena arrivato un dell 9100. Dato che non sono un fan di xp ho subito formattato per mettere win2000. Sono 2 giorni che ci provo senza risultati... L'installazione mi si pianta sempre poco dopo la formattazione, prima ancora di chiedermi seriale o nome o altro. A volte addirittura mi esce la schermata blu ''scaricamento della memoria fisica'', una volta addirittura mi diceva che non avevo nessun disco fisso! Non so più cosa provare, mi viene il dubbio di non poterlo mettere su questa macchina. Potrebbe essere un problema di driver? Il mio win2000 ha già qualche anno, infatti è senza service pack, magari non va d'accordo con una macchina così nuova.

il w2000 è originale?

asux
10-04-2004, 08:28
Originariamente inviato da fastalbi
mi è appena arrivato un dell 9100. Dato che non sono un fan di xp ho subito formattato per mettere win2000.

ma ora lo puoi rimettere xp col cd ke ti ha mandato la dell?
voglio dire... la dell insieme al portatile ti da anche una copia di WINzoZZ XP con tanto di LICENZA???
tnx

fastalbi
10-04-2004, 10:45
xp lo rimetto senza problemi, è il 2000 che proprio non ne vuole sapere...

riaw
10-04-2004, 11:32
Originariamente inviato da riaw
il w2000 è originale?

.........

fastalbi
11-04-2004, 13:52
non è originale, dici che può essere quello? non ho mai avuto problemi... Boh, provo allora con l'originale a vedere se va.

Assfire
11-04-2004, 19:43
scusate....ma ti è arrivato il fatidico oggetto del desiderio e non dici neinte di pubblico del tipo: ragazzi esiste veramente c'è lo fra le mani????? vogliamo sapere com'è!!!!!!!!