View Full Version : AMANTI DEAN KOONTZ
Jamal Crawford
09-04-2004, 20:13
Ciao a tutti gli amanti di Koontz.
Solo una domanda: migliore e peggior libro da voi letto del sopracitato..
migliore:Strangers.
peggiore:demoni.
Jamal Crawford
09-04-2004, 20:49
Originariamente inviato da gor
migliore:Strangers.
peggiore:demoni.
Bello strangers!!!
di bello anche se leggero:lampi,comunque dopo strangers di koontz posso dire che ha fatto solo romanzi commerciali,sarebbe bello se tornasse ha scrivere qualcosa di interessante.
Jamal Crawford
09-04-2004, 21:05
di bello anche se leggero:lampi,comunque dopo strangers di koontz posso dire che ha fatto solo romanzi commerciali,sarebbe bello se tornasse ha scrivere qualcosa di interessante.
LI ho letti praticamente quasi tutti.
Lampi era carino ma ce ne sono di migliori vedi Phantoms! e Intensity
ma lo sai che avevo dimenticato che phantoms era di koontz?ti dò ragione insieme a stranger e un ottimo libro,riesce ha creare una suspanse non indifferente il milleforme poi e davvero un ottima trovata se non altro abbastanza originale(se non contiamo il film blob)se te ne vengono im mente altri rifrescami pure la memoria,ciao.
Io ne ho letti pochi... mi sono piaciuti molto intensity e il fiume nero dell'anima. Un po' meno (bello cmq) fear nothing, il primo con protagonista Chris Snow; dico il primo perche' mi pare che poi ne abbia scritti altri... quali sono? me li consigliate?
Guldo
Jamal Crawford
09-04-2004, 21:20
Originariamente inviato da guldo76
Io ne ho letti pochi... mi sono piaciuti molto intensity e il fiume nero dell'anima. Un po' meno (bello cmq) fear nothing, il primo con protagonista Chris Snow; dico il primo perche' mi pare che poi ne abbia scritti altri... quali sono? me li consigliate?
Guldo
Si hai ragione di cris snow ci sono stati altri racconti.
UN altro bel libro e' "sopravvissuto"
Jamal Crawford
09-04-2004, 21:21
ma lo sai che avevo dimenticato che phantoms era di koontz?ti dò ragione insieme a stranger e un ottimo libro,riesce ha creare una suspanse non indifferente il milleforme poi e davvero un ottima trovata se non altro abbastanza originale(se non contiamo il film blob)se te ne vengono im mente altri rifrescami pure la memoria,ciao.
Io ho visto anche il film di phantoms girato negli anni 90. Il libro mille volte meglio ;)
direi che purtroppo un film quasi mai riflette il libro ma lo semplifica e stravolge per adattarlo allo schermo,anche io incuriosito lo affitai ma er ameglio che quei soldi li rispamiavo,quale era quello con il protagonista che andava in giro a salvare la gente perche aveva delle premonizioni?.
quale era quello con il protagonista che andava in giro a salvare la gente perche aveva delle premonizioni?
Non ho letto phantoms, ma a leggere questo accenno di trama mi viene in mente "la zona morta" di king, film con christofer walken.
Guldo
no non mi riferivo a king e alla zona morta ma ad un libro di koontz,ciao.
Jamal Crawford
10-04-2004, 12:57
no non mi riferivo a king e alla zona morta ma ad un libro di koontz,ciao.
Si ho capito quale dici perche' l'ho letto. Si intitola Fuoco freddo :)
Il Fiume Nero Dell'Anima, il primo e quindi quello indimenticabile. Poi devo averli letti tutti gli altri, ovviamente in poco tempo e quindi manco mi ricordo di cosa parla uno o l'altro :)
walternet
10-04-2004, 13:38
Ne ho letti due: tra "Il fiume nero dell'anima" e quello sui messaggi subliminali mi è piaciuto tantissimo il primo, abbastanza il secondo.
Jamal Crawford
10-04-2004, 18:46
Originariamente inviato da walternet
Ne ho letti due: tra "Il fiume nero dell'anima" e quello sui messaggi subliminali mi è piaciuto tantissimo il primo, abbastanza il secondo.
Mi hanno parlato tutti molto bene de Il fiume nero dell'anima.
Infatti dovro' leggerlo a breve, prima devo finire L'uomo che amava le tenebre.
Comunque consiglio a tutti sia phantoms che intensity. Anche sopravvissuto e' bello!
Gli altri sono medi pero' tutti leggibili a differenza di alcuni di king che sono di una pallosita' estrema
dimmi jamal intensity di cosa parlava ora non lo ricordo e non l'ho sottomano,ciao.
Brevemente, evitando possibilmente spoiler:
Intensity
Chyna Shepherd si trova a casa di amici; arriva un simpatico serial killer che li fa fuori tutti, tranne lei, che riesce a nascondersi. Finisce poi (non ricordo come) sul furgoncino del killer, che se la porta inconsapevolmente in giro......
Denton84
11-04-2004, 11:25
io ho letto solo intensity :D
cmq mi è piaciuto :)
Jamal Crawford
11-04-2004, 12:42
Originariamente inviato da Denton84
io ho letto solo intensity :D
cmq mi è piaciuto :)
Ciao milanista!
ora ricordo,quel libro non e che mi sia piaciuto più di tanto,infatti il ricordo si era affievolito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.