PDA

View Full Version : .. anche noi, sì, 30 taroccate !!! ....

bartolino3200
09-04-2004, 19:48
Potete mettere tutti gli screen di questo mondo ma non mi fido...
certo un pc come questo puo esistere e magari è vero anche il risultato ma molti sono i tarocchi...
Volete sapere come? Ve lo dico subito. Per taroccare il risultato di SuperPi basta aprire il file log pi_rec presente nella cartella del programma, anche con blocco note o wordpad. Bene vi scegliete i valori tarocco, (mi raccomando non esagerate!!! altrimenti io non ci credo!!!) e poi salvate il file!!! Lanciate superPI e gli fate fare il calcolo di uno dei valori qualsiasi chessò il 16k. Per magia il vostro PC sia pure un i286 (mitico ma scherzo non so nemmeno se parte superPi con quello) potrà aver segnato anche 10 sec. su 1MB!!!
Azz quasi quasi vado in soffitta il mel IBM PS1 mi attende con la sua capacità di calcolo eccezzionale!!! Per fare bene la frittata, potete usare Photoshop per taroccare l' immagine di wcpuid e il vostro i286 sarà per magia o per tarocco alla frequenza di 10 GHZ.
Ovviamente con raffreddamento sotto zero!!!AHAHHAHAHH
Complimenti nemmeno la NASA ci aveva pensato a un PC virrtualmente così veloce!!! Auguroni a tutti!!!Buona Pasqua....

Spank
09-04-2004, 19:52
:ave: :ave: :ave: :ave:

http://speedy.gamersrevolt.it/smiles/lookaround.gif :D

p.s. hai la signature fuori regolamento ^_^

checo
09-04-2004, 20:00
ma va a zappare i campi e lascia stare i pc.

Leron
09-04-2004, 20:00
ti invito a modificare la sign irregolare ...

TheDarkAngel
09-04-2004, 20:26
Originariamente inviato da Leron
ti invito a modificare la sign irregolare ...

non lo puoi bannare per idiozia?

alemhz
09-04-2004, 20:26
poveraccio :rolleyes:
se nn ti interessano questi argomenti vai pure a postare da un'altra parte, forse ci fai più bella figura
mi riferisco specialmente al post che ti hanno chiuso

Remixes
09-04-2004, 20:41
Guarda che tu di fondo non dici cose poi così sbagliate; anche io sono convinto che ci sia gente che fà taroccate; ma non per questo tutti lo fanno, c'è gente che si dedica molto seriamente a questo "hobby" e fare fake non lo prende nemmeno in considerazione perchè equivale a mentire a se stessi!

CMQ, riguardo all'altro topic chiuso: Non mi sembra che tutti nascondino in maniera ignobile i propri danni dovute ad errori durante mod varie o ad un'oc esasperato; se cerchi proprio in questo forum troverai un topic che si chiama "database dei danni o qualcosa del genere...molto divertente:D ... e io per primo non mi vergogno a dire che di cose ne ho rotte parecchie per provare e trovare il limite; così come non mi vergogno a dire che ho speso tanti soldi inutilmete... però mi son divertito, e ho imparato molte cose(forse inutili,anche se non credo che siano tali, ma le ho imparate)

Leron
09-04-2004, 20:45
Visto che sei nuovo per questa volta non verranno presi provvedimenti, cmq da adesso niente flame e atteggiamenti provocatori

pamauro
09-04-2004, 20:52
Originariamente inviato da bartolino3200
Potete mettere tutti gli screen di questo mondo ma non mi fido...
certo un pc come questo puo esistere e magari è vero anche il risultato ma molti sono i tarocchi...
Volete sapere come? Ve lo dico subito. Per taroccare il risultato di SuperPi basta aprire il file log pi_rec presente nella cartella del programma, anche con blocco note o wordpad. Bene vi scegliete i valori tarocco, (mi raccomando non esagerate!!! altrimenti io non ci credo!!!) e poi salvate il file!!! Lanciate superPI e gli fate fare il calcolo di uno dei valori qualsiasi chessò il 16k. Per magia il vostro PC sia pure un i286 (mitico ma scherzo non so nemmeno se parte superPi con quello) potrà aver segnato anche 10 sec. su 1MB!!!
Azz quasi quasi vado in soffitta il mel IBM PS1 mi attende con la sua capacità di calcolo eccezzionale!!! Per fare bene la frittata, potete usare Photoshop per taroccare l' immagine di wcpuid e il vostro i286 sarà per magia o per tarocco alla frequenza di 10 GHZ.
Ovviamente con raffreddamento sotto zero!!!AHAHHAHAHH
Complimenti nemmeno la NASA ci aveva pensato a un PC virrtualmente così veloce!!! Auguroni a tutti!!!Buona Pasqua....

Fatti registrare i tarocchi e bit ome...............
Dimenticavo dopo 1 idiozia controlla il liquido di raffredamento materia grigia o no no ci stà :muro: :muro:

Mo3bius
09-04-2004, 20:52
Originariamente inviato da Leron
Visto che sei nuovo per questa volta non verranno presi provvedimenti, cmq da adesso niente flame e atteggiamenti provocatori

l'unico provvedimento per un troll e' un buon psicologo, Leron ....

saluti

Leron
09-04-2004, 20:56
eventuali provvedimenti sono già stati discussi in Staff e si è arrivati a questa decisione, adesso non mettetevi a flammare voi che dovreste dare il buon esempio ;)

lascio aperta la discussione se volete rispondere all'autore del messaggio che ha sollevato una questione , possibilmente lasciando stare il tono in cui è stata impostata, cerchiamo di essere civili cercando di recuperare la discussione ;)

Raoul
09-04-2004, 21:16
Ma si può fare a chi ce l'ha + lungo perchè fate 30 al superpi?

ahuauhahuhuahua

Leron
09-04-2004, 21:16
edit, vedo che la discussione è già trattata qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=656590&perpage=20&pagenumber=9