PDA

View Full Version : TROPPI TAROCCHI E POCA GENTE SERIA IN QUESTI FORUM!!!

bartolino3200
09-04-2004, 19:36
Un conto è farsi un computer per vedere fin dove arriva prima di morire, un conto è usarlo per lavoro, dilettandosi magari in un minimo di OC in tutta sicurezza. Stbarlet è il classico che non arriva all' uva e dice che è acerba e non per una questione economica. OK che ci sono barton 2500 che arrivano a...ecc. ecc. ma in realtà arrivano a fare cosa? A morire prima o a farti perdere tempo, se iniziano a sballare. Qunidi ripeto se un mercato esiste, è solo perchè paghi quello che hai. Io in teoria 2400MHZ li faccio in modo sicuro se cambio dissy, ma solo in teoria. Voi in pratica spremete processori fino all' osso, ma quanti di voi bruciato il primo hanno nuovamente speso soldi per il secondo? Questo nessuno lo dice!!! Ecco perchè molte volte vi credo a metà state tutti a cantare vittoria, ma vincete solo una battaglia, in quanto aver fatto superPi un giorno non significa certo avere un procio stabile per sempre. Nessuno parla della propria guerra persa?
Quale guerra? Facile dei soldi buttati a overclock dalle pretese assurde. Quindi in realtà chi ha speso la metà in temini anche di tempo sono io!!! A che vale comprare un 2500 fino a bruciarlo per poi ricomprarlo il giorno dopo e con la coda fra le gambe tenerselo a 1800MHZ? Nessuno fa parola qui dei soldi buttati? Nessuno ammette mai di aver bruciato qualcosa? Fino ad ora solo un paio ne ho visti onesti e coraggiosi da averlo ammesso , si ho bruciato soldi!!! Molti qui fingono di avere un procio in OC solo nella speranza un po' hackeriana di causare con le loro cazzate danni ad altre persone. Una sorta di virus virtuale che si prende gioco della mente di chi legge!!! Quindi belli state attenti perchè cio che leggete non è garantito da nessuno. Esempio ultima cazzata letta : PROCESSORE AMD 2500+ TESTATO A 210 X 11 CON TRE ANNI DI GARANZIA AMD. MA VA CAGAR!!!
BUONA PASQUA E QUESTE SONO LE UOVA "00".

stock
09-04-2004, 19:37
:ncomment: no comment :ncomment:

bartolino3200
09-04-2004, 19:39
IL CENSIMENTO FUNZIONA IL PRIMO TAROCCO HA ABBOCCATO, PROPRIO COME I PESCETTI CHE C'HAI MESSO, OSEREI MEGLIO DIRE LESSI!!!

tommyHD
09-04-2004, 19:41
Segnalato al moderatore

bartolino3200
09-04-2004, 19:43
SIAMO IN DITTATURA? SAPETE A QUANTA GENTE POTETE RECARE DANNO CON LE VOSTRE TAROCCATE? LA MIA E' SOLO UNA VOCE CHE METTE FRENO AD ALCUNE FANDONIE. SCOMMETTO CHE SE DICEVO HO IL 3200 A 6 GHZ TUTTI MI FACEVATI I COMPLIMENTI PUR SAPENDO CHE è UNA STRONZATA!!!!

tommyHD
09-04-2004, 19:47
Originariamente inviato da bartolino3200
SIAMO IN DITTATURA? SAPETE A QUANTA GENTE POTETE RECARE DANNO CON LE VOSTRE TAROCCATE? LA MIA E' SOLO UNA VOCE CHE METTE FRENO AD ALCUNE FANDONIE. SCOMMETTO CHE SE DICEVO HO IL 3200 A 6 GHZ TUTTI MI FACEVATI I COMPLIMENTI PUR SAPENDO CHE è UNA STRONZATA!!!!

Ora mi hai stufato..
Qui dentro di stronzo ci sei solo tu :mad:

E scusatemi per lo sfogo..:rolleyes:

dkS`
09-04-2004, 19:48
tu nn stai bene secondo me....se nn siamo seri xkè nn posti su un altro forum al posto d offendere la comunità?

Leron
09-04-2004, 19:54
bartolino3200, intanto ti invito a editare la sign che è ampiamente fuori norma, e a leggere il regolamento ricordandoti che lo scrivere in maiuscolo equivale a urlare

sottopongo i thread segnalati allo staff intanto, in attesa di decisioni

kinderboy
09-04-2004, 19:54
1° scrivere in maiuscolo equivale a gridare..
2° datti una calmata...
3° addio....

bartolino3200
09-04-2004, 19:56
dico solo che alcuni a mio avviso possono anche aver scritto cose un po' gonfiate!!!! Sarebbe piu giusto in tal caso avvisare i moderatori perchè un novizio leggendo questi forum, potrebbe danneggiare con le sue mani e senza ovviamente la responsabilità ,che piu volte viene ribadita non essere di nessuno, componenti costose.
Diamoci una calmata, o almeno scriviamo in caratteri cubitali i rschi che si possono correre, scusatemi per l' onestà a quanto pare il buon senso non fa piu parte dei valori comuni e di una comunità!!!

Spank
09-04-2004, 19:58
MA VA CAGAR!!!
BUONA PASQUA E QUESTE SONO LE UOVA "00".

http://speedy.gamersrevolt.it/smiles/ignore.gif

bye bye :nono:

checo
09-04-2004, 20:01
LA MIA E' SOLO UNA STRONZATA!!!!

esatto :D

Leron
09-04-2004, 20:02
prima di tutto in questo forum si mantiene un comportamento corretto senza offendere

aggiungo che questo è un forum di appassionati e gente che lavora con i pc, come per qualunque cosa si sa benissimo che mandare i componenti fuori specifica può comportare delle conseguenze, se per incoscienza si rovina un componente non e hanno colpa gli utenti, ma chi da inesperto non si è voluto informare prima, nessuno ha obbligato nessuno a overcloccare

e questo vale per qualunque forum di appassionati, da quelli appassionati di motori all'elettronica

chiudo visto che questo thread non è altro che un invito a flammare visti i toni utilizzati