bartolino3200
09-04-2004, 19:36
Un conto è farsi un computer per vedere fin dove arriva prima di morire, un conto è usarlo per lavoro, dilettandosi magari in un minimo di OC in tutta sicurezza. Stbarlet è il classico che non arriva all' uva e dice che è acerba e non per una questione economica. OK che ci sono barton 2500 che arrivano a...ecc. ecc. ma in realtà arrivano a fare cosa? A morire prima o a farti perdere tempo, se iniziano a sballare. Qunidi ripeto se un mercato esiste, è solo perchè paghi quello che hai. Io in teoria 2400MHZ li faccio in modo sicuro se cambio dissy, ma solo in teoria. Voi in pratica spremete processori fino all' osso, ma quanti di voi bruciato il primo hanno nuovamente speso soldi per il secondo? Questo nessuno lo dice!!! Ecco perchè molte volte vi credo a metà state tutti a cantare vittoria, ma vincete solo una battaglia, in quanto aver fatto superPi un giorno non significa certo avere un procio stabile per sempre. Nessuno parla della propria guerra persa?
Quale guerra? Facile dei soldi buttati a overclock dalle pretese assurde. Quindi in realtà chi ha speso la metà in temini anche di tempo sono io!!! A che vale comprare un 2500 fino a bruciarlo per poi ricomprarlo il giorno dopo e con la coda fra le gambe tenerselo a 1800MHZ? Nessuno fa parola qui dei soldi buttati? Nessuno ammette mai di aver bruciato qualcosa? Fino ad ora solo un paio ne ho visti onesti e coraggiosi da averlo ammesso , si ho bruciato soldi!!! Molti qui fingono di avere un procio in OC solo nella speranza un po' hackeriana di causare con le loro cazzate danni ad altre persone. Una sorta di virus virtuale che si prende gioco della mente di chi legge!!! Quindi belli state attenti perchè cio che leggete non è garantito da nessuno. Esempio ultima cazzata letta : PROCESSORE AMD 2500+ TESTATO A 210 X 11 CON TRE ANNI DI GARANZIA AMD. MA VA CAGAR!!!
BUONA PASQUA E QUESTE SONO LE UOVA "00".
Quale guerra? Facile dei soldi buttati a overclock dalle pretese assurde. Quindi in realtà chi ha speso la metà in temini anche di tempo sono io!!! A che vale comprare un 2500 fino a bruciarlo per poi ricomprarlo il giorno dopo e con la coda fra le gambe tenerselo a 1800MHZ? Nessuno fa parola qui dei soldi buttati? Nessuno ammette mai di aver bruciato qualcosa? Fino ad ora solo un paio ne ho visti onesti e coraggiosi da averlo ammesso , si ho bruciato soldi!!! Molti qui fingono di avere un procio in OC solo nella speranza un po' hackeriana di causare con le loro cazzate danni ad altre persone. Una sorta di virus virtuale che si prende gioco della mente di chi legge!!! Quindi belli state attenti perchè cio che leggete non è garantito da nessuno. Esempio ultima cazzata letta : PROCESSORE AMD 2500+ TESTATO A 210 X 11 CON TRE ANNI DI GARANZIA AMD. MA VA CAGAR!!!
BUONA PASQUA E QUESTE SONO LE UOVA "00".